Multipiatta - Topic generico

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 16/2/2014, 15:40 by: Simon BZ     +1   -1




Provata oggi la demo di Castlevania: Lord of Shadows 2 su PC

Castlevania_Lords_of_Shadow_2_boxart

La demo ci mette nei panni del Signore Oscuro, ovvero Dracula, intento ad affrontare l' assedio del suo castello. SI comincia affrontando alcuni cavalieri in armatura per arrivare ad uno spettacolare combattimento con un titano (un gigantesco automa fatto di ferro e legno, mosso da forze magiche)
e resistendo agli attacchi di un Paladino, una specie di angelo con un' armatura spettacolare.



Nel gioco non manca nemmeno un po' di gnocca, ma nella demo non c'è traccia purtroppo :P



Mi è piaciuto! Ci farò un pensierino, resta da capire se sono riusciti a offrire sufficienti novità rispetto al primo spettacolare episodio. Per quanto visto e provato, promette bene.



CITAZIONE (nano64 @ 16/2/2014, 15:29) 
CITAZIONE (Simon BZ @ 16/2/2014, 15:17) 
Nano è difficile da dire perchè non abbiamo visto nulla per wiiu, tecnicamente la console può fare meglio senza arrivare al miracolo.

...si ma...ci sono prove di questo?

io ricordo molti fare i complimenti e dire che è migliore ed altri dire che la cpu sia un forte freno per la gpu..

insomma,ad oggi ci sono prove concrete che wii u possa far meglio di ps360?
non sono ironico eh....l unico esempio che mi viene è nfs,non fosse altro che si,su wii u è meglio che su ps360,ma su ps360 è ben lungi dall essere il meglio disponibile sul mercato...

Oltre a NFS c'è Trine 2 director's cut, migliore delle controparti PS360.
UN altro esempio può essere: ci sono giochi in full hd su PS360 (cioè risoluzione nativa 1920x1080, 60fps) ? Non mi pare.
Su wii u sì, questa è una cosa da non sottovalutare.
 
Top
433 replies since 7/2/2014, 00:14   3040 views
  Share