Hyrule Warriors

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/6/2014, 16:53     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Nuovo trailer di Hyrule Warriors in cui viene mostrato lo Scettro di Fuoco: qui di seguito il link all'articolo di Polygon www.polygon.com/2014/6/24/5835414/h...WU6ZnEBbcscr4bO

E il filmato dal canale Youtube di Tecmo-Koei:

Video
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2014, 17:44     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Nuovi personaggi annunciati per Hyrule Warriors: per la gioia (?) degli amanti di Twilight Princess sarà giocabile nientemeno che Agitha, Xenia nella versione italiana, la Principessa degli Insetti! Oltre alla suddetta donzella sarà poi disponibile un personaggio originale, Lana. A riprova dell'annuncio solo una microscopica immagine per ora.
jpg

Fonte: Nintendo Everything
Link all'articolo originale: http://nintendoeverything.com/first-small-.../#disqus_thread

Edit:

CITAZIONE
Altri dettagli emersi riguardo al gioco e ai nuovi personaggi:

- L'arma di Agitha sarà un ombrellino parasole e potrà richiamare a sè insetti oltre a poterli utilizzare per attaccare
- Lana è una strega che brandisce un libro magico in battaglia che le da accesso a varie abilità tra cui la possibilità di creare barriere capaci di spazzar via i nemici. Se tali barriere saranno infrante, però, lo shock causerà del danno a Lana.
- L'HookShot di Link farà la sua ricomparsa, permettendo l'accesso a luoghi prima inaccessibili.
- Con l'utilizzo di particolare oggetti sarà possibile utilizzare la Luna di Majora's Mask come un attacco speciale.

Fonte: Nintendo Everything

Link all'articolo originale: http://nintendoeverything.com/more-hyrule-...-chaacter-more/

Altro EDIT: Immagine più chiara di Lana:

jpg

Edited by GaMa7 - 25/6/2014, 07:29
 
Web  Top
view post Posted on 24/6/2014, 17:54     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Belle notizie gama ;)
Ne potrebbe uscire un bel articolo in home!
 
Top
Kerbs
view post Posted on 25/6/2014, 09:01     +1   -1




Stavo per venirlo a scrivere io ma vedo che mi avete anticipato :asd: Xenia non me l'aspettavo, devo dire!
GaMa, te puoi scrivere articoli in home?
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 09:08     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 25/6/2014, 10:01) 
Stavo per venirlo a scrivere io ma vedo che mi avete anticipato :asd: Xenia non me l'aspettavo, devo dire!
GaMa, te puoi scrivere articoli in home?

Non ho la minima idea di come si faccia! :D
 
Web  Top
view post Posted on 26/6/2014, 07:47     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE
Piccolo update riguardo ad Hyrule Warriors con nuove immagini (cliccate su di esse per una versione più grande):

Finalmente una scan più chiara che ci mostra le nuove aggiunte al roster dei personaggi e cioè Lana, il personaggio originale, e Xenia (Agitha):

IxVJx40l

E' ora un pò più evidente l'uso delle barriere di Lana, le quali ricordano vagamente dei libri e che sembrano originarsi dalle pagine gettate in giro dal libro magico di Lana. Abbiamo anche immagini delle capacità di Xenia, come l'attacco portato da uno scarabeo ed un tcnica che impiega farfalle di luce.

Nella second aimmagine scopriamo che anche le file dei nemici verranno ingrossate per bene:

L8IXSkRl

Zant, da Twilight Princess, fa la sua comparsa, insiem a nientemeno che uno dei boss, il drago Arborok (da parte mia ero certo che non si sarebbero fatti scappare l'occasione di infilarci un drago).
Entrambi sembrano belli agguerriti e possiamo notare al di sotto delle loro immagini anche l'inclusione di scenari presi di peso da TP. Nella pagina successiva si nota che Midna avrà accesso alla sua forma gigantesca oltre ad altre immagini riguardanti l'uso di oggetti di supporto/armi aggiuntive tra cui la celeberrima Luna di Majora's Mask. Possiamo notare che è "trascinata" da una sorta di piccolo raggio bianco ancorato sulla sua fronte.

FONTE: NINTENDO EVERYTHING

Link all'articolo originale: http://nintendoeverything.com/hyrule-warri...-lana-and-more/
 
Web  Top
Kerbs
view post Posted on 5/8/2014, 18:32     +1   -1




CONFERMATO GANONDORF IN HYRULE WARRIORS

A9WvloPl

Il re Gerudo sarà tra i personaggi giocabili, assieme a Zant (da twilight princess) e Ghirahim (da skyward sword).
Il gioco uscirà il 19 settembre, ed è confermata una limited edition per l'europa che includerà assieme al gioco una replica della sciarpa che Link porta al collo in questo gioco. Il costo si aggirerà intorno ai 60 euro.

Per i membri del club nintendo che per primi registreranno il gioco, sarà possibile scaricare dei costumi alternativi per ganondorf, ovvero i vestiti che aveva in ocarina of time e twilight princess.
Ci saranno poi altri pacchetti contenenti vestiti per i personaggi in seguito, sempre ispirati ai vari capitoli della serie.
uuLdYb9l


Video

Edited by Kerbs - 5/8/2014, 19:50
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 5/8/2014, 19:02     +1   -1




La sciarpa è davvero orribile, se fosse stata l'edizione speciale del Giappone l'avrei preso al volo, ma questo proprio no.
 
Top
nano64
view post Posted on 5/8/2014, 19:16     +1   -1




la cosa più bella,il forziere,da noi non arriverà.....cmq a livello di personaggi almeno hanno fatto uno sforzo notevole considerato che hanno tutti un loro stile le loro mosse e le loro armi...

sarò onesto,il gioco per me è una minchiata sin dall inizio e tale resterà,ma è molto meno peggio di quel che credevo,almenomo ad oggi per quello che hanno mostrato,come sarà il gioco vero e roprio non lo posso sapere...
 
Top
Kerbs
view post Posted on 5/8/2014, 20:03     +1   -1




L'unica cosa che rimprovero, ed è il motivo di tutte le mie critiche alla fine, è la ripetitività che eredita da Dynasty Warriors. Apprezzo le mille citazioni e rimandi ai vari titoli della serie, ma non bastano a farmi comprare un gioco in cui fai sempre le stesse cose. Avanzare di orda in orda, premendo attacca attacca e ripetendo le stesse mosse per 15 minuti finchè non ho ucciso tutti è divertente le prime volte, ma si cade presto nella noia (a meno di essere patiti degli hack 'n' slash).
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 6/8/2014, 17:39     +1   -1




pensa che io è da quasi vent'anni che ci campo...... comunque il trailer di Ganondorf è stato molto bello e ho pensato quanto sarebbe bello vederlo in Ken il guerriero. Prendendo proprio ad esempio KR2, nell' online avrebbero potuto fare una modalità di lotta a squadre e proprio ad esagerare una modalità sogno, dove ogni personaggio ripercorre la sua storia. Però la modalità avventura pare abbastanza sfiziosa.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/8/2014, 19:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 6/8/2014, 18:39) 
pensa che io è da quasi vent'anni che ci campo...... comunque il trailer di Ganondorf è stato molto bello e ho pensato quanto sarebbe bello vederlo in Ken il guerriero. Prendendo proprio ad esempio KR2, nell' online avrebbero potuto fare una modalità di lotta a squadre e proprio ad esagerare una modalità sogno, dove ogni personaggio ripercorre la sua storia. Però la modalità avventura pare abbastanza sfiziosa.

Pure un mio amico adora il genere, segue dynasty warriors da una vita, grazie a lui ho avuto occasione di provare alcuni capitoli della serie. E di capire che proprio non fanno per me :o:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 6/8/2014, 20:05     +1   -1




@Tevildo: immagino quindi che per te sia un acquisto sicuro, ami la serie, ami Zelda...
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 6/8/2014, 20:44     +1   -1




bhè in effetti l'ho prenotato da un pò :D
anche se a dir la verità mi è bastato sentire l'arraggiamento in chiave rock del tema di L.O.Z. , lo so a volte mi accontento davvero con poco......
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 7/8/2014, 10:13     +1   -1




ah beh ma questo gioco è in pratica un fan service quindi mi pare il minimo che ti sia intrippato per la sigla :)
 
Top
42 replies since 19/12/2013, 16:51   258 views
  Share