Nintendo Switch (ex NX)

« Older   Newer »
  Share  
FaxVakWii
view post Posted on 21/1/2018, 21:08     +1   +1   -1




Stavolta avevo torto, mi ha risposto il team FB di RiME e pare siano effettivamente lavorando alla patch.
Se riuscissero a farlo effettivamente funzionare non sarebbe male, magari poi con uno sconticino lo prenderei volentieri!

Attached Image: Screenshot_20180121-193158

Screenshot_20180121-193158

 
Top
view post Posted on 21/1/2018, 22:01     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


Ma che cattiveria però HAHAHHAHAHAHAHHAHAHA
 
Top
Kerbs
view post Posted on 22/1/2018, 00:12     +1   +1   -1




CITAZIONE (FaxVakWii @ 21/1/2018, 21:08) 
Stavolta avevo torto, mi ha risposto il team FB di RiME e pare siano effettivamente lavorando alla patch.
Se riuscissero a farlo effettivamente funzionare non sarebbe male, magari poi con uno sconticino lo prenderei volentieri!

Severo ma giusto!!
Se lo fanno funzionare a dovere io glielo compro più che volentieri.
 
Top
FaxVakWii
view post Posted on 22/1/2018, 00:23     +1   -1




Oh, io aspetto da mesi sto gioco e loro si mettono a pubblicare degli avatar per non so che gioco mobile -.-"
Però oh, per farmi perdonare gli ho messo il cuoricino alla risposta, mica cazzi!
 
Top
Kerbs
view post Posted on 22/1/2018, 11:00     +1   +1   -1




Ho letto che Switch potrebbe aver raggiunto i 14 milioni di unità vendute nel mondo a fine Dicembre. Non sono ancora dati ufficiali di Nintendo, che usciranno invece a fine mese.
Se così fosse avrebbe superato in 9 mesi dal lancio le vendite totali di wiiU, come fax aveva previsto nel topic del vedo e prevedo. Stupefacente.
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 11:31     +1   +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


Speriamo che il tuo cuoricino gli dia la motivazione per lavorare a una patch decente allora :happy:
 
Top
FaxVakWii
TOPIC_ICON10  view post Posted on 22/1/2018, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 22/1/2018, 11:00) 
Ho letto che Switch potrebbe aver raggiunto i 14 milioni di unità vendute nel mondo a fine Dicembre. Non sono ancora dati ufficiali di Nintendo, che usciranno invece a fine mese.
Se così fosse avrebbe superato in 9 mesi dal lancio le vendite totali di wiiU, come fax aveva previsto nel topic del vedo e prevedo. Stupefacente.

:B):
Per ora sono usciti i dati ufficiali degli Stati Uniti, in cui fino a Natale hanno venduto 4.8 milioni di console, in Giappone se non erro credo siano arrivati a 2 milioni pieni, quindi servirebbero almeno altri 6 milioni tra Europa e resto del mondo per arrivare ai 13 di WiiU... possibile, decisamente possibile.
Ho un po' paura per il futuro, perché se nel 2018 faranno ancora il botto, nel 2019 si comincerá a parlare di PS5 e XB4, che probabilmente vedremo fra la fine del 2019 e il 2020, e da li temo che ci possano essere dei grossi cali nel supporto... pero' in ogni caso si parla di supporto occidentale, il supporta "da portatile Nientendo" ci sara' sempre, e gia' da solo non e' male! Pero' il fatto che ho ancora solo giochi Nitendo (eShop a parte) un pochino mi preoccupa, pensavo che i titoli "medi", alla RiME o Life Is Strange o simili, sarebbero usciti con molta piú regolarita'.
 
Top
FaxVakWii
view post Posted on 26/1/2018, 17:07     +1   -1




Qualcuno interessato?
Va detto, le altre recensioni non sono altrettanto entusiaste, ma questo Celeste mi sembrava interessante da prima, ora lo diventa davvero tanto

http://uk.ign.com/articles/2018/01/25/celeste-review
 
Top
view post Posted on 26/1/2018, 17:29     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (FaxVakWii @ 26/1/2018, 17:07) 
Qualcuno interessato?
Va detto, le altre recensioni non sono altrettanto entusiaste, ma questo Celeste mi sembrava interessante da prima, ora lo diventa davvero tanto

http://uk.ign.com/articles/2018/01/25/celeste-review

Per la miseria, addirittura capolavoro? Darò di certo un'occhiata, i platform tosti vecchia scuola non mi sono mai dispiaciuti. Allo stesso modo le recensioni di ign non le ho trovate sempre attendibili quindi provar con mano è l'unica soluzione.
 
Web  Top
Kerbs
view post Posted on 26/1/2018, 20:30     +1   -1




Io mi son fatto due risate grazie a quel gioco perchè un pollo online ha dovuto elogiarne la modalità facile. E non lodarla perchè c'è, ma perchè ti stringe la manina e ti dice "non fai schifo per aver scelto la modalità dove puoi saltare interi pezzi e via dicendo, no, sei bravo, non ascoltare i bulli, andrà tutto bene".
Al limite del ridicolo. Davvero la gente ha bisogno della pacca sulla spalla quando sceglie la modalità facile? Una volta si accettava l'essere delle pippe mediocri con un gioco e via, non era chissà che tragedia.

Circa il gioco, avevo visto dei trailer e non mi stuzzica molto, preferisco giocare vvvvvv per dirne uno.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 27/1/2018, 13:01     +1   -1




Ragazzi,io sono anni che leggo di capolavori e poi quasi puntualmente resto deluso, oramai non mi fido più.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 31/1/2018, 10:06     +2   +1   -1




Mi congratulo con Fax che nel Vedo e Prevedo aveva previsto che Switch avrebbe raggiunto i numeri di WiiU nel primo anno.
Switch ha superato WiiU in 10 mesi, questi infatti sono i dati aggiornati al 31 Dicembre.

31_12

www.nintendo.co.jp/ir/en/finance/hard_soft/

Screenshot_2018_1_31_IR_Information_Sales_Data___Top_Selling_Title_Sales_Units
 
Top
FaxVakWii
view post Posted on 31/1/2018, 14:29     +1   -1




MINCHIA.
15 milioni in 10 mesi è una roba clamorosa, ci credo che non stavano dietro alle richieste.
E pure 9 milioni in 2 mesi per un'esclusiva sono proprio tanti!
Tanti complimenti a Nintendo, che questa volta ha fatto davvero una console che piace a tutti e che è diversa nel senso più positivo.
Meno a Kerbs, che prevedeva ne avrebbero vendute 6 milioni in un anno e capace che ne fanno il triplo :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 31/1/2018, 16:06     +1   -1




Devi darmi atto del fatto che dopo WiiU, e come era stato pubblicizzato, era difficile aspettarsi una rimonta del genere dal nulla :P
 
Top
FaxVakWii
view post Posted on 31/1/2018, 23:53     +1   -1




Vero, però a sto giro si vedeva che la pubblicità era stata fatta bene: io quella previsione l'avevo fatta proprio sull'onda del fatto che se ne parlava OVUNQUE, e invariabilmente se ne parlava bene insomma si capiva che il concept piaceva e il marketing era stato fatto bene.
Poi sinceramente ci credevo poco anch'io, pensavo razionalmente che potesse arrivare attorno ai 10 milioni se vendeva bene ma visto che avevano appena rilasciato i dati di vendita di WiiU ho voluto strafare, e invece hanno sverniciato qualsiasi previsione - per dire, negli Stati Uniti ha venduto più velocemente persino della PS2, e quindi di qualunque console nella storia.
La domanda ora è piuttosto per quanto manterranno questo ritmo folle, Nintendo per il 2018 ha duplicato la produzione (soprattutto perché inizierà a vendere in Cina), vendendole tutte o quasi supererebbero XBox One in meno di due anni.... e non credo che nessuno si sarebbe mai aspettato nulla di simile prima del lancio, neanche Reggie nei suoi sogni più inconfessabili.
 
Top
2104 replies since 15/12/2015, 13:34   10515 views
  Share