Super Smash Bros. 4

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 13/9/2014, 13:41 by: Kerbs     +1   -1




Un po' di pareri: il gioco sembra dare maggior enfasi agli attacchi standard (quelli con A e i vari direzionali), piuttosto che agli speciali con B. Come ritmo mi sembra migliore di Brawl, ma più lento di Melee. La cpu mi pare tornata sveglia come quella di Melee, in Brawl anche a livello 9 erano dei sacchi di patate.
Giocare su 3ds tuttavia risulta meno comodo che con un controller, il circle pad non ha la stessa comodità di una levetta per eseguire gli attacchi smash. Molto belli i nuovi strumenti introdotti e interessanti i campi (forse per Mario ne hanno messi un po' troppi, mentre giochi come Metroid ne hanno solo uno, all'inizio).
Link è stato migliorato a dovere, il suo attacco in corsa è molto efficace e la possibilità di bloccare i proiettili semplicemente tenendo sollevato lo scudo Hylia (azione che non richiede la pressione di alcun tasto) lo rende perfetto da usare contro Megaman. L'Abitante lo sto ancora valutando, ha un up-B (il balloon fighter) che gli permette di volare al pari di kirby e meta knight, se non di più. Devastante poi il vaso o la palla da bowling, e la possibilità di tenere in tasca gli strumenti e i proiettili avversari per usarli in un secondo momento.
Megaman rende molto bene, mi fa piacere che abbian messo un misto degli attacchi che aveva in megaman II e III. L'attacco smash è potente e il proiettile "d'attivazione" copre una buona area. Gran tributo alla serie :P
Resta come grande assente la modalità storia, cosa che proprio non digerisco, e purtroppo il cast come ho già detto non è proprio il massimo per me. Visto però che il gioco è scorrevole e non ha perso, almeno nella modalità VS, il suo fascino, ne terrò da conto l'acquisto più avanti, sperando in un'occasione su ebay.
 
Top
179 replies since 19/7/2014, 17:31   1247 views
  Share