Super Smash Bros. 4

« Older   Newer »
  Share  
Tevildo75
view post Posted on 2/12/2014, 12:32     +1   -1




La modalità storia è importante anche per dare una motivazione a riprendere il gioco,perchè non si può pensare ( o almeno io ) di giocare per settimane,mesi, solo con mischie varie.
Riguardo ai personaggio io sono soddisfattissimo così.
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 15:38     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Per me state dando troppa importanza ad una modalità che nei picchiapicchia dovrebbe essere solo la ciliegina sulla torta
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 2/12/2014, 17:12     +1   -1




il fatto è che nei picchiaduro, quasi sempre si porta avanti la storia del personaggio che si sceglie,SM è talmente anomalo che lo si gioca e basta, ma farlo per 50 e passa ore senza motivo stanca,serve un qualcosa che tenga alta l'attenzione e la modalità storia lo faceva.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 2/12/2014, 18:04     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 2/12/2014, 10:28) 
si kerbs...ma ora pur capendo quanto tu sia legato ad un personaggio...non è che si possa rivalutare un gioco perchè l hanno inserito,per me è inaccettabile la mancanza della modalità storia,poi possono mettere 200 personaggi,ma il tutto resta un picchiaduro anomalo,mentre prima era molto di più

questo è il mio modestissimo pensiero

per quanto concerne la parte enciclopedica invece come si difende il titolo?

Di certo non fa diventare il gioco un gioco da 10, ma mi offre un motivo in più per comprarlo quando lo trovo sui 15-20 euro.

Su quanto detto da Tevildo, sono un po' d'accordo e un po' no. Per me la storia ci stava perchè era una bella aggiunta, c'era una trama ed era divertente da rigiocare ogni tanto. Modalità come la all-star o la Classic invece le ho sempre e solo viste come una spina nel fianco, una cosa noiosa che devo fare ma non ho veramente voglia di fare. La Adventure di Melee invece era piacevole, così come la storia di Brawl. In ogni caso la maggior parte del tempo la spendo tra i combattimenti per migliorare le mie capacità ed i trofei, ma questo non giustifica l'assenza di una storia in questo nuovo capitolo.
Ed il cast ricco di aggiunte che mi fanno sbadigliare.
 
Top
nano64
view post Posted on 3/12/2014, 20:47     +1   -1




ma anche un tekken 3,che per me rimane IL PICCHIADURO aveva nella storia dei singoli personaggi un ottimo motivo per finire il gioco mille mila volte con tutti,idem per soul calibur o per mortal kombat e prima di tutti per sf

ssb riusciva ad ampliare a dismisura quest aspetto e loro cosa fanno...lo tolgono...

si per carità,si vive anche senza storia in un picchiaduro,soprattutto se ha un buon online...ma alla lunga...
 
Top
Mastik22
view post Posted on 5/2/2015, 16:46     +1   -1




Simpaticissimo video su Smash Bros. I combattimenti sono fatti molto bene, complimenti agli attori ma sopratutto a Little Mac che ha avuto il coraggio di indossare un accappatoio rosa :asd:

Video
 
Top
Kerbs
view post Posted on 15/2/2015, 01:01     +1   -1




Rayman si unisce alla lotta?

Video

Questo video fa pensare proprio di si, a meno che non si tratti di un falso fatto a regola d'arte.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 15/2/2015, 18:41     +1   -1




Son stato previdente a mettere dei dubbi, infatti RAYMAN DE-CONFERMATO

Video

Qui l'autore spiega come ha fatto
 
Top
nano64
view post Posted on 17/2/2015, 14:49     +1   -1




quanto mi piacerebbe saper fare questi lavori....
 
Top
Kerbs
view post Posted on 18/2/2015, 20:15     +1   -1




Si, poi ogni giorno posteremmo in home qualche leak fasullo aumentando esponenzialmente la popolarità del momo's warp :D
 
Top
nano64
view post Posted on 18/2/2015, 20:34     +1   -1




È quello che cerco di fare con paint ma non mi crede nessuno
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 18/2/2015, 21:39     +1   -1




non dire così, il tuo assassin' s creed per wii a me era piaciuto :asd:
Penso che sia ancora in qualche pagina dei PNV primordiali
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 22:53     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 18/2/2015, 21:39) 
non dire così, il tuo assassin' s creed per wii a me era piaciuto :asd:
Penso che sia ancora in qualche pagina dei PNV primordiali

Cavolo, devo essermelo perso! Io ricordo solo il video con la bimba che estrae i wiimote come fossero lame celate! :D Ad ogni modo l'idea di Assassin's Creed su Wii credo abbia fatto gola a molti:)
Video
 
Web  Top
Kerbs
view post Posted on 9/5/2015, 15:29     +1   -1




 
Top
Kerbs
view post Posted on 17/12/2015, 12:32     +1   -1




In home l'articolo sullo smash direct conclusivo
http://www.momoswarp.it/2015/12/super-smas...personaggi.html
 
Top
179 replies since 19/7/2014, 17:31   1247 views
  Share