Proprio non va! Momo's Warp Cafè

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 16/11/2013, 11:02     +1   -1




Risso, a me sembra di stare su wiitalia al contrario, cioè si può tirarde merda su tutto e tutti tranne Sony, dato che alla prima critica il trio Dark-RIsso-Nano deve subito giustificare ogni osservazione. Che poi avessi scritto "PS4 fa cacare"... la line up iniziale non è granchè se si ha già una console current gen, lo ribadisco nuovamente.
Visto che Nano pian pianino ha limato la sua opinione allineandosi alla mia ecco a cosa mi riferisco (tutto questo a pag. 184 del PNV, mica 1 anno fa):
io:
"Il titolo piú fico per X360 a mio parere é Titanfall...che esce in marzo. Per PS4 quale sará il titolo di punta? Di sicuro ce ne saranno ma a brevissimo termine davvero mi sfuggono i million seller per entrambe le console.
@ Nano : Wii U si affida alle uscite esclusive di Mario 3D Land Wiiu e Smash Bros (esclusive a parte il 3ds, che volponi eh) ...tutto sommato non sono bruscolini, il dubbio se saranno in grado di fare breccia rimane peró."

Nano: "gatto cazzolina,a parte i ritardi di watch dogs e drive club di roba ce n è molta,ho postato un video a tema nel topic della sony,mi pare tanta roba a dire il vero,su tutti ti faccio il nome di killzone per gusto personale.
sul solo blasone,beh siamo al cambio generazionale,c è la solita curiosità per le migliorie del comparto tecnico e come al solito non parlo solo di grafica
tanta ciccia al fuoco simon,sappiamo bene che i capolavori difficilmente escono subito,ma contrariamente a wii u ad esempio,sappiamo che usciranno subito o quasi nomi grossi ed esclusive di peso,e la cosa fa bene alle vendite"
io: "Dai Nano che motivazioni tiri fuori! I titoli che hai citato escono su TUTTE le piattaforme, addirittura anche su wii u !
Aldilà di Killzone nuovo e di qualche eslusiva come Ryse ovviamente.
Prenderle oggi, opinione confermata da utenti anche di altri siti, è solo uno sfizio per avere la nuova console che sicuramente nel tempo avrà un senso. Oggi non ancora, non c'è UN gioco che faccia dire "devo assolutamente averlo". Se c'è n'è uno dimmi quale, che ovviamente non sia un titolo imperdibile per i tuoi gusti soltanto ma per le masse di gamer"

Nano: "mi sono perso qualcosa...watch dogs a parte,cosa esce per wii u dei titoli natalizi e della line up di lancio?
(ti aiuto,cod ghost in versione monca come l anno scorso,senza dlc,nuove mappe e con meno modalità online....Ac 4 B.F se va bene pari alla versione ps360 e watch dogs rinviato anche lui in versione ps360). Poi? nello specifico parlo di ps4,ci sono titoli first e second party importanti,e non è mio gusto personale,killzone è proprio un titolone di suo... (ha preso meno di Boomblox :asd: ndSimon)
Ovvio che non c è un titolo da strapparsi i capelli (a livello tecnico cose sfiziose ce ne sono molte)oltre a quelli first second part,almeno per ora,ma diversi titoli usciti ora su ps36y0 godranno di nuove versioni,e molti di questi per me sorprenderanno ;)
sul fatto che molti siano multipiatta poi,ad esempio nemmeno fifa arriverà su wii u,e la versione ps360 è un aggiornamento di quella dell anno scorso mentre per le nuove console prende tutto un altro sapore poi ovvio per loro natura i multipiatta tendono ad uscire per diverse piattaforme... :) ...cosa vuoi dire che visto che un gioco esce per ps4 e xbox one perde di interesse?"

"ti cito sempre lo stesso titolo,killzone per ora è impressionantemente più vivo complesso articolato ,a livello tecnico la differenza si vede e come,molto più marcata che in passato

certo le ultime produzioni per ps360 sono fantastiche ma già un giocatore pc è abituato a ben altro,magari da pcIsta capirei il tuo discorso
comunque si...sono come i bambini,ps4 mi stuzzica :) e sicuramente aver giocato poco in questa gen influisce"

io "@Dark: concordo, riportavo infatti che moltissimi sonari (e non) sono interessati alla PS4 ma la maggiornaza dei pareri che leggo dicono che la prenderanno tra 6 mesi- 1 anno quando ci saranno dei titoli piú impressionanti.
Ci sono casi in cui una console esce subito con una KA irrinunciabile, la maggioranza delle volte peró si tratta di una fiducia nel marchio e nei suoi partner."

Esclusive di peso per PS4 subito o breve: Knack, KZ, il primo scarso, il secondo, il TITOLONE DI SUO secondo Nano, discreto non secondo Simon, secondo la stampa internazionale. Il resto sono multipiatta.

Ora ditemi che ho criticato ingiustamente o gratuitamente Sony, e vi consiglierò un buon oculista.

Riguardo le uscite PC: Nano mi prendi per il culo?
Non fai la lista perchè non c'è una lista, ci sono esclusive console ma non sono certo decine, ora inizialmente ce n'è qualcuna in più giusto perchè altrimenti non spingono sulle proprie macchine.
E non parliamo delle esclusive PC? Ce ne sono sai :) vedi "assetto corsa", per dirne una che conosci bene: www.vgnetwork.it/news-pc/il-pre-ord...-e-un-successo/
Poi ci sono titoli nati su PC che vengono portati su console, e sono tantissimi. Ma questo implica che sono nati e pensati proprio per apparire sui PC. Non ti dice niente questo? Sviluppano per hobby?
Uscite a breve su PC:
www.metacritic.com/browse/games/rel...?view=condensed
sono proprio 2 titoli in croce eh :asd: :asd:
ecco la lista delle uscite recenti PC:
http://www.metacritic.com/browse/games/rel...eleases/pc/date
uuuh manca proprio scelta :(
:csd:
Ecco il coming soon PS4:
www.metacritic.com/browse/games/rel...g-soon/ps4/date
:asd1:

Nano, devi informarti meglio :)
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 14:02     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


No Simon, qui nessuno difende a spada tratta Sony (torna al discorso "online" giusto per farti un'idea), sei tu però che non capisci che un Killzone4 può attrarre all'acquisto della console (a te non interessa, ma non si stava parlando di "Simon" nè di "Risso/Nano/Dark").
 
Top
rissomarco
view post Posted on 16/11/2013, 14:14     +1   -1




Ti ripeto Simon, io non vedo tutte ste "esclusivone" di peso su xone in uscita: tu puoi preferire Deadrising3 che a me ha sempre fatto cacare come brand, io personalmente preferisco K4 avendo seguito la serie. E prendere la media voti di giochi appena usciti su console nuove trovo sia una trollata immane.
Oltretutto ti ho esposto le mie critiche nei confronti di xone (prezzo, kinect, ecc) ovviamente passate nel dimeticatoio.
Vogliamo avere il coraggio di ammettere che siamo in piena console war e avere la coerenza di ammettere lo schieramento?
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 16/11/2013, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 16/11/2013, 14:02) 
No Simon, qui nessuno difende a spada tratta Sony (torna al discorso "online" giusto per farti un'idea), sei tu però che non capisci che un Killzone4 può attrarre all'acquisto della console (a te non interessa, ma non si stava parlando di "Simon" nè di "Risso/Nano/Dark").

ma no, sei tu che continui dire altro :) spero che in verde salti maggiormente all' occhio:
Io parlavo di giochi importanti nella line up iniziale di PS4. Non ce n'è uno nè ora nè a breve: non dico che non venderà ai tanti fans playstation, nè che la console o il gioco facciano schifo.
Ma che non c'è nulla che faccia dire "oh cavolo, questo è qualcosa di diverso che non trovo da nessuna parte".

@Risso: Ah ora vi darò occasione di darmi del hater Sony ecc.:
Wii U nella sua line up iniziale ed attuale più titoli interessanti, idem Xboxone.
Poi ovviamente MS è caccapupù ciucciasoldi ecc. ecc. non avrà Uncharted ecc. ecc., Nintendo è roba per poppanti, solo mario che non è più 3d ecc.ecc.
Ma le cose sono così ;)



Porca paletta, ma quale console war :lol:
Dire che una line up è scarsa è console war? Ma dai!!

Edited by Simon BZ - 16/11/2013, 14:26
 
Top
nano64
view post Posted on 16/11/2013, 14:22     +1   -1




no simon,non è che io mi stia allineando,io sto dicendo le stesse cose dall inizio.
nello specifico non è un difendere sony a prescindere,nella scorsa generazione pur preferendo le esclusive sony senza dubbio la miglior console per mille mila ragioni è stata 360,in questa one e microsoft sono partiti talmente male che IO non la considero nemmeno.
parlo ovviamente per me,ma il discorso che faccio per ps4 al d1,vale uguale uguale per one,se bene in quel caso la console microsoft abbia per i miei gusti un killzone in meno al lancio


sulle liste,non ho sul serio voglia,visto che tu hai messo dei link(che per correttezza ti dico che non ho guardato) suppongo che invece ti sia cimentato,nel caso avessi ancora voglia basta che ti guardi la line up di ps3 e 360 e poi la confronti con quella pc nello stesso arco temporale,non è difficile ma ci vuole tempo e pazienza,credo che i risultati siano una volta affrontati chilometri di nomi,abbastanza inequivocabili.

terrei poi conto della quantità di giochi che sono disponibili SOLO in digital delivering,che si,fanno comunque la comparsa nelle liste ma che tengono fuori una corposa parte di possibili acquirenti con una connessione inadeguata,ma questo punto teniamolo a margine perchè è un discorso a parte.
ovviamente non ti cito wii perchè sarebbe scorretto visto che buona parte della sua ludoteca è esclusiva,ma solo perchè sono buono :)

sulle esclusive pc,se rileggi i miei commenti precedenti ne parlo un paio di volte,va detto però che molte di queste sono specifiche ad un pubblico mirato.

tornando al nocciolo della questione,il mio discorso è in senso generale,e per me vale la pena prendere una console nuova al d1 anche solo per i giochi con una veste grafica migliore e qualche aggiunta.
Nello specifico prenderei ps4 rispetto ad xbox one perchè è più performante ed ha delle esclusive che mi attirano maggiormente e non posso giocare su pc al contrario di molte di quelle microsoft(notare il molte e non tutte )

se per wii u non c era per me nessun motivo per il d1 vista la mancanza di un ip Nintendo AAA al lancio(mario 2d non me la sento di catalogarlo tale e nemmeno nintendoland),e vista la sola presenza di giochi già usciti altrove mesi prima o usciti in contemporanea ma senza migliorie tecniche rispetto alle console di 10 anni prima,anzi.....per xbox one e ps4 la situazione è drasticamente differente perchè i titoli escono con una veste grafica migliore e con diversi servizi online ad esempio

chiarisco solo concludendo che non ho detto che manchi scelta sul pc come ironicamente sottolinei,anzi in molti generi,tra tutti simulativi e gestionali ce n è maggiore, solo che mancano un bel pò di titoli.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 16/11/2013, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 16/11/2013, 14:22) 
sulle liste,non ho sul serio voglia,visto che tu hai messo dei link(che per correttezza ti dico che non ho guardato) suppongo che invece ti sia cimentato,nel caso avessi ancora voglia basta che ti guardi la line up di ps3 e 360 e poi la confronti con quella pc nello stesso arco temporale,non è difficile ma ci vuole tempo e pazienza,credo che i risultati siano una volta affrontati chilometri di nomi,abbastanza inequivocabili.

chiarisco solo concludendo che non ho detto che manchi scelta sul pc come ironicamente sottolinei,anzi in molti generi,tra tutti simulativi e gestionali ce n è maggiore, solo che mancano un bel pò di titoli.

Nano, stai scrivendo vere cacchiate, se vai su quei link trovi tutte le liste che vuoi, è facilissimo impostare: filtri la piattaforma, selezioni uscite future attuali e passate.
La maggioranza sono uscite digitali? Perchè sugli shop di PS4 e One che pensi ci troverai?
Lo sai sì che senza web sia PS4 che One le puoi mettere su uno scaffale? Senza aggiornamenti, shop digitale ecc. quanto pensi di usarle off line? Xone dicono che nemmeno si possa senza aggiornamento iniziale, PS4 no, ma aspetta i primi problemi del OS senza aggiornamento o i primi debug dei giochi, poi vediamo. E non credere che saranno sempre scaricamenti di 5 minuti, ti illudi che le cose siano come le vuoi tu.
Poi ci sono le uscite fisiche che trovi anche su PC, il vantaggio è che quelle digitali spesso sono soggette a promozioni su Steam o altri siti, ovvio che siano più popolari.
Quindi che discorsi fai?
Perchè non guardi quello che posto visto che oltretutto fai affermazioni campate per aria? Altrimenti chiudiamo qui, non ha senso discutere con chi risponde "tanto per" ;) .
Forza, tira fuori " il bel po' di titoli" eprchè stai inventando di sana pianta, considerando che puoi togliere praticamente solo le uscite esclusive, che però non hai nemmeno comprando una sola console, allora devi averle tutte.
 
Top
rissomarco
view post Posted on 16/11/2013, 15:31     +1   -1




Ovviamente si continua ad evitare il discorso "prezzo maggiore" e "kinect obbligatoro"......appena un accenno all'aggiornamento obbligatorio con un lapidario: "ah ma vedrai che anche ps4"..... :D
Vabbè va ho capito.....
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 15:36     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 16/11/2013, 14:21) 
CITAZIONE (DarkSchneider @ 16/11/2013, 14:02) 
No Simon, qui nessuno difende a spada tratta Sony (torna al discorso "online" giusto per farti un'idea), sei tu però che non capisci che un Killzone4 può attrarre all'acquisto della console (a te non interessa, ma non si stava parlando di "Simon" nè di "Risso/Nano/Dark").

ma no, sei tu che continui dire altro :) spero che in verde salti maggiormente all' occhio:
Io parlavo di giochi importanti nella line up iniziale di PS4. Non ce n'è uno nè ora nè a breve: non dico che non venderà ai tanti fans playstation, nè che la console o il gioco facciano schifo.
Ma che non c'è nulla che faccia dire "oh cavolo, questo è qualcosa di diverso che non trovo da nessuna parte".

@Risso: Ah ora vi darò occasione di darmi del hater Sony ecc.:
Wii U nella sua line up iniziale ed attuale più titoli interessanti, idem Xboxone.
Poi ovviamente MS è caccapupù ciucciasoldi ecc. ecc. non avrà Uncharted ecc. ecc., Nintendo è roba per poppanti, solo mario che non è più 3d ecc.ecc.
Ma le cose sono così ;)



Porca paletta, ma quale console war :lol:
Dire che una line up è scarsa è console war? Ma dai!!

Ed io ti dico che un KZ4 è un gioco importante per Ps4, così come lo è un Titanfall per la XboxOne. Ovvio che poi usciranno col tempo giochi migliori, ma al lancio titoli simili non fanno dire "che noia c'è solo un simulatore di tennistavolo fatto con i pupazzetti".

Riguatrdo agli score di Metacritic non li accettavo da Portnoy, non per dargli contro ma perchè non è un metodo accettabile, quindi anche con te o con chiunque altro non li prendo in considerazione (ma leggo le recensioni in giro).

@nano: personalmente trovo che nella scorsa generazione la Ps3 abbia cercato di far uscire sempre nuove esclusive, cosa la la Xbox360 non ha fatto. Il fatto che nonostante il gap di un anno nell'uscita ed ilo costo elevato la Ps3 abbia venduto a fine generazione quanto una X360 mi sembra prova dell'ottima politica Sony.
 
Top
nano64
view post Posted on 16/11/2013, 16:57     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 16/11/2013, 14:33) 
CITAZIONE (nano64 @ 16/11/2013, 14:22) 
sulle liste,non ho sul serio voglia,visto che tu hai messo dei link(che per correttezza ti dico che non ho guardato) suppongo che invece ti sia cimentato,nel caso avessi ancora voglia basta che ti guardi la line up di ps3 e 360 e poi la confronti con quella pc nello stesso arco temporale,non è difficile ma ci vuole tempo e pazienza,credo che i risultati siano una volta affrontati chilometri di nomi,abbastanza inequivocabili.

chiarisco solo concludendo che non ho detto che manchi scelta sul pc come ironicamente sottolinei,anzi in molti generi,tra tutti simulativi e gestionali ce n è maggiore, solo che mancano un bel pò di titoli.

Nano, stai scrivendo vere cacchiate, se vai su quei link trovi tutte le liste che vuoi, è facilissimo impostare: filtri la piattaforma, selezioni uscite future attuali e passate.
La maggioranza sono uscite digitali? Perchè sugli shop di PS4 e One che pensi ci troverai?
Lo sai sì che senza web sia PS4 che One le puoi mettere su uno scaffale? Senza aggiornamenti, shop digitale ecc. quanto pensi di usarle off line? Xone dicono che nemmeno si possa senza aggiornamento iniziale, PS4 no, ma aspetta i primi problemi del OS senza aggiornamento o i primi debug dei giochi, poi vediamo. E non credere che saranno sempre scaricamenti di 5 minuti, ti illudi che le cose siano come le vuoi tu.
Poi ci sono le uscite fisiche che trovi anche su PC, il vantaggio è che quelle digitali spesso sono soggette a promozioni su Steam o altri siti, ovvio che siano più popolari.ma ti rendi conto che ho detto una cosa del tutto differente da quanto affermi?
ho detto che molti giochi su pc li trovi solo su piattaforme dedicate e non in copia fisica,e che questo potrebbe essere un problema qualora qualcuno volesse scaricare una ventina di giga di gioco,che mi pare diverso dallo s caricarne 2 di un aggiornamento...chi scarica su console lo fa perchè ha una buona connessione suppongo o trova un prezzo decisamente più conveniente,IN ALTERNATIVA PUO' COMPRARE LA COPIA FISICA,ma poi questo lo avevo messo anche come integrazione e ti avevo detto di non tenerne conto

Quindi che discorsi fai?
Perchè non guardi quello che posto visto che oltretutto fai affermazioni campate per aria? ma non sono proprio campate in aria,visto che oltre che per passione anche per il blog "seguo" diversi giochi e diverse news credo di avere una buona percezione di quali piattaforme siano a beneficiare dell uscita di x giochiAltrimenti chiudiamo qui, non ha senso discutere con chi risponde "tanto per" ;) .
speravo di essere uscito da questa dinamica del devi dimostrare qualcosa,vai a ricercarti il sito,quota mille mila messaggi fino allo sfinimento,ritrova un post di 12 anni fa,trova la virgola fuori posto...e speravo di non dovermi imbattere in post del tipo scrivi tanto per,io voglio sperare nella tua buona fede per quanto dal mio punto di vista sei tu a scrivere inesattezze
Forza, tira fuori " il bel po' di titoli" eprchè stai inventando di sana pianta, considerando che puoi togliere praticamente solo le uscite esclusive, che però non hai nemmeno comprando una sola console, allora devi averle tutte.

no sul serio non ne ho voglia,preferisco che tu mi dia del coglione e che resti convinto che per pc escono tutti i giochi che escono su console :) ,anche per me è chiusa qui,resto della convinzione iniziale che ps4 o xbox one per chi la preferisse sono un ottima scelta anche al d1,visto che di questo si parlava,tu resti dell idea che il pc è meglio anche della passera e che hai fatto un buon investimento(visto che ormai la tua ragione di vita è diventata parlar bene del pc gaming che per quanto tu sia molto coinvolto per me resta una scelta secondaria rispetto alle console,sia per i costi spropositati a fronte di minimi ed irrisori pseudo vantaggi,comunità online infinitamente minori se non per 2-3 generi,INVENTATO DA ME la mancanza di un bel pò di titoli,ed altri problemi di minor importanza come l accessibilità,l immediatezza,la configurazione e non ultima la disposizione della macchina in funzione di eventuali tv,cablaggi doppi,pad aggiuntivi sempre da configurare e via discorrendo,PER ME)
per il resto io ti voglio ancora bene,spero tu ne voglia a me,pace ed amen ;) CHIUSO

@ DARK,CONCORDO IN PIENO CHE PS3,SOPRATTUTTO ALLA LUNGA ABBIA FATTO UN OTTIMO RECUPERO(,sto caps adesso lo tiro via con le tenaglie!)

anche col psn ha recuperato un bel pò di gap dall inizio,ma non scordiamoci dei problemi continui,i furti di dati sensibili,solo dopo quei fatti hanno iniziato a regalare giochi sul psn e solo a pagamento
sull online nonostante tutto i servizi di microsoft erano migliori e la maggior parte dei titoli era ottimizzato per xbox

siamo chiari alla fine siamo li,dalla sua xbox 360 ha senza dubbio un costo più vantaggioso a fronte di un lettore blue ray in meno che non è cosa da poco ma è assolutamente secondaria se arliamo di console e quindi di aspetto ludico.

e poi ps3 è sempre stata una rottura per i continui aggiornamenti e per tappare le falle quando l hanno bucata

sul supporto di sony invece non ci sono dubbi,soprattutto dalla metà del ciclo vitale in poi sony ha messo la quinta ed ancora adesso supporta la console mentre microsoft ha un pò allentato la presa

siamo li per come la vedo io...ci sarebbe da tener conto alle delle xbox che si brasavano...ma nonostante ciò PER ME 360 ha vinto la console war...per quanto possa contare ;)
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 17:54     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 16/11/2013, 16:57) 
@ DARK,CONCORDO IN PIENO CHE PS3,SOPRATTUTTO ALLA LUNGA ABBIA FATTO UN OTTIMO RECUPERO(,sto caps adesso lo tiro via con le tenaglie!)

anche col psn ha recuperato un bel pò di gap dall inizio,ma non scordiamoci dei problemi continui,i furti di dati sensibili,solo dopo quei fatti hanno iniziato a regalare giochi sul psn e solo a pagamento
sull online nonostante tutto i servizi di microsoft erano migliori e la maggior parte dei titoli era ottimizzato per xbox

siamo chiari alla fine siamo li,dalla sua xbox 360 ha senza dubbio un costo più vantaggioso a fronte di un lettore blue ray in meno che non è cosa da poco ma è assolutamente secondaria se arliamo di console e quindi di aspetto ludico.

e poi ps3 è sempre stata una rottura per i continui aggiornamenti e per tappare le falle quando l hanno bucata

sul supporto di sony invece non ci sono dubbi,soprattutto dalla metà del ciclo vitale in poi sony ha messo la quinta ed ancora adesso supporta la console mentre microsoft ha un pò allentato la presa

siamo li per come la vedo io...ci sarebbe da tener conto alle delle xbox che si brasavano...ma nonostante ciò PER ME 360 ha vinto la console war...per quanto possa contare ;)

Sinceramente non ho mai avuto problemi con alcun aggiornamento.

Il discorso del furto di dati è stato un bel colpo ed ammetto che non mi sono ancora fatto un'idea chiara (nel senso che non so come giudicare l'accaduto, anche perchè non ho capito se le accuse mosse alla Sony di aver trascurato la sicurezza erano fondate o erano le solite voci che si levano contro colossi/multinazionali [in questi casi sarebbe bello poter leggere bgli atti dei processi]... l'aumento della sicurezza che seguì è una naturale conseguenza, un po' come avviene ora negli aereoporti dopo l'11 Settembre).
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 16/11/2013, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (rissomarco @ 16/11/2013, 15:31) 
Ovviamente si continua ad evitare il discorso "prezzo maggiore" e "kinect obbligatoro"......appena un accenno all'aggiornamento obbligatorio con un lapidario: "ah ma vedrai che anche ps4"..... :D
Vabbè va ho capito.....

Risso non ho accennato a questo perchè non erano pertinenti al discorso.
Ne parliamo? OK: sono delle cacate.
Quindi? Ora la line up iniziale di Ps4 ha avuto una impennata di giochi? No. Ho detto che è meglio XboxOne come console?
No. E alura? :)
Ecco perchè non ti avevo risposto prima.

Nano scusa, allora siamo qui soltanto a tessere le lode di Ps4, ci ho messo un po' ma ci sono arrivato.
Non diciamo che la line up non ha niente di che, non diciamo che ci sono alternative.
Va bene così, perchè tu senza dimostrare nulla puoi dire "ah io ti dico che è così, io ne so perchè mi sono informato ma non ti dico niente e fai come vuoi".
Mi spiace ma non è una discussione questa. Poi sì certo, ti voglio bene anche se scrivi cacate, lo hai sempre fatto, è uno dei motivi :wub: :asd: )
Non è che ho fatto del PC gaming ragione di vita, ma chiediti come mai nessun altro abbia partecipato alla discussione dopo Momo visto che tutto quanto hai argomentato è :

"Wii U è morta, Nintendo fa cacare.
Mario se uscirà non importa che gioco sarà, se piacerà, se venderà.
Non andrà comunque bene per i canoni che io apprezzo e che tutti quell che ne capiscono dovrebbero apprezzare. Ah in pratica è una presa per i fondelli, ma voi compratelo, potreste divertirvi perchè tanto, che ne capite?

XboxOne è morta, ma devo spiegare anche come e perchè? E' morta.

PC? dai che giochi ha il PC? Io lo so ma non lo dico, comunque sono poche cose ma non vanno bene, poi devi scaricarle 20 ore...no no, non voglio nemmeno vedere i stupidi link di simon tanto ho ragione, ma ora mica staremo qui a dire che il PC gaming è un fenomeno importante, è una nicchia piccolissima.

Parliamo di PS4 no? Wow fichissima, giochi al day 1, 2 , 3 e secoli a venire uno meglio dell' altro, esclusive a gogò una meglio dell' altra, non so nemmeno perchè accennare ad altri tipi di videogiochi che non siano su PS3 e 4."

Dark ma ovvio, non credo che tu abbia mai scritto nella stessa frase i termini "Sony" e " problema". ^_^

Comunque va bene ragazzi, dai parliamo di PS4 che è una ficata.
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 18:31     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


Per chi fosse interessato a giochi un po' particolari segnalo questo survival horror in stile 8-bit: Catequesis (www.catequesis.eu/).

Video



CITAZIONE (Simon BZ @ 16/11/2013, 18:02) 
Dark ma ovvio, non credo che tu abbia mai scritto nella stessa frase i termini "Sony" e " problema". ^_^

Mi sembra di aver sempre detto che l'online a pagamento per la Ps4 non mi piace.
Se vuoi che ti ricordi quando ho criticato la Ps3 mi viene subito in mente il discorso "luce" sulle periferiche Ps... sarà una fissa per i giapponesi, ma a me (abituato a giocare al buio) la pallina sul Move da proprio fastidio (e la setssa cavolata la mettono sul nuovo DualShock).

Questo vuol dire che affosso la Ps? Assolutamente no! (mi sono sempre trovato bene con le sue console)
Vuol dire che sostengo che la XboxOne sarà una merda? Assolutamente no! (Titanfall è un gioco che mi piacerebbe un sacco provare, anche se ho letto che è pensato per il multiplayer)
Vuol dire che considero i titoli per Pc uno schifo? Assolutamente no! (come ho detto fra qualche mese mi butterò su Rome Total War II)

Più chiaro di così non so come scriverlo!
 
Top
rissomarco
view post Posted on 16/11/2013, 19:11     +1   -1




Si ma, Simon, obiettivamente qual'è il problema se la lineup psxone è un po' scarsina? Normale all'inizio.
Non puoi paragonare il WiiU: a un anno di distacco esce ora un pezzo da 90, un altro possibile pezzo da 90 doveva essere esclusiva e così non è stato (Rayman), Nintendo non annuncia i titoli che tutti vorrebbero e non arrivano nemmeno tutti i possibili multipiatta di ps360.....aggiungiamo un eshop penoso, vogliamo andare oltre?
Cavolo almeno Sony ti lascia con la bava alla bocca aspettando Uncharted, xone tira fuori un Deadrising3 e Titanfall.....boh, vedi davvero delle similitudini?
 
Top
view post Posted on 16/11/2013, 19:49     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


Il discorso non è "i titoli non sono il massimo che si può pretendere dalla macchina", perchè se così fosse non varrebbe la pena cvomprare le console hd visto che avrebbero sparato la cartuccia migliore al lancio!
Non è nemmeno "la WiiU non ha ancora una line-up decente" (questa è un'ovvietà come dire "i camionisti mangiano bene e spendono poco").

Il discorso è semplice: Killzone 4 e Titanfall possono spingere rispettivamente all'acquisto di una Ps4 e di una XboxOne? Per me sì, per Simon no. Nessuno dei 2 cambierà idea.
 
Top
rissomarco
view post Posted on 16/11/2013, 19:55     +1   -1




Ma io veramente sto continuando a dire che nessun titolo ora come ora vale l'acquisto di nessuna delle 2! Soprattutto alla luce del fatto che, non so Microsoft, ma Sony continua e sostenere alla grande ps3!
 
Top
5733 replies since 23/10/2012, 15:28   32798 views
  Share