Metroid - Topic Generico

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 17/1/2015, 18:22 by: Kerbs     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 17/1/2015, 18:00) 
partirei dal fatto che il 3ds normale non è assolutamente un wii portatile,motivo per cui sta uscendo il new 3ds

lo si evince anche dal semplicissimo fatto che non esiste alcun gioco con un livello tecnico nemmeno lontanamente simile a metroid prime per gamecube,che poi gamecube e wii lo sapiamo benissimo che sono la stessa identica cosa,wii aveva delle ottimizzazioni,ma nulla più....

sul fatto di dover aspettare un altra generazione per vedere qualcosa di simile ...beh psvita fa girare giochi ps3,non al meglio ma lo fa...quindi la cosa è abbastanza ridicola...magari ci si poteva aspettare una rimasterizzazione in futuro,dover pensare al futuro per lo stesso gioco è veramente triste

resident evil revelation è un titolo nato per girare su 3ds,poi convertito e riscritto per altre piattaforme,è maestoso a livello tecnico ma terribilmente spoglio rispetto a qualsiasi altro resident evil,spero che il new 3ds possa far emergere il 3ds nel confronto con vita non solo per le unità vendute ma anche per il valore tecnico delle produzioni,che viceversa potrebberoessere eccelse ma non ci sono per via delle unità vendute

Si gc e wii eran molto simili, ma del resto è innegabile che guardando alla tecnologia nintendo si debba aspettare un'altra generazione di sicuro.
Su Revelations illuminami, quali sono questi Resident Evil meno spogli di Revelations di cui parli? Premetto che ho giocato al 2, al 3, al 4 ed al 5, quindi se rispondi con uno di questi sono in disaccordo, e di tanto :P A me le ambientazioni di Revelations sembrano abbastanza dettagliate, secondo me è perchè lo schermo è più piccolo e ti sembra che ci sia meno roba.

Comunque noto un ottimismo strano da parte vostra circa il new 3ds, io da quanto ho capito ha solo un po' di cpu extra, ovvero è più veloce nei caricamenti e fa meno fatica a far girare i giochi, ma per il resto è praticamente la stessa console con minime aggiunte, siamo ancora ben lontani dalla potenza di PSvita. E per fortuna pure dalla sua scarsa offerta di giochi :asd:
 
Top
258 replies since 10/3/2014, 13:38   1669 views
  Share