Metroid - Topic Generico

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 23/1/2015, 19:48 by: Kerbs     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 23/1/2015, 18:02) 
devo dire volendo essere un pelo serio,che viste le limitazioni tecniche del 3ds anche io vedrei meglio un capitolo bidimensionale.
siamo sinceri,metroid prime era un capolavoro assoluto,ed uno degli aspetti di maggior spicco era quello tecnico,avere oggi una produzione inferiore,a me personalmente darebbe molto fastidio
la grafica la grafica la grafica è il male....si sto cazzo,quando i giochi belli da vedere ce li avevamo noi stavamo mesi a bullarci,anche perche poi non c era solo quello....

Secondo me dipende tanto dal gioco. In giochi come Metroid Prime e Resident Evil sono il primo a pensare che la grafica conti molto. Tuttavia penso che se su ds son riusciti a fare un prime (pesantemente carente a livello estetico, vero), su 3ds potrebbero riuscire a far qualcosa di bello, Resident Evil Revelations del resto non è mica male. Se poi mi fanno un 2D come Super Metroid o Fusion (magari senza che il gioco ti impedisca quando e come vuole di accedere ai vecchi settori) son contento lo stesso. Ma a quel punto esigo un Metroid in prima persona su WiiU fatto coi controfiocchi.
 
Top
258 replies since 10/3/2014, 13:38   1669 views
  Share