Proprio non va! Momo's Warp Cafè

« Older   Newer »
  Share  
rissomarco
view post Posted on 4/4/2013, 11:24     +1   -1




Io sto ancora aspettando Tomb Raider da Zavvi. Ho inoltrato ora la pratica di "mancato ricevimento merce".
Cazzarola che palle!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 4/4/2013, 11:42     +1   -1




QUOTE (rissomarco @ 4/4/2013, 12:24) 
Io sto ancora aspettando Tomb Raider da Zavvi. Ho inoltrato ora la pratica di "mancato ricevimento merce".
Cazzarola che palle!

guarda posso dirti che a me PS2013 spedito da Zavvi ci ha messo 4 settimane questa volta mentre di solito non ci mettevano piú di 10-15 gg. Temevo fosse un problema solo dello smistamento postale che fanno per Bolzano invece mi sa che é generale...negli altri Paesi (in quelli civili) la posta ci mette 2 giorni a recapitare le lettere, qui lasciamo perdere, alle volte 3 giorni alle volte un mese, appunto...
 
Top
rissomarco
view post Posted on 4/4/2013, 11:49     +1   -1




Sto lontano dallo stress, fumo un po' e dopo gioco a Pes......
Com'è Pes Simon??? Immagino sia solo in inglese la versione che hai comprato: poco male comunque, visto la qualità della telecronaca italiana nei giochi sportivi.
 
Top
nano64
view post Posted on 4/4/2013, 11:51     +1   -1




si ma voi parlate di corrieri cmq,la posta ordinaria da me arriva puntualmente una volta al mese,le bollette arrivano SEMPRE già scadute :)
se i vostri pacchi come credo sono tracciabili,non serve ad un cazzo sia chiaro,ma segnalate l accaduto alle poste,magari visto che vivete in regioni ancora un pelino civili,magari qualcuno ne terrà conto....

se invece è posta ordinaria ritiro tutto,ci sono talmente tanti impiegati inutili IMBUCATI negli uffici postali che non possono permettersi i postini quotidianamente,quindi state freschi :)
 
Top
scakko84
view post Posted on 4/4/2013, 12:35     +1   -1




QUOTE (nano64 @ 4/4/2013, 12:51) 
se invece è posta ordinaria ritiro tutto,ci sono talmente tanti impiegati inutili IMBUCATI negli uffici postali che non possono permettersi i postini quotidianamente,quindi state freschi :)

Si, ma la cosa tragica e` che se spediscono dall'estero il giorno dopo e` in Italia e dopo un mese che gira per gli uffici italiani FORSE arriva.
 
Top
nano64
view post Posted on 4/4/2013, 12:54     +1   -1




si ma cristo santissimo,gli atzechi avevano delle staffette e recapitavano messaggi in un giorno a 300 km di distanza(a piedi non c erano cavalli)
ora è vero che la corrispondenza è morta ed arrivano solo bollette e cartelle di equitalia oltre alla pubblicità e le cartoline d estate...però o passano tutto ai privati o funzionano,all esterò almeno è così
ma questa è la terra dei cachi daltronde...
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 4/4/2013, 13:04     +1   -1




QUOTE (nano64 @ 4/4/2013, 12:51) 
se invece è posta ordinaria ritiro tutto,ci sono talmente tanti impiegati inutili IMBUCATI negli uffici postali che non possono permettersi i postini quotidianamente,quindi state freschi :)

Zavvi spedisce per posta ordinaria, Amazon ed altri in Italia per corriere.
Quindi parliamo di normalissima posta, gestita come hai ricordato tu, e come detto da Scakko in 3 giorni é in Italia, in un mese sul territorio nazionale arriva a casa...pietosi.


@Risso: PES2013 é migliorato davvero molto rispetto agli espisodi del passato, a mio parere é preferibile a FIFA 13 che risente troppo di trucchetti e continui episodi che nella realtá avvengono forse 2 volte l´anno nel mondo (es. con un unico tiro di Ronaldo il pallone fa cose tipo : traversa- palo destro-palo sinistro-schiena del portiere-gol, oppure sui cross giocatori come Giovinco alti 1 mt ed una banana colpiscono di testa pur stando ALLE SPALLE di due difensori alti 1,90 mentre saltano...mah!! )
senza contare che segnare da fuori area é quasi piú facile che fare gol da 1 mt dalla porta..alle volte mi ricorda il primo FIFA che avevo sul Megadrive!
 
Top
nano64
view post Posted on 4/4/2013, 13:15     -1   +1   -1




SI VABBE SIMON,MA LA ROMA AD ESEMPIO HA FATTO SEGNARE DI TESTA IL PAPU GOMEZ DEL CATANIA...QUINDI DIPENDE SEMPRE DALLA SQUADRA CHE USI :)

se come immagino usi l inter,può segnare benissimo anche giovinco di testa,non è che basta chiamarsi ranocchia per saltare eh...poi the wall è infortunato anche su fifa :)
 
Top
rissomarco
view post Posted on 4/4/2013, 13:49     +1   -1




Riguardo a Zavvi: spedisce tramite posta ordinaria dando una tracciabilità fino al confine. Difatti il pacco risulta in Italia dopo 3 giorni dalla spedizione (avvenuta l'8 marzo) poi....boh. In ogni caso non mi era mai capitato, dopo una 20ina di gg al massimo è sempre arrivato tutto.
Cmq Zavvi ha un ottimo servizio di "mancata consegna": basta mandargli via mail un modulo compilato (scaricabile dal sito), rigorosamente in inglese e scritto di proprio pugno (santo google-translate :)) e provvedono a una nuova spedizione. Che Dio stavolta mi protegga....
p.s.
Dovesse poi arrivarmi doppio ho un'ottima copia di Tomb Raider in vendita a prezzo scontatissimo :)
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 4/4/2013, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 4/4/2013, 12:42) 
CITAZIONE (rissomarco @ 4/4/2013, 12:24) 
Io sto ancora aspettando Tomb Raider da Zavvi. Ho inoltrato ora la pratica di "mancato ricevimento merce".
Cazzarola che palle!

guarda posso dirti che a me PS2013 spedito da Zavvi ci ha messo 4 settimane questa volta mentre di solito non ci mettevano piú di 10-15 gg. Temevo fosse un problema solo dello smistamento postale che fanno per Bolzano invece mi sa che é generale...negli altri Paesi (in quelli civili) la posta ci mette 2 giorni a recapitare le lettere, qui lasciamo perdere, alle volte 3 giorni alle volte un mese, appunto...

Può darsi che i ritardi siano dovuti anche al maltempo. Mentre da noi pioveva in Inghilterra nevicava di brutto...
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 4/4/2013, 16:25     +1   -1




QUOTE (rissomarco @ 4/4/2013, 14:49) 
Riguardo a Zavvi: spedisce tramite posta ordinaria dando una tracciabilità fino al confine. Difatti il pacco risulta in Italia dopo 3 giorni dalla spedizione (avvenuta l'8 marzo) poi....boh. In ogni caso non mi era mai capitato, dopo una 20ina di gg al massimo è sempre arrivato tutto.
Cmq Zavvi ha un ottimo servizio di "mancata consegna": basta mandargli via mail un modulo compilato (scaricabile dal sito), rigorosamente in inglese e scritto di proprio pugno (santo google-translate :)) e provvedono a una nuova spedizione. Che Dio stavolta mi protegga....
p.s.
Dovesse poi arrivarmi doppio ho un'ottima copia di Tomb Raider in vendita a prezzo scontatissimo :)

allora in tal caso avvisami!

@Zio: no no, che maltempo, mica la posta arriva a Catania dove c´é stato uno Tsunami...probabilmente arriva via aerea a Roma da dove viene poi mandata su a Verona, quindi smistata a Bozen verso l´Impero Austroungarico :lol:
Dai, 10 gg li tollero, 4 settimane fanno tristezza...non giustifichiamo il servizio postale italiano : é realmente imbarazzante!

@Nano: Giovinco era un esempio, potevo parlare di Messi che segna di testa dietro Tiago Silva (ma per dietro intendo proprio con la testa tra le scapole del difensore, non alle spalle a 1 o 2 metri di distanza, che sarebbe comprensibile)...ma che vuoi capirne te di calcio... ASD
 
Top
rissomarco
view post Posted on 5/4/2013, 20:11     +1   -1




Bene, Zavvi mi restituisce i soldi del gioco che ormai trovo anche a meno su ebay: ottimo compromesso! :)
Notiziona sul fronte WiiU: non che fosse un gran giocone eh, ma aggiungiamo un tassello dopo l'altro giorno dopo giorno......
http://www.spaziogames.it/notizie_videogio...-per-wii-u.aspx

E così anche Aliens colonial marines sparisce, e la versione WiiU (data la particolarità del controller) era l'unica a mio parere appetibile delle 3.
Ottimo, sono proprio soddisfatto del mio "Ciàpa-pùer" , che liberamente tradotto dal piemontese vuol dire letteralmente "attira-polvere" e significa "soprammobile inutile" :)
 
Top
nano64
view post Posted on 5/4/2013, 20:25     +1   -1




:csd: :suca: :msnslap: :fbanana: :tboobs: :cojon: :asd: :asd1: :drive: :bounce: :sbav:

io ringrazierei momo...ora siamo un vero forum...
potete insultarvi e minacciarvi accompagnando il tutto con le nuove faccine....

@ risso la questione alien è un pò complessa,onestamente il gioco è una merda nonostante fosse molto atteso perchè in effetti sembrava una figata hanno fatto un lavoro col culo

bene sega aveva 2 possibilità 1 vista la pubblicità di merda che si era fatta cancellava il gioco,quella che ha scelto,2 dimostrava di essere una sh e faceva uscire una versione migliore,come avvenuto con ninja gaiden

ovviamente wii u ha un utenza bassa ed un target diverso e l investimento non vale evidentemente lo sforzo....
 
Top
rissomarco
view post Posted on 5/4/2013, 20:38     +1   -1




Si Nano, come ho scritto da subito il gioco non era chissà che ma ho sottolineato il discorso del tassello sul tassello......
Ovviamente tale notizia, assieme a quella riguardante il mancato supporto di Epic e il suo Unreal Engine 4, non trova posto nel caro sito che tutti noi conosciamo...... :asd1:
 
Top
nano64
view post Posted on 5/4/2013, 20:59     +1   -1




ma io nemmeno starei a nominarlo...
poi si sa,è meglio che wii u non riesca a far girare l ue4 perchè troppi poligoni a schermo primo danno fastidio agli occhi,poi le textures troppo realistiche fanno schifo,le console servono per giocare ai giochi non a cose realistiche che sembrano film.....

cmq...posto la notizia di la...risso se quando hai queste news vuoi farne una cosa flash in home sentiti liberissimo di farlo ;)
una foto...5-6 righe con il risso pensiero,e siamo a cavallo ;)
 
Top
5733 replies since 23/10/2012, 15:28   32798 views
  Share