Multipiatta - Topic generico

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view post Posted on 11/9/2014, 15:50     +1   -1
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Blocco ?

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Credevo che i 4 episodi fossero solo da antipasto e più in là ne avrebbero rilasciati altri, invece ho letto male.
 
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Simon BZ
view post Posted on 12/9/2014, 13:44     +1   -1




gta5_icon_by_pavelber-d6saz8e

Tempo fa, prima della sua dipartita (dal forum eh!) lo Zio Albert mi chiese perchè non mi decidevo a prendere Gta5 , ed io come risposta gli dissi che avrei preferit aspettare la versione next gen. Ora mi dò un po' di pacche sulle spalle da solo :asd:, dato che a quanto pare GTA5 per PS4, Xbone e PC sarà di un altro pianeta!

La versione next gen uscirà il prossimo 18 novembre, mentre per quella PC dovremo aspettare il 27 gennaio 2015.

“The Shogun“, manager di uno store della catena americana presente su NeoGAF, ne è rimasto stupito e ha postato le sue impressioni sul forum videoludico più famoso della rete, tra l’altro svelando che Rockstar Games pubblicherà a breve un nuovo trailer:

“Ieri ho visto 30 minuti di gameplay.

I cambiamenti sono sbalorditivi. Una roba incredibile. Rockstar ha riferito che il loro obiettivo è spingere PlayStation 4 e Xbox One nello stesso modo in cui hanno spinto PlayStation 3 e Xbox 360. I cambiamenti che hanno apportato agli ambienti di gioco sono incredibili.

Questo remaster è fantastico. Un nuovo trailer dovrebbe essere pubblicato a breve”.

Questi invece sono tutti i dettagli che sono trapelati grazie al post dell’utente:

La presentazione a porte chiuse è durata 45 minuti e ha mostrato diverse porzioni di gioco: le missioni in città, quelle subacquee e quelle in campagna.

-La demo girava su PlayStation 4.
-La vegetazione è stata completamente riscritta. Fiori, alberi e erba sono nettamente migliorati. Quest vale anche per le aree marine.
-La draw distance è “folle”. Le versioni di nuova generazione avranno gli ambienti già pre-caricati e il tutto è gestito dinamicamente in real time. È possibile vedere le luci e il traffico in lontananza.
-Anche il rendering dell’acqua è stato riscritto da zero. I fiumi, l’oceano e la pioggia “sono magnifici”. Migliorate le texture degli animali.
- È stato svolto un buon lavoro anche in termini di anti-aliasing. Pare che il gioco girasse a 1080p e 30fps costanti.
-Gli sviluppatori hanno promesso nuovi contenuti. Gli esempi si riferivano a nuove canzoni e stazioni radio.
-Le differenze con le versioni PS3 e Xbox 360 sono notevoli.
-I modelli dei personaggi sono stati migliorati.
-Il traffico di auto e mezzi presente in strada è stato raddoppiato.
-I dettagli della strada sono stati migliorati considerevolmente. La pioggia è molto realistica, è sui livelli di Infamous Second Son.
-Il numero di animali presenti è stato aumentato. In questo senso i lavori svolti su Red Dead Redemption e la prima versione di GTA 5 sono stati solo un punto di partenza.

Il gioco è in sviluppo sin dalla pubblicazione di GTA 5 su PS3 e Xbox 360. Gli sviluppatori hanno affermato di aver lavorato al porting per più di un anno. Non si tratta di un semplice porting: è un remaster completo su cui ha lavorato gran parte dello studio di sviluppo.

Gli sviluppatori erano in fermento per “il grande annuncio” riguardante la data d’uscita, che sarà svelata con un nuovo trailer.

(VG247.it)

Edited by Simon BZ - 12/9/2014, 15:00
 
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nano64
view post Posted on 12/9/2014, 14:05     +1   -1




abbastanza scontato fosse così,la next gen serve a questo no? dare di più
 
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Simon BZ
view post Posted on 12/9/2014, 14:08     +1   +1   -1




beh sulla carta dovrebbe essere sempre così, diciamo che c'è anche chi semplicemente pulisce le texture e rifila lo stesso gioco in full hd, facendo pagare lo stesso gioco più caro, magari aggiungendo una vela extra.
Non posso fare nomi ovviamente! :asd:
 
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Kerbs
view post Posted on 12/9/2014, 14:38     +1   -1




Non ho capito, ma hanno aggiunto degli interni in più da visitare e qualche contenuto o è lo stesso gioco di prima in super-ultra HD? Ci sono missioni in più o sono ancora le stesse 4 missioni in croce?
 
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Simon BZ
view post Posted on 12/9/2014, 16:47     +1   -1




:drin:
Sai leggere?
E' scritto tutto lì.

:asd: quanto riportato è un rumor e non una recensione, quindi non fa riferimento ad eventuali modifiche di gameplay ma all' anterpima offerta ad alcuni manager, Comunque il gioco non è GTA5 super-mega-plus , è GTA5 versione nuove console e PC. In parole invece di dare solo una sistematina hanno aumentato la presenza di elementi su schermo ecc. quindi audiovisivamente ci sarà uno stacco notevole dalla precedente versione. Il gioco è lo stesso.
 
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Kerbs
view post Posted on 12/9/2014, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 12/9/2014, 17:47) 
:drin:
Sai leggere?
E' scritto tutto lì.

:asd: quanto riportato è un rumor e non una recensione, quindi non fa riferimento ad eventuali modifiche di gameplay ma all' anterpima offerta ad alcuni manager, Comunque il gioco non è GTA5 super-mega-plus , è GTA5 versione nuove console e PC. In parole invece di dare solo una sistematina hanno aumentato la presenza di elementi su schermo ecc. quindi audiovisivamente ci sarà uno stacco notevole dalla precedente versione. Il gioco è lo stesso.

Sai cogliere il sarcasmo? :asd:
 
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Simon BZ
view post Posted on 15/9/2014, 13:14     +1   -1




In questi giorni mi sto appassionando a Dark Souls II.

dark-souls-2-cover-image



Davvero bello, pieno di segreti, un´atmosfera cupa e tetra quanto basta, difficoltá alta (molto alta, sto aspettando a giorni la scomunica per il corollario di santi tirati giú quotidianamente) ma non troppo sadico...Davvero un gioco da provare!
Una volta giocato, si puó capire l´entusiasmo per l´annuncio di Bloodborne.

Ricordo che é disponibile per Xbox360 - Ps3 - PC.

Edited by Simon BZ - 15/9/2014, 15:49
 
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Tevildo75
view post Posted on 15/9/2014, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 15/9/2014, 14:14) 
In questi giorni mi sto appassionando a Dark Souls II.

(IMG:http://cdn3.whatculture.com/wp-content/upl...cover-image.jpg)



Davvero bello, pieno di segreti, un´atmosfera cupa e tetra quanto basta, difficoltá alta (molto alta, sto aspettando a giorni la scomunica per il corollario di santi tirati giú quotidianamente) ma non troppo sadico...Davvero un gioco da provare!
Una volta giocato, si puó capire l´entusiasmo per l´annuncio di Bloodborne.

Ricordo che é disponibile per Xbox360 - Ps3 - PC.

mi piace anche a me è un gran gioco,però trovo il sistema di combattimento troppo cervellotico e poco pratico, soprattutto quando si è in momenti complicati
 
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view post Posted on 15/9/2014, 19:17     +1   -1
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Blocco POW

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Tette e culetti in Skyrim

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I video seguenti mostrano i risultati raggiunti dagli ENBSeries applicando alcune mod grafiche a The Elder Scrolls V: Skyrim.
Tra le tecniche utilizzate il "Subsurface Scattering" capace di consentire una resa maggiormente realistica delle superfici.

Video

Video
 
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Simon BZ
view post Posted on 15/9/2014, 21:12     +1   -1




bravo Dark, questa è una mod che cercherò di installare. Ovviamente solo per capire gli effetti di rendering applicati...
 
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view post Posted on 29/9/2014, 16:01     +1   -1
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Blocco POW

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The Evil Within: Fino all’ultimo proiettile



Ecco una videoguida al survival horror di Shinji "Resident Evil" Mikami.
ATTENZIONE: maggiori informazioni sul gameplay nella sezione italiana del blog Bethesda http://it.bethblog.com/2014/09/29/the-evil...imo-proiettile/

Video

 
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view post Posted on 8/12/2014, 13:11     +1   -1
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Blocco POW

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Si è spento Ralph Baer l'inventore dei videogames

Ralph-Baer

Da Multiplayer.it:

CITAZIONE
È morto a 92 anni Ralph Baer, considerato il padre dei videogiochi
Il creatore dell'Odyssey

Si è spento all'età di 92 anni Ralph Baer, colui che può essere considerato come il padre dei videogiochi, avendo costruito quella che è a tutti gli effetti la prima console da gioco.

Nonostante la questione sulla paternità dei videogiochi sia piuttosto dibattuta, a Baer va sicuramente il primato storico della creazione della prima console intesa come macchina per videogiochi, ovvero il Magavox Odyssey, commercializzato nel 1972 a partire da un progetto risalente agli anni 60 da parte dello stesso inventore, chiamato "Brown Box". Baer è stato anche l'autore della prima "light gun", ovvero la pistola da puntare al televisore per i giochi di tiro a segno e del celebre Simon, il gioco elettronico basato sulla memorizzazione. È stato infine insignito della National Medal of Technology da parte del presidente USA George W. Bush per i risultati ottenuti in ambito tecnologico.

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view post Posted on 8/12/2014, 13:15     +1   -1
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Blocco Roulette
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Condoglianze... specialmente a Simon che compiangerà il suo creatore :ph34r:
 
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