Destiny

« Older   Newer »
  Share  
RushEbbasta
view post Posted on 13/10/2014, 15:40     +1   +1   -1




posso dire che anche questo va a finire nella lista di giochi che più odio, sono arrivati a farmelo odiare anche se tlou rimane imbattibile :fonz:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 14/10/2014, 07:07     +1   +1   -1




posso solo dirti che avendolo giocato, TLOU ha sicuramente dei meriti ed é un gran bel gioco. Il problema come spesso accade , é che i BM (bimbiminkia) si riempiono la bocca con questo titolo spacciandolo come pietra miliare dei videogiochi, facendolo andare di traverso.

Destiny invece non mi ha convinto per nulla, é la solita solfa vista e rivista in 100 FPS fantascientifici. Meglio la collection Metro redux o Borderlands 2.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 14/10/2014, 09:21     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 14/10/2014, 08:07) 
posso solo dirti che avendolo giocato, TLOU ha sicuramente dei meriti ed é un gran bel gioco. Il problema come spesso accade , é che i BM (bimbiminkia) si riempiono la bocca con questo titolo spacciandolo come pietra miliare dei videogiochi, facendolo andare di traverso.

Destiny invece non mi ha convinto per nulla, é la solita solfa vista e rivista in 100 FPS fantascientifici. Meglio la collection Metro redux o Borderlands 2.

Su Destiny non avevo dubbi, ma Borderlands mi ha sempre incuriosito, è un fps più vicino ai Cod o è più classico?
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 14/10/2014, 13:16     +1   -1




Borderlands é un incorcio tra un FPS ed un RPG e rispetto a COD si trova su altre galassie :D
 
Top
RushEbbasta
view post Posted on 14/10/2014, 13:19     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 14/10/2014, 08:07) 
posso solo dirti che avendolo giocato, TLOU ha sicuramente dei meriti ed é un gran bel gioco. Il problema come spesso accade , é che i BM (bimbiminkia) si riempiono la bocca con questo titolo spacciandolo come pietra miliare dei videogiochi, facendolo andare di traverso.

Destiny invece non mi ha convinto per nulla, é la solita solfa vista e rivista in 100 FPS fantascientifici. Meglio la collection Metro redux o Borderlands 2.

si, io parlo sempre di giochi che ho finito per odiare per via di questi personaggi
 
Top
Kerbs
view post Posted on 14/10/2014, 17:28     +1   +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 14/10/2014, 08:07) 
posso solo dirti che avendolo giocato, TLOU ha sicuramente dei meriti ed é un gran bel gioco. Il problema come spesso accade , é che i BM (bimbiminkia) si riempiono la bocca con questo titolo spacciandolo come pietra miliare dei videogiochi, facendolo andare di traverso.

Destiny invece non mi ha convinto per nulla, é la solita solfa vista e rivista in 100 FPS fantascientifici. Meglio la collection Metro redux o Borderlands 2.

Non posso che concordare, l'insistenza finisce col rendere insopportabile qualcosa, un po' come i tormentoni alla radio. Magari eran pure canzoni che non ti dispiacevano, ma finisci con l'odiarle visceralmente.

@tevildo: Borderlands è Borderlands. E mi scoccia infinitamente il fatto che sul mio PC ci vogliano 5-7 minuti per i caricamenti...
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/7/2015, 13:24     +1   -1




Riesumo questo topic, visto che a destiny, pian piano, ci sto giocando (vi ricordo che era già installato sulla ps3 che ho preso, altrimenti non l'avrei mai comprato).
Beh, davvero tremendo. Mai giocato niente di peggio sul profilo del divertimento. Dovevan chiamarlo "Noia: Il gioco".
Cutscene ovunque, sempre, impossibili da saltare, rifaccio una missione per fare esperienza extra, riecco la cutscene che ho visto volentieri la prima volta, ma ora è insistente e non posso saltarla. Passo più tempo a veder scenette che giocare. Il lancio/atterraggio è davvero necessario farlo così lungo e noioso? E dopo aver impostato la destinazione devo pure scazzarmi ad andare a indicare "lancio", altrimenti resto in orbita... Metroi Prime 3 aveva un sistema molto più rapido e meno noioso, e non mi faceva un discorso da mezzo minuto prima di atterrare spiegandomi cosa sto andando a fare, discorso che ovviamente non posso saltare.
Odio questo gioco, è tremendo. Riguardando il post che ho fatto in prima pagina, con i voti dati da vari siti, son stati pure buoni. Io mi sento MALE per quelli che hanno speso 60 euro per questa patacca. Ah ovviamente come si è già detto è un mezzo clone di halo, quindi nulla di nuovo o rivoluzionario.
CoD gli sta sopra di parecchio, ma proprio tanto. Nella mia personale lista dei giochi che corrispondono a soldi buttati ora, assieme ad other M e sticker star, ci va di diritto Destiny, che è anche il peggiore dei tre.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 13/7/2015, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 3/7/2015, 14:24) 
Riesumo questo topic, visto che a destiny, pian piano, ci sto giocando (vi ricordo che era già installato sulla ps3 che ho preso, altrimenti non l'avrei mai comprato).
Beh, davvero tremendo. Mai giocato niente di peggio sul profilo del divertimento. Dovevan chiamarlo "Noia: Il gioco".
Cutscene ovunque, sempre, impossibili da saltare, rifaccio una missione per fare esperienza extra, riecco la cutscene che ho visto volentieri la prima volta, ma ora è insistente e non posso saltarla. Passo più tempo a veder scenette che giocare. Il lancio/atterraggio è davvero necessario farlo così lungo e noioso? E dopo aver impostato la destinazione devo pure scazzarmi ad andare a indicare "lancio", altrimenti resto in orbita... Metroi Prime 3 aveva un sistema molto più rapido e meno noioso, e non mi faceva un discorso da mezzo minuto prima di atterrare spiegandomi cosa sto andando a fare, discorso che ovviamente non posso saltare.
Odio questo gioco, è tremendo. Riguardando il post che ho fatto in prima pagina, con i voti dati da vari siti, son stati pure buoni. Io mi sento MALE per quelli che hanno speso 60 euro per questa patacca. Ah ovviamente come si è già detto è un mezzo clone di halo, quindi nulla di nuovo o rivoluzionario.
CoD gli sta sopra di parecchio, ma proprio tanto. Nella mia personale lista dei giochi che corrispondono a soldi buttati ora, assieme ad other M e sticker star, ci va di diritto Destiny, che è anche il peggiore dei tre.

assoultamente d´accordo su Destiny, titolo insipido su tutti gli aspetti, vergognosamente spinto dal Marketing e dalle testate markettare.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 13/7/2015, 11:03     +1   -1




Purtroppo oggi questo accade spesso, giochi che non hanno nessun merito ma vengon pesantemente pubblicizzati pur di farli sembrare quello che non sono e vendere il più possibile a quelli che cascan nel tranello. Destiny si era capito da subito che sarebbe stato una cosa del genere, ma ammetto che non pensavo che arrivasse così in basso, lo reputavo un gioco mediocre ma non immaginavo che fosse fatto male fino a questo punto.
 
Top
23 replies since 21/7/2014, 09:15   246 views
  Share