Hyrule Warriors

« Older   Newer »
  Share  
GaMa7
view post Posted on 26/6/2014, 07:47 by: GaMa7     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE
Piccolo update riguardo ad Hyrule Warriors con nuove immagini (cliccate su di esse per una versione più grande):

Finalmente una scan più chiara che ci mostra le nuove aggiunte al roster dei personaggi e cioè Lana, il personaggio originale, e Xenia (Agitha):

IxVJx40l

E' ora un pò più evidente l'uso delle barriere di Lana, le quali ricordano vagamente dei libri e che sembrano originarsi dalle pagine gettate in giro dal libro magico di Lana. Abbiamo anche immagini delle capacità di Xenia, come l'attacco portato da uno scarabeo ed un tcnica che impiega farfalle di luce.

Nella second aimmagine scopriamo che anche le file dei nemici verranno ingrossate per bene:

L8IXSkRl

Zant, da Twilight Princess, fa la sua comparsa, insiem a nientemeno che uno dei boss, il drago Arborok (da parte mia ero certo che non si sarebbero fatti scappare l'occasione di infilarci un drago).
Entrambi sembrano belli agguerriti e possiamo notare al di sotto delle loro immagini anche l'inclusione di scenari presi di peso da TP. Nella pagina successiva si nota che Midna avrà accesso alla sua forma gigantesca oltre ad altre immagini riguardanti l'uso di oggetti di supporto/armi aggiuntive tra cui la celeberrima Luna di Majora's Mask. Possiamo notare che è "trascinata" da una sorta di piccolo raggio bianco ancorato sulla sua fronte.

FONTE: NINTENDO EVERYTHING

Link all'articolo originale: http://nintendoeverything.com/hyrule-warri...-lana-and-more/
 
Web  Top
42 replies since 19/12/2013, 16:51   260 views
  Share