Proprio non va! Momo's Warp Cafè

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 28/3/2013, 22:10     +1   -1




ottime notizie sul fronte wii u quindi :)
benone......
ma con EA hanno chiuso mi pare chiaro
se hanno troncato Riccitiello per il troppo supporto a wii ed hanno portato solo merda figuriamoci cosa faranno con wii u
i tempi del gamecube sono belli che passati....

sulle ulteriori nuove console,io penso parlino di steam box...non la versione piston ovviamente
 
Top
nano64
view post Posted on 28/3/2013, 23:13     +1   -1




a proposito di next gen...

Video


IMPRESSIONANTE SIGNORI....IMPRESSIONANTE

inizio a pensare che uccidere la gente in cod ora inizierà a farmi senso...il fotorealismo è vicino....

EDIT : Per onestà intellettuale devo dire che activision ha dichiarato che il motore sarà scalabile e girerà anche su WiiU

ECCONE UN ESEMPIO LAMPANTE...

Video
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 00:52     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


Nano ammettilo... quanta magia c'è nell video Nintendo da te postato?!? Non si parla di "graficone" ma di "cuore". :D :D :D
 
Top
scakko84
view post Posted on 29/3/2013, 11:31     +1   -1




Il miglior gioco per Dreamcast e` Power Stone... Non ci sono cazzi... :D
 
Top
Mastik22
view post Posted on 29/3/2013, 13:37     +1   -1




A chi interessasse, dal 6 al 10 aprile sto a Roma, forse mi faccio un giro al Romics e pubblico una speciale quando torno, vi manderò una cartolina :)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 29/3/2013, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 28/3/2013, 23:13) 
a proposito di next gen...

Video


IMPRESSIONANTE SIGNORI....IMPRESSIONANTE

inizio a pensare che uccidere la gente in cod ora inizierà a farmi senso...il fotorealismo è vicino....

EDIT : Per onestà intellettuale devo dire che activision ha dichiarato che il motore sarà scalabile e girerà anche su WiiU

ECCONE UN ESEMPIO LAMPANTE...

Video

la cosa tragica è che il gioco di Wario non raggiunge nemmeno il livello del minigioco dei ninja di Nintendolando...
..non è che da Wiiu mi aspettassi grafiche mostruose ma almeno dei titoli decenti, questo è il solito minestrone di minigiochi. Vedremo le vendite se daranno ragione a Nintendo, per il momento mi pare un NO! ben chiaro
 
Top
nano64
view post Posted on 29/3/2013, 15:36     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 29/3/2013, 13:37) 
A chi interessasse, dal 6 al 10 aprile sto a Roma, forse mi faccio un giro al Romics e pubblico una speciale quando torno, vi manderò una cartolina :)

provo a sentire alemanno...magari a lui interessa.... :)
e mi raccomando le foto con le cosplayer,non fare come altri corrispondenti eh....

@ scakko...dipende molto dai gusti,io metterei in vetta code veronica,virtua tennis,sega rally e subito a ruota tantissimi altri giochi...

@ simon esatto,va bene lo stile demenziale e cartoon,ma almeno farlo bene,è lo stesso discorso del gioco dei pokemon,va bene sarà divertente ed incentrato sull online...ma un cazzo di sfondo alle arene vuoi metterlo :)

@dark...è vero quel filmato ha dentro uno magia...è riuscito a farmi odiare Nintendo ancora una volta :)

EDIT : in home la seconda parte dell editoriale sulla storia di Nintendo...nel caso in cui a qualcuno piaccia leggere :P

Edited by nano64 - 29/3/2013, 17:58
 
Top
nano64
view post Posted on 29/3/2013, 18:15     +1   -1




questo invece è quello che ci mostra Nvidia
Video
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 30/3/2013, 10:54     +1   -1




Come anticipato l' estate scorsa da me ed altri "rinnegati", Wii U non supporterà l' UE4, nonostante che certi genietti dicessero "nooo è estremamente scalabile, ce la farà senz' altro, cosa volete che facciano di più le console concorrenti del futuro" :lol:
I vecchi frequentatori sanno bene a quali polemiche mi riferisco...ecco un altro tassello a completare un quadre altamente preoccupante per wii u:
Nel corso della GDC 2013, Epic Games ha dato delle pessime notizie ai possessori di Wii U: la console Nintendo non è compatibile con l'Unreal Engine 4. "Abbiamo l'Unreal Engine 3 per Wii U, no?", ha detto Mark Rein, "e l'Unreal Engine 3 muove giochi di ogni tipo, ancora tantissimi titoli vengono sviluppati con questo motore. Abbiamo annunciato oggi una nuova licenza in merito."

"L'Unreal Engine 3 non sparirà per via dell'Unreal Engine 4", ha continuato Rein, "ma il nostro obiettivo per l'UE4 dal punto di vista delle console sono le piattaforme di nuova generazione. E' in tale direzione che vanno i nostri sforzi. Chi vuole sviluppare un gioco per Wii U può far uso dell'Unreal Engine 3, che del resto già muove alcuni dei migliori titoli per questa console."

(multiplayer)
 
Top
nano64
view post Posted on 30/3/2013, 18:33     +1   -1




ma i giochi per ue3 sono quelli che non portano su wii u per una serie di motivi tra cui la base istallata l inutilità di fare un porting con dei costi da zero per la differente architettura e via discorrendo....e poi tirano fuori la vaccata del paddone :) lol o sbaglio...?

io inizierei a vedere se il wii u supporta il q basic,ci sono un sacco di giochi del commodore che potrebbero diventare multipiatta :)
e ricordo anche dei geni che dicevano sti cazzi tanto wii u supporta unity che equivale alle direct x 11...
certo che...se fanno i giochi con ue4 e tu supporti unity...non so che cosa c entri...ma vabbè....
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 30/3/2013, 19:26     +1   -1




ma infatti UE3 è sicuramente un ottimo motore grafico, peccato che è quello della generazione che sta finendo non di quella futura.
Ah in Inghilterra grazie al taglio prezzi ed all' uscita di MH la console ha raddoppiato le vendite...certo se continuano ad uscire così pochi giochi anche a 100 EUro poca gente sarà interessata.

Logicamente tutti si aspettano le mosse di Nintendo, ma intanto anche la GDC è passata ed ancora non si è visto nulla!
Speravo davvero che dicessero "ok abbiamo quasi pronti MArio 3d, una nuova IP e i capitoli di Mario Kart U con novità pazzesche! Vedrete tutto all' E3"...
 
Top
Rhaxs
view post Posted on 31/3/2013, 08:34     +1   -1




Attenti alle uova...

Buona Pasqua \m/
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 31/3/2013, 08:57     +1   -1




Buona Pasqua a tiutti tiutti

Easter
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 31/3/2013, 09:21     +1   -1




Buona Pasqua a tutti! ^_^
 
Top
view post Posted on 31/3/2013, 20:08     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


Buona Pasqua!!!

easter0423-610
 
Top
5733 replies since 23/10/2012, 15:28   32798 views
  Share