Metroid - Topic Generico

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 18/1/2015, 11:53 by: Simon BZ     +1   -1




sì d´accordo, 3ds e wii non sono esattamente alla pari, tutto sommato credo che non siano lontanissime, e penso che un Metroid Prime non sia impossibile.

Riguardo il new3ds non é che sono ottimista, anzi non mi piace molto questa riedizione a breve distanza, ma in caso proponessero giochi interessanti dovrei farci un pensierino...chiaro che quando tutti noi parlavamo della necessitá dei 2 stick analogici, necessitá che capiva anche un ritardato mentale, NIntendo ed i suoi succubi-adoratori (sapete a CHI mi riferisco, intendo su altri lidi) insistevano sul fatto che fosse inutile, salvo poco dopo non fiatare davanti all´obbrobrioso stick opzionale e poi tacere sul fatto che 4 anni dopo sia stato inserito nel restyling.
Ecco cosa intendo che anche laddove Nintendo ha idee brillanti (3d autostereoscopico), scivola su clamorose CAGATE (dimentica uno stick, se ne esce col 2ds, fa correzioni in corsa...mah).

Sulla potenza hw concordo ma la posizione di Nintendo, che non é sbagliata, é quella di guadagnare subito dalle sue portatili dato che sono la fonte di reddito piú sostanziosa, con hw di questo tipo ha ancora margini vendendo ad un prezzo che non va in concorrenza con gli smartphone da 3-400 Euro e che tecnicamente lo seppellirebbero (anche se io ho comprato 2 Lumia a poco piú di 100 sacchi l´uno, dotati di fotocamera da 5Mp , Win8.1 ecc. e funzionano egregiamente, e giá questi modelli rispetto al 3ds sono fantascienza - ah detesto Android per la cronaca) . Insomma gia PSV come dimostrato non ha senso di esistere, lo avrebbe a max 150 Euro con dei giochi decenti e sicuramente Nintendo non riuscirebbe a proporre un hardware simile a questo prezzo, dovendo poi far produrre il tutto ad aziende esterne.
 
Top
258 replies since 10/3/2014, 13:38   1669 views
  Share