il sondaggiano Microsoft edition
Poll choicesVotesStatistics
Nano hai scritto un sacco di boiate5 [250.00%]
Annunceranno la fusione di Xbox One ai PC2 [100.00%]
Mostreranno un pad simil WiiU/tablet(tablet vero però)2 [100.00%]
Nulla,parleranno di DirectX12 e dei vantaggi per XboxOne1 [50.00%]
Annunceranno una console/tablet portatile1 [50.00%]
Parleranno di cluod gaming0 [0.00%]
Parleranno del blocco usato,crollando in borsa e perdendo terreno su Ps40 [0.00%]
Annunciano una console portatile0 [0.00%]
Annunciano una console/telefono portatile in collaborazione con Nokia0 [0.00%]
Annunceranno che Windows 10 è peggio del 7,ma cmq migliore di vista0 [0.00%]
La conferenza sarà annullata a causa dei bug di Win 100 [0.00%]
Chiariranno il perchè dei nomi dei loro sistemi operativi0 [0.00%]
Mostreranno anche loro il caschetto della realtà virtuale0 [0.00%]
Mostreranno il nuovo Lumia che fa anche da XboxOne tascabile0 [0.00%]
Altro,si prega di specificare0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

il sondaggiano Microsoft edition

« Older   Newer »
  Share  
nano64
TOPIC_ICON9  view post Posted on 20/1/2015, 15:05     +1   -1




141022REDMackieWin10Sec

Come saprete domani arriva Windows 10,evento certamente importante,Microsoft ha fatto sapere che l arrivo coinvolgerà anche i gamers,e quindi via alle speculazioni,potrebbe essere tutto o niente,o niente di tutto....

potete votarne 2 ,tra il serio ed il faceto magari esce quella buona
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 20/1/2015, 15:25     +1   -1




c´é giá un´opzione che impazza!
Chissá se poi ´sto grande annuncio sará davvero interessante, poi salta fuori qualche boiata tipo "i nuovi avatar per Xbox one si potranno usare anche su Win10" ...
 
Top
Kerbs
view post Posted on 20/1/2015, 18:19     +1   -1




Notare come tutti i votanti, per quanto in disaccordo su cosa dirà Microsoft, concordino sulla penultima opzione del sondaggio :asd:
 
Top
view post Posted on 20/1/2015, 18:33     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Certo che te la sei cercata nano con la penultima opzione, sapendo bene in che covo di serpi sei :P

Io invece ho votato controcorrente e ho messo che presenteranno un'applicazione che applicata ad un nuovo tablet sarà possibile giocare alla xbox offscreen... vi ricorda qualcosa? :shifty:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 22/1/2015, 10:25     +1   -1




da quanto ho rapidamente visto sul web, MS ha presentato i benefici delle dx12, un visore per vedere immagini olografiche (le malelingue giá ricordano le differenze tra il kinect della presentazione e le prestazioni di quello reale, tutto sommato meglio aspettare prima di esaltarsi o deprimersi) , la solita compatibilitá farlocca tra le app Xbone e PC (che ancora mi devono spiegare a che cazzo servono, anche per X360 era cosí le avró usate 2 volte per curiositá, o usi il PC o usi la console) e la trasmissione in streaming di contenuti da Xbone a tablet / PC con win 10 (di nuovo: ma non fai prima a farti un PC gaming? compri un PC, spendi 400 Euro per una console, tanto vale spendere 400 Euro per una GPU di fascia medio- alta e Xbone te la magni a colazione).
 
Top
nano64
view post Posted on 22/1/2015, 17:28     +1   -1




We maledetti...molte le ho prese,alla faccia di nano spara solo idiozie!

hanno presentato il loro caschetto,
hanno parlato di direct x12,
hanno parlato di interconnessione tra dispositivi

le voci su una console portatile o roba simile che andava per la maggiore su siti di settore non seri come il nostro si sono rivelate infondate

Ho scritto un pezzo in HOME per chi volesse prendersi il meglio della conferenza ed approfondire,il sondaggio è ufficialmente chiuso,lascio il topic attivo mancando una sezione microsoft generica
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 22/1/2015, 18:54     +1   -1




no no sul serio, ci hai preso abbastanza, quella delle dx12 era piuttosto scontata mentre quella del visore era piú difficile da prevedere. A numeri del superenalotto come sei messo?
 
Top
Kerbs
view post Posted on 22/1/2015, 19:37     +1   -1




Eh nano ma te spari nel mucchio, già che c'eri potevi scrivere "la presentazione sarà tenuta da esseri umani" :asd:
No davvero, l'hai azzeccata mica male col caschetto!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 22/1/2015, 19:42     +1   -1




segnalo alcune cose importanti rivelate da Microsoft su win 10:

- le nuove librerie dx12 offriranno un incremento delle prestazioni piuttosto interessanti (si sbilanciano parlando del 50%, non credo cosí tanto ma giá un 30% sarebbe ottimo), aspetto che andrá a beneficio in particolare dei PC

- le dx 12 saranno compatibili con TUTTE le GPU Nvidia di tipo Fermi, Kepler e Maxwell (per capirci, le GPU con tecnologia fermi Fermi sono le GTX 500 uscite nel 2009, le Fermi la serie GTX600 , 700 ed 800 le Maxwell la serie 900)
- l´upgrade sará GRATUITO da Win7 in su

Stavolta mi sembra che non ci si possa proprio lamentare, sperando che Win 10 sia stabile come gli ultimi 8 e 8.1 (io mi ci sto trovando molto bene).
 
Top
Kerbs
view post Posted on 22/1/2015, 22:15     +1   -1




Intanto la mia intuizione sembra essersi rivelata corretta, alla faccia di chi mi spacciava per un giornalettista da strapazzo che scrive solo per sparare nel mucchio e far populismo :D

CITAZIONE
Perché Microsoft ha saltato Windows 9

C’è una teoria sull’imprevedibile cambio di numero per il nuovo os di Microsoft: un codice di programmazione che farebbe confusione con il 95 e il 98

Fonte: http://www.wired.it/gadget/computer/2014/1...tato-windows-9/
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 23/1/2015, 08:34     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 22/1/2015, 22:15) 
Intanto la mia intuizione sembra essersi rivelata corretta, alla faccia di chi mi spacciava per un giornalettista da strapazzo che scrive solo per sparare nel mucchio e far populismo :D

CITAZIONE
Perché Microsoft ha saltato Windows 9

C’è una teoria sull’imprevedibile cambio di numero per il nuovo os di Microsoft: un codice di programmazione che farebbe confusione con il 95 e il 98

Fonte: www.wired.it/gadget/computer/2014/1...tato-windows-9/

la rete é talmente ricca di minchiate che la possibilitá che tu ne dica una e trovi qualcun´altro che l´ha scritta da qualche parte é altissima...
Se ti interessa qui ci sono tutte le teorie sul nome:
http://www.extremetech.com/computing/19127...0-not-windows-9

Leggendo l´articolo, la piú verosimile mi sembra questa:
Ultimamente MS sta proponendo la nuova generazione di prodotti con l´iterazione ONE: Xbox ONE, One Note ecc.
Windows One , per rispetto verso gli ideatori del vero Win1, é stato modificato in 10 che si associa piú facilmente agli altri nomi.
Si vociferava anche di Win X, ma sarebbe stato troppo riconducibile ad OS X della concorrenza.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 23/1/2015, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 23/1/2015, 08:34) 
CITAZIONE (Kerbs @ 22/1/2015, 22:15) 
Intanto la mia intuizione sembra essersi rivelata corretta, alla faccia di chi mi spacciava per un giornalettista da strapazzo che scrive solo per sparare nel mucchio e far populismo :D

CITAZIONE
Perché Microsoft ha saltato Windows 9

C’è una teoria sull’imprevedibile cambio di numero per il nuovo os di Microsoft: un codice di programmazione che farebbe confusione con il 95 e il 98

Fonte: www.wired.it/gadget/computer/2014/1...tato-windows-9/

la rete é talmente ricca di minchiate che la possibilitá che tu ne dica una e trovi qualcun´altro che l´ha scritta da qualche parte é altissima...
Se ti interessa qui ci sono tutte le teorie sul nome:
www.extremetech.com/computing/19127...0-not-windows-9

Leggendo l´articolo, la piú verosimile mi sembra questa:
Ultimamente MS sta proponendo la nuova generazione di prodotti con l´iterazione ONE: Xbox ONE, One Note ecc.
Windows One , per rispetto verso gli ideatori del vero Win1, é stato modificato in 10 che si associa piú facilmente agli altri nomi.
Si vociferava anche di Win X, ma sarebbe stato troppo riconducibile ad OS X della concorrenza.

L'avevo letta quella del "One", ma secondo me è un po' troppo stiracchiata come teoria. Se proprio avessero voluto seguire l'onda del one l'avrebbero chiamato "Windows ONE-Zero", scritto Windows 10 ma pronunciato scandendo i due numeri, per tenere più saldo il collegamento a XboxOne.
Suvvia Simon, non fare del becere populismo come si fa di là e riconosci che la mia teoria è l'unica supportata da un problema realmente esistente :P
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 23/1/2015, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 23/1/2015, 11:29) 
Suvvia Simon, non fare del becere populismo come si fa di là e riconosci che la mia teoria è l'unica supportata da un problema realmente esistente :P

adesso non mi sembra il caso di tirare in ballo i tuoi problemi sessuali per impietosirci e farti dare ragione!

:asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 23/1/2015, 16:25     +1   -1




Sisi Simon, ricorri pure a simili mezzucci pur di salvarti :P Come al solito hai proprio fatto un buco nell'acqua :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 23/1/2015, 18:20     +1   -1




:unsure: :unsure: :unsure:
a costo di restare da solo...io vi banno !
cmq adam kadmon ha detto recentemente che windows 10 deriva dai templari
come tutti sapete i pc di fatti hanno i templates,e già questo è indicativo
poi saprete certamente che windows vuol dire finestra,e dieci vuol dire dieci...già la cosa puzza no?
ora prendete in esame il simbolo dei crociati
220px-Hughes_de_Payns.svg
e bene ruotandolo di 45 gradi otterrete una X,ossia il dieci nella numerazione romana....notato nulla?
esatto,Bill Gates è notoriamente di Roma,e windows come detto vuol dire finestra,voi lo sapevate che a Roma è pieno di finestre?
Eheh,a me non sembra un caso...
 
Top
29 replies since 20/1/2015, 15:05   317 views
  Share