E3 2017

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 10/5/2017, 21:49     +1   -1




le3_2017_di_los_angeles_maxw_654

Martedì 13 Giugno - Venerdì 16 Giugno

Conferenze:

Electronic Arts EA Play (sabato 10 giugno alle 21:00)

Microsoft (domenica 11 giugno alle 23:00)

Bethesda (lunedì 12 giugno alle 3:30)

PC Gaming Show (lunedì 12 giugno alle 19:00)

Sony (martedì 13 giugno alle 3:00)

Nintendo (martedì 13 giugno alle 18:00) [a seguire: Treehouse]

Edited by Kerbs - 11/5/2017, 15:52
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 11/5/2017, 20:42     +1   -1




quest'anno in particolare non ho quasi nessuna aspettativa, anche perchè sono troppo incazzato per la porcata di Quake.
Che poi hanno il coraggio di dire che è ritornato ai vecchi fati, peccato che per me i vecchi fasti siano quelli del primo e del secondo
 
Top
view post Posted on 11/5/2017, 21:15     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


SALGO SUL TRENO DELL'HYPE CIUF CIUF SI PARTE
 
Top
Kerbs
view post Posted on 11/5/2017, 21:18     +1   -1




In genere quando gli sviluppatori parlano di "ritorno ai vecchi fasti" e "vogliamo accontentare i nuovi fan senza dimenticare i vecchi fan" ci sono tutti i campanelli d'allarme per un gioco tremendo :asd:
Io sono curioso di vedere cosa mostrano quelli di microsoft con scorpio, e ovviamente voglio anche vedere che titoli portano quelli di Sony.
Ma soprattutto quest'anno il mio hype è direzionato verso Nintendo, che con switch mi hanno fatto tornare la speranza nei loro confronti.
Voglio vedere di più di mario odyssey, shin megami tensei, no more heroes e magari metroid o monster hunter.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 12/5/2017, 07:34     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 11/5/2017, 22:18) 
In genere quando gli sviluppatori parlano di "ritorno ai vecchi fasti" e "vogliamo accontentare i nuovi fan senza dimenticare i vecchi fan" ci sono tutti i campanelli d'allarme per un gioco tremendo :asd:
Io sono curioso di vedere cosa mostrano quelli di microsoft con scorpio, e ovviamente voglio anche vedere che titoli portano quelli di Sony.
Ma soprattutto quest'anno il mio hype è direzionato verso Nintendo, che con switch mi hanno fatto tornare la speranza nei loro confronti.
Voglio vedere di più di mario odyssey, shin megami tensei, no more heroes e magari metroid o monster hunter.

Kerbs, so' che sono due cose distinte ( ma non troppo oramai ), ma il mio pc comprato quasi tre anni fa è ancora più potente di SCORPIO e di molto, quindi il mio interesse è pari allo zero, anche perché la considerano una console per gli elitari e quindi avrà i costi di conseguenza.
Riguardo Quake per molti il vero Quake è il terzo, ma per me è una bestemmia, visto che i primi due sono ancora tra i migliori fps ( e non esagero )
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 09:57     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Io per ora non prendo il biglietto per il treno dell'hype... spero che nintendo presenti qualche gioco nuovo per switch, ma ci credo poso, e poi ancora sono lontano dal voler comprare la console, quindi...
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 10:42     +1   +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


Io ci sono salita solo perché me lo hanno detto i joycon colorati!
 
Top
FaxVakWii
view post Posted on 12/5/2017, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 12/5/2017, 08:34) 
CITAZIONE (Kerbs @ 11/5/2017, 22:18) 
In genere quando gli sviluppatori parlano di "ritorno ai vecchi fasti" e "vogliamo accontentare i nuovi fan senza dimenticare i vecchi fan" ci sono tutti i campanelli d'allarme per un gioco tremendo :asd:
Io sono curioso di vedere cosa mostrano quelli di microsoft con scorpio, e ovviamente voglio anche vedere che titoli portano quelli di Sony.
Ma soprattutto quest'anno il mio hype è direzionato verso Nintendo, che con switch mi hanno fatto tornare la speranza nei loro confronti.
Voglio vedere di più di mario odyssey, shin megami tensei, no more heroes e magari metroid o monster hunter.

Kerbs, so' che sono due cose distinte ( ma non troppo oramai ), ma il mio pc comprato quasi tre anni fa è ancora più potente di SCORPIO e di molto, quindi il mio interesse è pari allo zero, anche perché la considerano una console per gli elitari e quindi avrà i costi di conseguenza.
Riguardo Quake per molti il vero Quake è il terzo, ma per me è una bestemmia, visto che i primi due sono ancora tra i migliori fps ( e non esagero )

Concordo pienamente su Scorpio, una console inutile, costa come un PC, é comunque meno potente e non avrá mai il livello di ottimizzazione di una console normale. Certo, meno inutile della Pro, ma quello é ovvio :basd:
Per Nintendo non so, ho tantissime speranze sulla console e molta curiositá per Mario Odissey, ma anche il timore che sia una conferenza comunque piú jappofila di quello che vorrei. Se ci fosse un bel supporto di terze parti anche in occidente, con i giusti multipiatta e una esclusiva o due di livello decente, sarei felice.
Oh, e poi mi lincerete, ma vorrei un bel Switch Sports fatto coi controcazzi! :asd1:
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 12/5/2017, 17:07     +1   +1   -1




Ma che linciare, lo aspetto come il pane pure io, ma senza i mii e con il gioco dell'aero che mi divertiva tantissimo.
Mario Odissey, che comprerò di sicuro, per ora non ha catturayo la mia attenzxione, perchè mi è sembrato un SM64 2 ( e per inciso,magari lo fosse ! ) più che la tanto decantata rivoluzione mariesca
 
Top
Kerbs
view post Posted on 12/5/2017, 22:43     +1   +1   -1




A me mario64 2 farebbe già felice :D
Sul discorso Scorpio, parliamo pur sempre di Microsoft eh, non mi aspetto altro che una truffa a danno dei giocatori come stavano provando a fare con xbox one ai tempi dell'annuncio.
Quello che voglio vedere io sono i giochi, personalmente non mi stupisco più della potenza dai tempi del GC, dopodichè i vari passi avanti mi hanno sempre lasciato "freddo", li do per scontati e li noto sempre meno, oramai sono "la norma".
I giochi belli invece mi stupiscono molto di più :D
Concordo sui primi due quake Tev, concordo pienamente.
Circa switch sports non mi pronuncio, non è proprio il titolo che più attendo quindi non ho aspettative in merito.
 
Top
FaxVakWii
view post Posted on 13/5/2017, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 12/5/2017, 18:07) 
Ma che linciare, lo aspetto come il pane pure io, ma senza i mii e con il gioco dell'aero che mi divertiva tantissimo.

ESATTO.
Vorrei un gioco che fosse Wii Sports ma fosse anche un gioco vero, possibilmente col multi anche online.
Ma pure una copia rivista di Grand Slam Tennis senza quei 2 secondi di lag ad ogni tocco di palla non sarebbe male.
Ma pure una mod di BotW che mi dia i controlli della spada, che cazzo l'hai fatto a fa destro Link se no.
Insomma, voglio usare quei cazzo de JoyCon come si deve!
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 13/5/2017, 12:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (FaxVakWii @ 13/5/2017, 12:20) 
CITAZIONE (Tevildo75 @ 12/5/2017, 18:07) 
Ma che linciare, lo aspetto come il pane pure io, ma senza i mii e con il gioco dell'aero che mi divertiva tantissimo.

ESATTO.
Vorrei un gioco che fosse Wii Sports ma fosse anche un gioco vero, possibilmente col multi anche online.
Ma pure una copia rivista di Grand Slam Tennis senza quei 2 secondi di lag ad ogni tocco di palla non sarebbe male.
Ma pure una mod di BotW che mi dia i controlli della spada, che cazzo l'hai fatto a fa destro Link se no.
Insomma, voglio usare quei cazzo de JoyCon come si deve!

dai cazzo! (cit. ) :basd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 1/6/2017, 09:55     +1   -1




https://www.nintendo.it/Giochi/E3/Sito-di-...17-1224153.html

Dopo tanti anni Nintendo torna sul palco dell'E3. Sarà perchè non devono più vergognarsi di presentare la line-up del WiiU? :asd:

CITAZIONE
Nintendo sarà presente con Super Mario Odyssey, l’avventura di Mario in stile sandbox che sarà giocabile per la prima volta alla fiera losangelina, e molti altri titoli per Nintendo Switch. Sono previste anche altre attività, tra cui il Nintendo Spotlight: E3 2017, una presentazione video ricca di dettagli sui nuovi giochi per Nintendo Switch in arrivo quest’anno, il ritorno delle dirette streaming di Nintendo Treehouse e tornei di ARMS e Splatoon 2 trasmessi in streaming dai padiglioni della fiera.

CITAZIONE
I visitatori degli stand Nintendo all’E3 saranno tra le prime persone al mondo a poter provare Super Mario Odyssey, oltre a vari altri giochi per Nintendo Switch. Super Mario Odyssey è il primo gioco di Mario in stile sandbox da Super Mario Sunshine.
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 09:58     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Questo si che è interessante ;)

Questo gioco potrebbe essere il primo passo per farmi comprare la console...
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 10:38     +1   +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


CIUF CIUUUUUUF
 
Top
177 replies since 10/5/2017, 21:49   890 views
  Share