Multipiatta - Topic generico

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 22/8/2014, 16:06     +1   -1




Ah ma tranquillo Momo, infatti non l'abbiamo mica comprata :asd: Almeno, io e nano no, Simon mi pare di si perchè ha i BIG MONEY da spendere :cool:
 
Top
nano64
view post Posted on 22/8/2014, 17:18     +1   +1   -1




momo se vuoi sapere chi ha preso wii u per i titoli terze parti ed era convinto che sardebbero arrivate,salvo poi sparaci contro tir di merda quando ha capito che non sarebbero mai arrivate....ti metto il link eh...a parte che dovresti conoscerlo....
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 22/8/2014, 17:26     +1   -1




aaah che bei ricordi...
Volgiamo parlare del fallimento del mondo videoludico che avrebbero causato PS4 e Xboxone poi, chi si ricorda alzi la mano..
 
Top
Kerbs
view post Posted on 22/8/2014, 17:52     +1   +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 22/8/2014, 18:26) 
aaah che bei ricordi...
Volgiamo parlare del fallimento del mondo videoludico che avrebbero causato PS4 e Xboxone poi, chi si ricorda alzi la mano..

BEH BEH, XboxOne non è che si sia presentata proprio bene nei confronti dei videogiocatori eh :asd:

@nano: Ma che dici, loro ne sanno sicuramente di più di queste cose, hanno pure fatto dei master di giornalismo videoludico :asd:
 
Top
view post Posted on 22/8/2014, 18:01     +1   +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


QUOTE (nano64 @ 22/8/2014, 18:18) 
momo se vuoi sapere chi ha preso wii u per i titoli terze parti ed era convinto che sardebbero arrivate,salvo poi sparaci contro tir di merda quando ha capito che non sarebbero mai arrivate....ti metto il link eh...a parte che dovresti conoscerlo....

Robertopack?
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 22/8/2014, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 22/8/2014, 18:52)
CITAZIONE (Simon BZ @ 22/8/2014, 18:26) 
aaah che bei ricordi...
Volgiamo parlare del fallimento del mondo videoludico che avrebbero causato PS4 e Xboxone poi, chi si ricorda alzi la mano..

BEH BEH, XboxOne non è che si sia presentata proprio bene nei confronti dei videogiocatori eh :asd:

vabbè non perdi mai occasione :asd:
comunque in questo caso ci ha rimesso la MS non è certo imploso il settore dei vg ^_^

CITAZIONE (Federc17 @ 22/8/2014, 19:01)
CITAZIONE (nano64 @ 22/8/2014, 18:18) 
momo se vuoi sapere chi ha preso wii u per i titoli terze parti ed era convinto che sardebbero arrivate,salvo poi sparaci contro tir di merda quando ha capito che non sarebbero mai arrivate....ti metto il link eh...a parte che dovresti conoscerlo....

Robertopack?

:asd1:

DImenticavo!
CITAZIONE (Kerbs @ 22/8/2014, 17:06) 
Ah ma tranquillo Momo, infatti non l'abbiamo mica comprata :asd: Almeno, io e nano no, Simon mi pare di si perchè ha i BIG MONEY da spendere :cool:

gifs-animation-rappers-men-hip-hop-money
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 15:18     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


1280px-Dreamcast-Console-Set

Il Dreamcast ha compiuto 15 anni: è uscito il 27 novembre 1998 in Giappone mentre negli USA è arrivato il 9 settembre 1999, in Europa poco dopo (il 14).

Qui di seguito riporto le parole che Peter Moore, ex presidente e direttore operativo di Sega of America (attualmente presidente di EA Sports), ha speso per l'ultima console targata Sega:
CITAZIONE
"Memorie agrodolci, sappiamo tutti com'è finito questo film. Ma ho avuto la fortuna di lavorare con persone meravigliose che hanno creduto nel progetto. Sono particolarmente orgoglioso di quanto fatto con i SEGA Sports, che hanno inaugurato l'era della connettività online. [...] Non penso sia esagerato affermare che la console e il suo network online abbia preparato il campo alle esperienze che viviamo oggi, il gioco online e cooperativo, l'aggiunta di nuovi contenuti oltre a quelli presenti nel disco del gioco".
 
Top
view post Posted on 10/9/2014, 15:22     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Una console che avrebbe meritato di più di PS2
 
Top
nano64
view post Posted on 10/9/2014, 15:40     +1   -1




per molti old gamer un isola felice,di certo una console culto che non ha raccolto quanto meritava,fagocitata da colossi con budget ben superiori.
molti hanno fatto la guerra a dreamcast,sola ed abbandonata a se stesse sega non ha avuto la stessa forza di nintendo,di certo il dreamcast vanta un numero di capolavori altissimo,è vero che è la prima console ad aver aperto le porte in modo significativo all attuale modo di giocare...sega ha osato e gli si è ritorto contro,troppo anticipo per togliersi di dosso il fallimento del saturn,alla fine era si una console a 128 bit come le concorrenti,ma non poteva proprio competere

i miti però non muoiono mai,tanto è vero che per dreamcast sviluppano ancora

quanta amarezza....
 
Top
Kerbs
view post Posted on 10/9/2014, 17:06     +1   -1




Si beh, aperto le porte al gioco online è un pelo esagerato, visto che Nintendo già l'aveva fatto con i pokémon su GameBoy color (ma solo in giappone, collegando il gameboy al cellulare e sfruttandolo come modem).
Comunque un peccato che sia naufragata presto.
 
Top
nano64
view post Posted on 10/9/2014, 19:36     +1   -1




se vogliamo essere pignoli esistevano già prima altri sistemi che rendevano possibile giocare in multy con estranei,il dreamcast fu la prima console a nascere con questa possibilità e fu la prima a farlo in modo abbastanza diffuso,soprattutto pensando alle controparti dell era 128 bit,era anni luce avanti sotto questo punto di vista soprattutto ricordandosi delle limitate capacità della macchina
poi,se vogliamo essere pignoli...non ha inventato nulla di nuovo,ma a questo punto i giroscopi esistevano già prima dell arrivo di wii,eppure mi sento di dire che wii abbia introdotto il concetto,pur sapendo di essere in errore perchè anche in epoca nes molte cose che fa wii si potevano già fare...
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 12:04     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


Chi volesse leggere la mia recente news sul prossimo Resident Evil Revelations 2 clicchi sul link sottostante:

Resident Evil Revelations 2, nuove info, trailer ed immagini

Resident%2BEvil%2BRevelations%2B2


Altre novità videoludiche a tema non-morto le trovate sul forum nella sezione Zombie Attack!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 11/9/2014, 14:56     +1   -1




ho letto che il nuovo RE R 2 uscirá a puntate...mmmh...non mi convince come sistema.
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 15:06     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Invece furbi, mettono prima l'esca, se vedono che attira continuano se invece non attira mettono via l'amo
Che poi stiamo parlando di 6 euro a capitolo, potrebbe essere pure ragionevole ma se avrà gli stessi episodi di Revelations ci sarà un bel po' da spendere.
 
Top
view post Posted on 11/9/2014, 15:28     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Federc17 @ 11/9/2014, 16:06) 
Invece furbi, mettono prima l'esca, se vedono che attira continuano se invece non attira mettono via l'amo
Che poi stiamo parlando di 6 euro a capitolo, potrebbe essere pure ragionevole ma se avrà gli stessi episodi di Revelations ci sarà un bel po' da spendere.

Prezzi, versioni e numero episodi... trovate tutto nella news sopra linkata!
 
Top
433 replies since 7/2/2014, 00:14   3040 views
  Share