Super Smash Bros. 4

« Older   Newer »
  Share  
Kerbs
view post Posted on 13/9/2014, 00:24     +1   -1




Cosa che Tevildo sicuramente farà mandandoceli per MP assieme ad un assegno a cinque zeri da firmare :asd:
In ogni caso la demo sarà accessibile a tutti settimana prossima.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 13/9/2014, 08:36     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 13/9/2014, 01:10) 
A me no.

nemmeno a me :/
Però ricevo regolarmente le e-mail del club quindi
 
Top
Kerbs
view post Posted on 13/9/2014, 10:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 13/9/2014, 09:36) 
CITAZIONE (Kerbs @ 13/9/2014, 01:10) 
A me no.

nemmeno a me :/
Però ricevo regolarmente le e-mail del club quindi

Ah quando si tratta di mandar cavolate pure io le ricevo sempre, quand'è una cosa un poco più "utile", tanti saluti. Questo è quello che ci meritiamo per averli sostenuti, comprando i loro prodotti, per tanti anni :asd:
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 13/9/2014, 10:19     +1   -1




Pensate che avevo pure buttato la mail, non me ne ero accorto dei codici....... comunque eccoli:

edit

mandatemi un pm che ve li mando in privato
 
Top
Kerbs
view post Posted on 13/9/2014, 13:41     +1   -1




Un po' di pareri: il gioco sembra dare maggior enfasi agli attacchi standard (quelli con A e i vari direzionali), piuttosto che agli speciali con B. Come ritmo mi sembra migliore di Brawl, ma più lento di Melee. La cpu mi pare tornata sveglia come quella di Melee, in Brawl anche a livello 9 erano dei sacchi di patate.
Giocare su 3ds tuttavia risulta meno comodo che con un controller, il circle pad non ha la stessa comodità di una levetta per eseguire gli attacchi smash. Molto belli i nuovi strumenti introdotti e interessanti i campi (forse per Mario ne hanno messi un po' troppi, mentre giochi come Metroid ne hanno solo uno, all'inizio).
Link è stato migliorato a dovere, il suo attacco in corsa è molto efficace e la possibilità di bloccare i proiettili semplicemente tenendo sollevato lo scudo Hylia (azione che non richiede la pressione di alcun tasto) lo rende perfetto da usare contro Megaman. L'Abitante lo sto ancora valutando, ha un up-B (il balloon fighter) che gli permette di volare al pari di kirby e meta knight, se non di più. Devastante poi il vaso o la palla da bowling, e la possibilità di tenere in tasca gli strumenti e i proiettili avversari per usarli in un secondo momento.
Megaman rende molto bene, mi fa piacere che abbian messo un misto degli attacchi che aveva in megaman II e III. L'attacco smash è potente e il proiettile "d'attivazione" copre una buona area. Gran tributo alla serie :P
Resta come grande assente la modalità storia, cosa che proprio non digerisco, e purtroppo il cast come ho già detto non è proprio il massimo per me. Visto però che il gioco è scorrevole e non ha perso, almeno nella modalità VS, il suo fascino, ne terrò da conto l'acquisto più avanti, sperando in un'occasione su ebay.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 13/9/2014, 13:44     +1   -1




domanda, non è che nella demo non è inserita la modalità storia?Insomma io ci spero per la versione wii u,anche per tenere viva l'attenzione sul gioco per più tempo.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 13/9/2014, 14:05     +1   -1




Nella demo si può solo giocare al VS, ma la Storia non è presente da nessuna parte nei menù e già a suo tempo Sakurai ha negato l'esistenza di tale modalità. Quelli che in giappone hanno già il gioco completo confermano che non è stata tenuta "segreta", non c'è proprio.
Ovvio che poi per WiiU ancora tutto può essere, magari decidono di aggiungerla all'ultimo, ma ora come ora Sakurai ha detto che la modalità storia è "superflua". Ci sono ancora invece la modalità Classica e All-Stars, oltre ad "avventura smash" che consiste nell'affrontare un livello assieme ad altri giocatori, raccogliere potenziamente e infine affrontarsi in un combattimento.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 13/9/2014, 19:42     +1   +1   -1




Pensandoci bene a mente fredda, mi pare sempre più strano che nell'edizione wii U l'unica differenza siano i controlli e una grafica migliorata. Sarebbe un gesto di estrema pigrizia da parte di Nintendo, pensare che l'edizione portatile e quella casalinga hanno gli stessi contenuti fa pensare che o le due console hanno le stesse capacità (cosa non vera) o che non hanno avuto voglia di far qualcosa in più per la versione casalinga...
 
Top
Kerbs
view post Posted on 14/9/2014, 11:27     +1   -1




Eh? Corna in resta?

 
Top
Simon BZ
view post Posted on 14/9/2014, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 14/9/2014, 12:27) 
Eh? Corna in resta?

bgw6Mail

beh si usa dire "lancia in resta" qui hanno usato "corna in resta".
Solito populismo per attaccare Nintendo.

Le corna in testa ce le avrete voialtri :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 14/9/2014, 12:55     +1   -1




ma ...bowser ha le corna in testa,quindi da delle cornate,non ci vedo nulla di strano....vi lamentate di tutto...

cmq,l ho già detto altre volte,questo per me non è un gioco,non lo amo come picchiaduro,già combattere con samus vs un pokemon per me lo degrada a pattume videoludico,i recedenti capitoli li ho presi per la storia,che qui furbescamente hanno tolto....
a me piaceva molto se bene come sopra vedere un filmato stupendo di samus che scappa da una base spaziale con pikachu che la raggiunge è un colpo al cuore....
così non ha nessun appeal,se bene di certo proverò la demo

ah a proposito,ho aperto la mail associata all account nintendo dopo mesi per controllare delle cose di telecom,ho trovato diverse mail tra cui il codice per super mario deluxe,che ho provato ad inserire ma è scaduto ....qualcuno mi spieghi perchè scadono i codici,e per la demo di tomodachi life,che ho provato e che cancellerò quanto prima visto che non ti fa fare nulla,il gioco non è un genere che amo particolarmente animal crossing a parte,ma avrei gradito poterlo provare un minimo....demo inutile ed incomprensibile,anche se ad essere onesto mi hanno regalato un costume da panda,quindi non dovrei lamentarmi troppo....

ovviamente la demo di smash non me l hanno mandata ....ma non ho gran fretta di giocarla come detto...

edit

per chi non lo sapesse abbiamo una data
smash

Edited by nano64 - 14/9/2014, 14:31
 
Top
Kerbs
view post Posted on 14/9/2014, 14:10     +1   -1




A me sembra sgrammaticata come frase, e poi quando bowser usa bomba bowser atterra di culo, non di testa :blink:
I codici nano scadono perchè Nintendo è cattiva :P
Però non mi dire fesserie sui precedenti capitoli e che li prendevi per la storia, visto che la storia c'è solo in brawl :P In melee al massimo c'era l'avventura ma chiamarla storia è eccessivo. E poi dai, come sei astioso contro i pokémon, ti ricordo che yoshi non è tanto meglio, anzi... Pikachu è una mascotte e sicuramente ha poco carisma (più di yoshi in ogni caso), ma alcuni come Mewtwo erano molto interessanti, anche a livello di storia nel suo gioco d'origine era particolare. Poi te farai solo caso al cartone animato che c'entra zero con i videogiochi e funge più da presa in giro :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 14/9/2014, 15:55     +1   -1




a me piaceva molto la parte enciclopedica coi trofei etc etc ...il concetto di base non mi piace,sono personaggi troppo diversi,i pokemon li odio tutti a prescindere,come odio molti altri personaggi nintendo che con un picchiaduro non c entrano una fava...chi ha detto rosalinda peach e daisy?
per citare degli esempi eh,ce ne sono molti altri
e poi è un picchiaduro atipico,ed a me non gradisce molto la formula di gioco
detto questo ovviamente anche yoshy fa cagare,e ad esempio rovina una scena meravigliosa di link nella foresta in browl
Video
 
Top
Kerbs
view post Posted on 14/9/2014, 17:19     +1   -1




Oh si i trofei li adoro anch'io! Però dai nano, nemmeno li conosci tutti i pokémon te :asd:
Smash è un picchiaduro con le star di nintendo, mi sembra normale che (purtroppo) ci sia pure yoshi, e a dirla tutta non me ne lamento neanche troppo. Pure Rosalinda e Palutena mi stanno bene. Sono cose come Pichu, Roy, Dark Pit, Lucina, Robin e compagnia che mi stanno sulle balle, personaggi-clone che nulla aggiungono al gioco e di cui a nessuno importa.
E non mi dire che l'hanno rovinata col tempo la serie, nel primo smash c'eran già yoshi, pikachu e jigglypuff :P
 
Top
Kerbs
view post Posted on 17/9/2014, 15:05     +1   -1




Smash4 3DS sta vendendo come il pane, un milione di copie in giappone in due giorni!



CITAZIONE
Super Smash Bros 4 3DS ha superato, in Giappone, il milione di copie vendute nei primi due giorni, svela Nintendo.

Questo lo rende il quarto gioco per 3DS che raggiunge questo traguardo in soli due giorni in Giappone, assieme a Monster Hunter 4, Pokemon X & Y e Yokai Watch 2.

http://www.gamespot.com/articles/super-sma...o/1100-6422338/
 
Top
179 replies since 19/7/2014, 17:31   1247 views
  Share