Nintendo Switch (ex NX)

« Older   Newer »
  Share  
GaMa7
view post Posted on 6/2/2018, 16:06 by: GaMa7     +2   +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 6/2/2018, 15:37) 
CITAZIONE (GaMa7 @ 6/2/2018, 13:08)
Direi che è una buona notizia anche già solo per aver più titoli e con magari un ulteriore richiamo. Ma sinceramente, non vedo "l'evento storico": è solo perché, immagino, si parla del remake dei giochi usciti su Psx, poiché Crash era, in termini di giochi, anche su GC e Wii. Quindi mi pare una buona notizia ma piuttosto gonfiata.

Tieni conto che ho citato l'articolo, perchè anche secondo me di storico non c'è niente, crash era uscito perfino per GBA.
In ogni caso sarebbe una bella notizia, ho giocato alla collection da un mio amico che ha PS4 ed è fedele ai vecchi titoli che giocavo a 8 anni o quello che era con un mio compagno di classe.
Intendevo comprarlo quindi su PS4, ma se esce su Switch lo prendo lì.

CITAZIONE (FaxVakWii @ 6/2/2018, 13:18)
Piu' che altro, ci sono un sacco di sonari ignoranti che rosicano, in giro per internet...

Ahahahah ho letto un sacco di commenti rancorosi, allucinante. Il fanbase di sony purtroppo è pieno di gente che vive di console war.

CITAZIONE (GaMa7 @ 6/2/2018, 13:24)
Capisco che vuoi dire Fax, è come per la questione "Bayonetta 2": prima che uscisse tramite Nintendo nessuno sentiva bisogno di un seguito, una volta uscita si è scatenata la protesta, che ancora continua.

Si, perchè Monster Hunter invece? Una volta che è diventato esclusiva Nintendo "ah ma tanto non è mai stata una bella serie", poi "Monster Hunter è brutto, lento e orribile, gioco da 0/10". Appena è tornato su sony "Monster Hunter è il gioco più bello di sempre".
Stessa cosa con Shin Megami Tensei.
Prima che SMT IV fosse confermato come esclusiva Nintendo (quindi si parla di quando eravamo ancora fermi al 3, esclusiva PS2), nelle discussioni i fan della serie principale sbeffeggiavano quelli a cui piaceva lo spin-off Persona (anch'esso esclusiva PS) perchè era un giochetto da adolescenti, mentre SMT era da adulti (si vabbè lasciamo stare).
Una volta che SMT IV è diventato esclusiva Nintendo, e dopo quello anche IV A e il prossimo V per Switch, Persona è stato rivalutato a capolavoro senza tempo e perfino migliore della serie principale.
Secondo me sono bellissimi sia SMT che Persona, ma la gente online che deve cambiare diametralmente opinione solo perchè deve difendere una console piuttosto che l'altra ha dei grossi problemi. Capisco i ragazzini, ma gli adulti...

Concordo: il problema in buona parte sono gli adulti (o presunti tali) che ha coltivato sin da piccoli la loro idiozia. La console war (inutile) c'è sempre stata, analogamente ai litigi di sangue per il tifo calcistico (per me due questioni allo stesso (basso) livello di importanza), solo che con la cassa di risonanza di internet la questione è riuscita a gonfiarsi in maniera ancora più pazzesca.
 
Web  Top
2104 replies since 15/12/2015, 13:34   10515 views
  Share