Multipiatta - Topic generico

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 12/9/2014, 13:44 by: Simon BZ     +1   -1




gta5_icon_by_pavelber-d6saz8e

Tempo fa, prima della sua dipartita (dal forum eh!) lo Zio Albert mi chiese perchè non mi decidevo a prendere Gta5 , ed io come risposta gli dissi che avrei preferit aspettare la versione next gen. Ora mi dò un po' di pacche sulle spalle da solo :asd:, dato che a quanto pare GTA5 per PS4, Xbone e PC sarà di un altro pianeta!

La versione next gen uscirà il prossimo 18 novembre, mentre per quella PC dovremo aspettare il 27 gennaio 2015.

“The Shogun“, manager di uno store della catena americana presente su NeoGAF, ne è rimasto stupito e ha postato le sue impressioni sul forum videoludico più famoso della rete, tra l’altro svelando che Rockstar Games pubblicherà a breve un nuovo trailer:

“Ieri ho visto 30 minuti di gameplay.

I cambiamenti sono sbalorditivi. Una roba incredibile. Rockstar ha riferito che il loro obiettivo è spingere PlayStation 4 e Xbox One nello stesso modo in cui hanno spinto PlayStation 3 e Xbox 360. I cambiamenti che hanno apportato agli ambienti di gioco sono incredibili.

Questo remaster è fantastico. Un nuovo trailer dovrebbe essere pubblicato a breve”.

Questi invece sono tutti i dettagli che sono trapelati grazie al post dell’utente:

La presentazione a porte chiuse è durata 45 minuti e ha mostrato diverse porzioni di gioco: le missioni in città, quelle subacquee e quelle in campagna.

-La demo girava su PlayStation 4.
-La vegetazione è stata completamente riscritta. Fiori, alberi e erba sono nettamente migliorati. Quest vale anche per le aree marine.
-La draw distance è “folle”. Le versioni di nuova generazione avranno gli ambienti già pre-caricati e il tutto è gestito dinamicamente in real time. È possibile vedere le luci e il traffico in lontananza.
-Anche il rendering dell’acqua è stato riscritto da zero. I fiumi, l’oceano e la pioggia “sono magnifici”. Migliorate le texture degli animali.
- È stato svolto un buon lavoro anche in termini di anti-aliasing. Pare che il gioco girasse a 1080p e 30fps costanti.
-Gli sviluppatori hanno promesso nuovi contenuti. Gli esempi si riferivano a nuove canzoni e stazioni radio.
-Le differenze con le versioni PS3 e Xbox 360 sono notevoli.
-I modelli dei personaggi sono stati migliorati.
-Il traffico di auto e mezzi presente in strada è stato raddoppiato.
-I dettagli della strada sono stati migliorati considerevolmente. La pioggia è molto realistica, è sui livelli di Infamous Second Son.
-Il numero di animali presenti è stato aumentato. In questo senso i lavori svolti su Red Dead Redemption e la prima versione di GTA 5 sono stati solo un punto di partenza.

Il gioco è in sviluppo sin dalla pubblicazione di GTA 5 su PS3 e Xbox 360. Gli sviluppatori hanno affermato di aver lavorato al porting per più di un anno. Non si tratta di un semplice porting: è un remaster completo su cui ha lavorato gran parte dello studio di sviluppo.

Gli sviluppatori erano in fermento per “il grande annuncio” riguardante la data d’uscita, che sarà svelata con un nuovo trailer.

(VG247.it)

Edited by Simon BZ - 12/9/2014, 15:00
 
Top
433 replies since 7/2/2014, 00:14   3040 views
  Share