Proprio non va! Momo's Warp Cafè

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 11/7/2013, 19:56     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 11/7/2013, 20:04) 
Scusate ma non ho tempo di fare un riassunto, qui parlano della situazione nera della WiiU: www.gamasutra.com/view/news/195808/...masutra+News%29
Per chi volesse un super-riassunto in italiano consiglio questo link http://multiplayer.it/notizie/121020-wii-u...nto-temuto.html

beh non voglio passare per genio analista di mercato o chi sa cosa...lo sto,anzi,lo stiamo dicendo da un bel pò...
quello che non capisco,è come facciano i geni della nintendo a non aver capito un cazzo fino ad oggi ed aver toppato buona parte delle contromosse....
ad ogni modo...credevo avesse venduto un pochino di più...ps3 era in una situazione disastrosa ma era nella giusta generazione ed ha potuto recuperare,sony ha fatto un gran lavoro sia a livello di giochi che di servizi...nintendo non vedo oltre ai giochi cosa potrà fare da sola,senza multimedialità(perchè se avesse avuto il blue ray IO l avrei cmq presa per prendere 2 piccioni con una fava ;) ) e con un prezzo straordinariamente fuori mercato....
allo stesso prezzo ci prendo una ps3 con l hdd come si deve,ed ho una vagonata di titoli usati da poter prendere,ed a quanto pare,giocherò anche molti titoli multi che i possessori di wii u non si sogneranno nemmeno.
non capisco come si possa essere ottimisti o voler difendere l indifendibile,sta volta l hanno fatta grossa sperando nell ennesimo colpo di culo,la fortuna aiuti gli audaci,ma una volta......

cmq,impressionante mole di commenti su multiplayer...mi chiedo come faremo quando avremo lo stesso numero di post anche qui...

per oggi credo siamo a 2,il mio e quello di dark....ottimo punto di partenza!
 
Top
Kerbs
view post Posted on 12/7/2013, 16:37     +1   -1




Circa gtaV, come già si sa, non sono un estimatore della serie e la accuso da una vita di far leva sul fatto che i ragazzini si prendon bene a fare i delinquenti e i tipi troppo tosti del ghetto.
Al contempo però non vedo tutto il fanbase in questo modo, infatti nulla vieta che una persona adulta e normalissima si possa godere un gta, che comunque è un gran giocone vista la vastità delle cose che si posson fare e vedere.
La serie non mi ha mai appassionato per gli stessi motivi di darkshneider, eppure questo nuovo capitolo sembra interessante.
Non dico che prenderò una ps3 apposta per giocarci, ma visto che prima o poi la prenderò per giocare ad altre cose potrei anche ponderare l'acquisto. Il gioco sembra parecchio curato e pare espandere di molto la formula di base. Ma alla fine è un trailer, e i trailer non sono niente, son fuffa senza valore. Ne ho visti di giochi coi trailer bellissimi che si son poi rivelati delle delusioni, in relazione a quanto si era annunciato.
Per ora comunque ha discretamente attratto la mia attenzione, son curioso di vedere cosà ne uscirà fuori.
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 13/7/2013, 20:31     +1   -1




A me l'ultimo GTA non è piaciuto per nulla. Adirittura l'ho rivenduto dopo poche settimane... quindi sono diffidente. Quelli su PS2 mi sono piaciuti molto invece.
 
Top
scakko84
view post Posted on 17/7/2013, 13:00     +1   -1




Buongiorno carissimi, come butta da queste parti?
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 18:33     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (scakko84 @ 17/7/2013, 14:00) 
Buongiorno carissimi, come butta da queste parti?

Come sempre: attendiamo le nuove console mentre la Nintendo dimostra la nostra superiorità cerebrale!! :D
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 17/7/2013, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (scakko84 @ 17/7/2013, 14:00) 
Buongiorno carissimi, come butta da queste parti?

E' morto il forum, per il resto tutto bene! :asd:
 
Top
scakko84
view post Posted on 18/7/2013, 12:16     +1   -1




Ieri ho provato Battlefield 3... non fa per me.
 
Top
nano64
view post Posted on 18/7/2013, 20:44     +1   -1




un saluto anche nel pnv...è un pò cheper vari motivi non posso seguire...ma quindi nintendofa ancora videogames e wii u è ancora sul mercato?
e magari in italia c è ancora un governo provvisorio di figli di zoccola?
ma dai non prendetemi in giro!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 21/7/2013, 19:10     +1   -1




un saluto a voi tutti, Tornato oggi dalle ferie!
Video
 
Top
scakko84
view post Posted on 23/7/2013, 16:05     +1   -1




www.thegamefathers.com/

Episodio 27... e` mezz'ora che rotolo dal ridere.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 23/7/2013, 20:40     +1   -1




vedo che il forum impazza quest' estate! :asd:
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 23/7/2013, 21:20     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 23/7/2013, 21:40) 
vedo che il forum impazza quest' estate! :asd:

Ciao, bentornato vecio!
Il forum è paragonabile a un film tipo "28 giorni dopo", "l'alba dei morti viventi" e "Io sono leggenda".
Insomma tutti morti con qualche sopravissuto che rovista tra i rifiuti... :asd:
Nano in compenso c'era ma ha intasato il pc di zozzerie e alla fine ha ceduto pure quello... :tboobs: :rolleyes:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 23/7/2013, 21:32     +1   -1




Io finirò a rovistare tra i rifiuti se non passo il prossimo esame :asd: Beati gli utenti che se le stanno godendo le vacanze!
 
Top
rissomarco
view post Posted on 23/7/2013, 22:03     +1   -1




Mi mancano le vacanze :( :wacko:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 24/7/2013, 15:00     +1   -1




non preoccupatevi delle ferie: io le ho godute per tutti voi, anzi continuerei a godermele ma sono dovuto tornare a mandare avanti la baracca!:asd:
Comunque la pausa estiva é normale dai, anche nel PNV ricordo che dopo l´E3 fino a settembre si vivacchiava alla meno peggio.
In piú ormai non possiamo nemmeno sparlare della Wii U, ha talmente poco supporto che é quasi imbarazzante :(
Ricordo a tutti che é uscito Pikmin 3, io appena posso lo prendo, per quanto legga che non sia una pietra miliare come forse si sperava ma "solo" un buonissimo gioco...
Concludo ricordando le ultime affermazioni di Myamoto riportate da quasi tutti i siti, in base alle quali avrebbe affermato che lui avrebbe voluto Wii in hd giá anni fa :o
 
Top
5733 replies since 23/10/2012, 15:28   32798 views
  Share