Film, (web)serie e video tratti da videogames

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2016, 21:01     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


Ratchet & Clank - Il Film

ratchet-and-clank-film

Dal 29 giugno al 3 luglio. Per saperne di più www.ratcheteclank.it/

Video
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 12:06     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


 
Top
view post Posted on 7/12/2016, 11:16     +1   +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


Variety riporta (QUI) come "Altered Beast" e "Streets of Rage" potrebbero essere adattati come film per la tv.
Io sul primo ho seri timori di vedere superata la scala trash di Sharknado! :D

----

Sega’s ‘Altered Beast,’ ‘Streets of Rage’ Games to Be Adapted for Film, TV
Dave McNary
Film Reporter


altered-beast

Stories International has partnered with Circle of Confusion to produce adaptations of Sega’s video games “Altered Beast” and “Streets of Rage” for film and television.

Tomoya Suzuki, president and CEO of Stories International, will produce with Circle of Confusion partner Lawrence Mattis and Julian Rosenberg. Evan J. Cholfin, head of development and production, will executive produce the projects for Stories International — the production arm and joint venture of Sega Group and Hakuhodo DY Group.

Production-management company Circle of Confusion produces “Fear the Walking Dead,” “The Talking Dead,” “Powers,” “Outcast,” and “Dirk Gently.” Its recent films include “Spare Parts,” “American Ultra,” and “Mr. Right,” starring Sam Rockwell and Anna Kendrick.

Circle partner David Engel executive produced “Straight Outta Compton.”

Stories is producing film and television projects based on Sega game franchises, including “Shinobi” with Marc Platt, “Golden Axe,” “Virtua Fighter,” “The House of the Dead,” and “Crazy Taxi.” It said Monday that it is in the process of partnering with major studios, producers, and filmmakers to co-develop adaptations of these properties as English-language feature films and television series for worldwide release.

“These are some of the most well loved SEGA games, and we are thrilled to be working with Stories to adapt them into major film and television franchises,” Mattis said.

Suzuki, Stories, and Circle of Confusion are all repped by CAA.
 
Top
DrMagus5
view post Posted on 8/12/2016, 23:41     +1   -1




Allora questo video vi interessa XD :

Video

Edited by DrMagus5 - 24/3/2017, 21:30
 
Top
nano64
view post Posted on 11/12/2016, 10:02     +1   -1




No magus non ce ne frega un cippa ma grazie di averlo postato.
Magari la prossima volta mettilo in open spam.
L ho anche visto in realtà e credo la tua teoria sia sballata,poi ovvio che i video di chi ha tot milioni di iscritti siano piú visibili di quelli di uno che ha appena aperto il canale...
 
Top
DrMagus5
view post Posted on 11/12/2016, 11:42     +1   -1




Giorno , ma... non lo so perché prima avevo 50 visual a video adesso ne ho 10.000 a mese praticamente, a breve finirò anche io in tendenza secondo i miei calcoli. Potrei avere ragione, si lo trovo anche io giusto quello che dici, che un canale nuovo non debba essere visibile perché potrebbe caricare qualsiasi contenuto, anche vietato. Io comunque favij lo stimo perché è stato capace di diventare famoso da giovane. Nel video avevo notato che quando fece quella affermazione Youtube gli tolse tipo 2 milioni di views a video, adesso infatti si è unito ai Mates per questo problema di views, non ufficialmente ma come supporto ogni tanto. Comunque sto provando e pare che va, vi faccio sapere.
 
Top
nano64
view post Posted on 11/12/2016, 13:59     +1   +1   -1




La frase stimo favij perchè è stato capace di diventare famoso da giovane mi fa accaponare la pelle...
E questo mi fa capire di essere diventato vecchio...
Il problema è che non solo è diventato realmente famoso,ma che abbia un seguito cosí nutrito.
Non ha particolari meriti,non è bravo in qualcosa,eppure un sacco di gente lo segue,gente di una determinata fascia di età che vede in lui un esempio,vivo col terrore che favij sia un esempio per i giovani e che per loro quello sia essere famosi,un punto d arrivo...la cosa mi intristisce moltissimo...
Ormai conta essere famosi perche solo cosí si riuscirà a far qualcosa di buono nella vita,contano i soldi facili perche tanto non esiste merito in questo paese,e quindi perche una ragazza dovrebbe studiare 10 anni per diventare dottoressa quando può fare la cam girl guadagnando da subito il triplo senza alcuno sforzo?
La colpa non è loro che non si rendono nemmeno conto di essere prostitute virtuali e ne sono ben felici perche almeno hanno l ultimo iphone,la colpa è della società che non gli permetterebbe altrimenti di avere quello che vogliono,anche perche oggi è l unica ragione di vota,avere quello che si desidera,senza sforzarsi troppo...
Fine del sermone,scusate il prolisso off topic
 
Top
DrMagus5
view post Posted on 11/12/2016, 15:15     +1   -1




Nono è un discorso che ci sta tutto e condivido in pieno, il fatto che la società non ti dia sbocchi e anche dopo una laurea ti ritrovi spesso a dover fare il netturbino (senza mancare di rispetto) ma dico dopo anni di studio un lavoro che non si addice al titolo e alla materia appresa, si.... porta a fare questo...
Alla fine si pensa anche al piatto da mangiare la sera e a tutti i confort, spesso anche il disprezzo delle figure che dovrebbero insegnarci qualcosa porta a questa scelta, che alla fine neanche si può criticare quando vediamo i reportage di gente senza nulla....

Hai detto cose che condivido in pieno, un ragionamento che ci sta tutto e ti ringrazio per questa opinione che per me è molto importante perchè ogni punto di vista è utile.
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 17:41     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


QUOTE (nano64 @ 12/11/2016, 01:59 PM) 
La frase stimo favij perchè è stato capace di diventare famoso da giovane mi fa accaponare la pelle...
E questo mi fa capire di essere diventato vecchio...
Il problema è che non solo è diventato realmente famoso,ma che abbia un seguito cosí nutrito.
Non ha particolari meriti,non è bravo in qualcosa,eppure un sacco di gente lo segue,gente di una determinata fascia di età che vede in lui un esempio,vivo col terrore che favij sia un esempio per i giovani e che per loro quello sia essere famosi,un punto d arrivo...la cosa mi intristisce moltissimo...
Ormai conta essere famosi perche solo cosí si riuscirà a far qualcosa di buono nella vita,contano i soldi facili perche tanto non esiste merito in questo paese,e quindi perche una ragazza dovrebbe studiare 10 anni per diventare dottoressa quando può fare la cam girl guadagnando da subito il triplo senza alcuno sforzo?
La colpa non è loro che non si rendono nemmeno conto di essere prostitute virtuali e ne sono ben felici perche almeno hanno l ultimo iphone,la colpa è della società che non gli permetterebbe altrimenti di avere quello che vogliono,anche perche oggi è l unica ragione di vota,avere quello che si desidera,senza sforzarsi troppo...
Fine del sermone,scusate il prolisso off topic

Condivido il discorso sulla popolarità, ormai si tende a stimare il popolare e non il talentuoso, gente che vaneggia e sono seguitissimi, una nuova forma d'intrattenimento fine a sé stesso che non trasmette nulla, ma si sa che pur di togliere dalle palle i bambini gli si fa guardare qualsiasi cosa :asd: . La colpa non è dei creatori di contenuti? Io non ne sarei così sicuro, dal momento che ti dici "io voglio diventare popolare" è ovvio che tutto ciò che farai per diventarlo sarà per colpa propria. Insomma è una forma di intrattenimento senza né arte né parte e molto probabilmente la gioventù quando crescerà se ne stancherà. L'importante è non dare la colpa ai bambini che in quella fase ci lasciamo plasmare come argille :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 11/12/2016, 21:59     +1   -1




Io alle elementari avevo il mio gruppetto,eravamo 4-5 bambini piu o meno normali,e la nostra aspirazione era inventare qualcosa.
Avevamo un quaderno delle invenzioni,a modo nostro ci impegnavamo per creare qualcosa.
Facevamo progetti di cose che nemmeno sapevamo bene come funzionassero.
Non volevamo diventari ne ricchi ne famosi,volevamo inventare qualcosa di figo.
Ora cosa fanno questi ragazzini,vogliono imitare favij per essere famosi e fanno a gara a chi ha piú like o amici sui social ?
La loro ambizione qual è avere l Iphone?
Boh,sarò strano io ma era meglio giocare a calcio in strada e scappare quando prendevamo le macchine...
 
Top
view post Posted on 11/12/2016, 22:54     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Penso che quando si è piccoli non si abbia la concezione di popolarità, credo che si ragioni più o meno così a quell'età: "voglio diventare come lui perché mi fa ridere", insomma alla fine è sullo stesso piano di quando volevamo diventare personaggi di cartoni animati.
 
Top
view post Posted on 11/2/2017, 15:41     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


Tratto da www.dreadcentral.com/news/213730/ex...series-netflix/

Exclusive: Adi Shankar Talks Castlevania Series for Netflix

Once we announced yesterday that a new series based on the video game Castlevania is heading to Netflix, it didn’t take long for the news to spread like a wildfire. So we quickly got in touch with producer Adi Shankar to get an early look into the direction the series is headed.

He couldn’t say much, obviously, but what he did have for us has us very excited.

adi-shankar

“I’m a gamer. I’m a comic book guy and I’m a video game guy. It’s amazing to see all of the comic book tales beyond just origin stories get treated with respect. Video game adaptations are where comic book adaptations were in the mid-Eighties. We still need our Blade moment, our X-Men moment, our Spider-Man, and then our Avengers moment. ‘Castlevania’ will be the best video game adaptation to date.”

“Castlevania” Season 1, Part 1 will be coming to Netflix in 2017!

Inspired by the classic video game series, “Castlevania” is a dark medieval fantasy following the last surviving member of the disgraced Belmont clan, trying to save Eastern Europe from extinction at the hand of Vlad Dracula Tepe himself. The animated series is from Frederator Studios, a Wow! Unlimited Media company, written by best-selling author and comic book icon Warren Ellis and executive produced by Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert, and Adi Shankar.

castlevania

An interesting little detail came out of an ongoing press event for Netflix today. One that’s bound to have video game fans in a state of WOW! The streamer announced today that “Castlevania” Season 1, Part 1 will be coming to Netflix in 2017!

A quick look at Netflix’s press site yielded this synopsis:

Inspired by the classic video game series, “Castlevania” is a dark medieval fantasy following the last surviving member of the disgraced Belmont clan, trying to save Eastern Europe from extinction at the hand of Vlad Dracula Tepe himself. The animated series is from Frederator Studios, a Wow! Unlimited Media company, written by best-selling author and comic book icon Warren Ellis and executive produced by Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert, and Adi Shankar.

Around a year ago Shankar announced via Twitter…

“I’m producing a super violent Castlevania mini-series with my homies Fred Seibert and Kevin Klonde. It’s going to be dark, satirical, and after a decade of propaganda it will flip the vampire sub-genre on its head.”

Sounds like everything’s coming along nicely! More as we get it!
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 21:23     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


Rilasciato il primo poster della serie "Castlevania" di Netflix

castlevaniaposter
 
Top
view post Posted on 23/2/2017, 21:48     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


Erotic violence?
 
Top
view post Posted on 25/5/2017, 13:51     +1   +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (DarkSchneider @ 23/2/2017, 22:23) 
Rilasciato il primo poster della serie "Castlevania" di Netflix


Ed ecco il teaser (con tanto di tributo iniziale al Nes):

Video
 
Top
33 replies since 29/9/2015, 09:40   303 views
  Share