Metroid - Topic Generico

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 24/1/2015, 13:57 by: Kerbs     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 24/1/2015, 13:25) 
pensa kerbs,quelli che ho postato sono esempi di un lavoro fatto da un amatore con unreal engine 4,pensa cosa potrebbe fare Nintendo...e vabbè...amarezza...
+per me la grafica conta un sacco,rende maggiore l immedesimazione,poi ovvio un titolo non può avere solo quella,ma è un ottima base se si vuole raccontare u na storia e renderla il + credibile possibile

Vabbè nano, aspetta :asd: Non vediamo un Metroid fatto da Nintendo dal 2004 ti ricordo, ed erano in 2D. I prime di retro hanno fatto un ottimo lavoro sul versante grafico per i loro tempi. E si, per questo genere di giochi la grafica ha un certo peso, migliora l'immersione nel gioco (non a caso nei miei speciali sul blog ho elogiato la cura per i dettagli anche dal punto di vista grafico!).

Che poi un eventuale nuovo Metroid di Nintendo avrà un aspetto simile ad un gioco di 10 anni fa non ci son dubbi, va bene, ma aspettiamo di vederlo prima di lamentarci. Nell'altro topic avete fatto una figura barbina lamentandovi troppo in fretta di come nintendo gestisce gli account.
 
Top
258 replies since 10/3/2014, 13:38   1669 views
  Share