Nintendo Switch (ex NX)

« Older   Newer »
  Share  
GaMa7
view post Posted on 13/2/2018, 17:02 by: GaMa7     +2   +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 13/2/2018, 16:53) 
Si c'è un sacco di roba. Io tra tutte le console che ho seguito direi che Switch sia la migliore, e anche guardando indietro alle liste di titoli dei primi anni, non ne trovo che reggano il confronto, a parte il GC e la PS2 (se consideriamo il lancio nel resto del mondo, visto che in giappone uscì un anno prima circa).
Negli ultimi 15 anni circa nessuna console ha avuto un primo anno così solido e accompagnato anche da simili vendite. Vedremo se terranno il passo ora.

Intanto Kamiya ha dovuto spiegare, tramite una serie di post su twitter, come mai Bayonetta 2 e 3 non usciranno mai su PS4/PC/XboxOne.
Cioè, nel 2018 c'è gente che chiede davvero queste cose, mi ricordo quando da bambino alcuni polli erano convinti che pokémon sarebbe uscito su playstation.

https://multiplayer.it/notizie/195018-bayo...ndo-switch.html

Ho letto i vari tweet e dal tono, si capisce che sta scrivendo "con pazienza" per spiegare ciò che è ovvio, il che rende la cosa ancor più encomiabile di questi tempi. Molto meno certi commenti alla fonte originale che ancora se ne escono con "sarebbe bellissimo in 4k e con 60fps stabili" (se ne potrebbe fare un meme), "esclusiva switch, gioco dimenticabile", "ma il primo è uscito per pc" dimostrando di non aver neanche provato a leggere l'intervento e picchi di idiozia che lasciano davvero sconcertati.
 
Web  Top
2104 replies since 15/12/2015, 13:34   10515 views
  Share