Proprio non va! Momo's Warp Cafè

« Older   Newer »
  Share  
scakko84
view post Posted on 2/1/2013, 15:42     +1   -1




QUOTE (nano64 @ 2/1/2013, 15:14) 
@scakko,preparati che quando i tempi saranno maturi dovrai curare twitter :P

Nessun problema... :)
 
Top
Mastik22
view post Posted on 2/1/2013, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (scakko84 @ 2/1/2013, 14:44) 
Se ci dai il nome... :D

Pensavo si notasse. Comunque ho fatto ;)

@nano, non sono così napoletano ;)

Ora mi metto e condivido articoli :)
 
Top
jonsnow555
view post Posted on 2/1/2013, 19:58     +1   -1




COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Un gentile amico (serphe) mi ha fatto notare quando ha provato ad aggiungermi che non posso ricevere notifiche da Miiverse : non è che non voglia essere trovato/aggiunto, non so proprio che ca$$o abbia combinato :D

E' però riuscito ad aggiungermi seguendo la procedura lista amici --> aggiungi amico o qualcosa del genere, aggiungetemi da li se volete!

Appena torno a casa vedo di sistemare e vi rispondo alle notifice, a presto! ;)
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 2/1/2013, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (jonsnow555 @ 2/1/2013, 19:58) 
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Un gentile amico (serphe) mi ha fatto notare quando ha provato ad aggiungermi che non posso ricevere notifiche da Miiverse : non è che non voglia essere trovato/aggiunto, non so proprio che ca$$o abbia combinato :D

E' però riuscito ad aggiungermi seguendo la procedura lista amici --> aggiungi amico o qualcosa del genere, aggiungetemi da li se volete!

Appena torno a casa vedo di sistemare e vi rispondo alle notifice, a presto! ;)

Altrimenti potresti provare a mandarci tu la richiesta amicizia. La prossima volta che mi riconnetto ti invio la richiesta amicizia se non mi è arrivata. ;)
 
Top
jonsnow555
view post Posted on 2/1/2013, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (Zio Albert @ 2/1/2013, 20:43) 
CITAZIONE (jonsnow555 @ 2/1/2013, 19:58) 
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Un gentile amico (serphe) mi ha fatto notare quando ha provato ad aggiungermi che non posso ricevere notifiche da Miiverse : non è che non voglia essere trovato/aggiunto, non so proprio che ca$$o abbia combinato :D

E' però riuscito ad aggiungermi seguendo la procedura lista amici --> aggiungi amico o qualcosa del genere, aggiungetemi da li se volete!

Appena torno a casa vedo di sistemare e vi rispondo alle notifice, a presto! ;)

Altrimenti potresti provare a mandarci tu la richiesta amicizia. La prossima volta che mi riconnetto ti invio la richiesta amicizia se non mi è arrivata. ;)

Si si appena tornò dalle vacanze aggiungo tutti quelli che mi mancano!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/1/2013, 10:26     +1   -1




Oh io devo aggiungere anche Dickhead, anzi, dovremmo invitalro al forum..non è una gran piazza ma sarebbe proprio simpatico scambiare due chiacchiere anche con lui...non ci spero troppo, ma non si sa mai!
Provo a mandargli MP
 
Top
scakko84
view post Posted on 3/1/2013, 10:29     +1   -1




QUOTE (jonsnow555 @ 2/1/2013, 19:58) 
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Un gentile amico (serphe) mi ha fatto notare quando ha provato ad aggiungermi che non posso ricevere notifiche da Miiverse : non è che non voglia essere trovato/aggiunto, non so proprio che ca$$o abbia combinato :D

E' però riuscito ad aggiungermi seguendo la procedura lista amici --> aggiungi amico o qualcosa del genere, aggiungetemi da li se volete!

Appena torno a casa vedo di sistemare e vi rispondo alle notifice, a presto! ;)

Probabilmente hai modificato le impostazioni del miiverse, prova a controllare la impostazioni di privacy... non ricordo dove sono pero`.
 
Top
jonsnow555
view post Posted on 3/1/2013, 12:24     +1   -1




CITAZIONE (scakko84 @ 3/1/2013, 10:29) 
CITAZIONE (jonsnow555 @ 2/1/2013, 19:58) 
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Un gentile amico (serphe) mi ha fatto notare quando ha provato ad aggiungermi che non posso ricevere notifiche da Miiverse : non è che non voglia essere trovato/aggiunto, non so proprio che ca$$o abbia combinato :D

E' però riuscito ad aggiungermi seguendo la procedura lista amici --> aggiungi amico o qualcosa del genere, aggiungetemi da li se volete!

Appena torno a casa vedo di sistemare e vi rispondo alle notifice, a presto! ;)

Probabilmente hai modificato le impostazioni del miiverse, prova a controllare la impostazioni di privacy... non ricordo dove sono pero`.

Dovrei togliere il flag all'opzione "consenti di essere aggiunto tramite miiverse anche da utenti che non siano seduti con te sul divano" :D :D :D
 
Top
scakko84
view post Posted on 3/1/2013, 12:47     +1   -1




C'è il flag "Abilita utenti Momo's Warp" se lo premi viene fuori il messaggio "Sei consapevole del fatto che sono delle bruttissime persone?" Se premi si poi possiamo aggiungerti.
 
Top
Momo87s
view post Posted on 3/1/2013, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 1/1/2013, 18:43) 
CITAZIONE (nano64 @ 1/1/2013, 18:19) 
@ mastick...i gatti neri quando ti vedono si grattano ed aspettano che passi qualcuno per attraversare :P
se ci dai il link della pagina poi fai cosa buona e giusta

www.facebook.com/pages/Momos-Warp/477695102268869

Bravo!!! Oa manda in pm la nome utente e psw, così in caso di problemi o che possiamo entrare anche noi e soprattutto condividere anche noi (soprattutto io che un account FB non ce l'ho...)

AUGURI A TUTTI!!!!! Scusate il ritardo...
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/1/2013, 13:50     +1   -1




Momo ma è vero che sei un maya?? (senza "le" finale, anche se forse ihihi)
Oh vieni a FIFAre che c'è il torneo inaugurale 2013 gobbi vs fichissimi :D
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/1/2013, 14:21     +1   -1




Oh guarda qui che robbbbbba!

Mancano "solo" 158 giorni all'annuncio della nuova console Microsoft, battezzata per ora Xbox 720. Almeno stando all'hype creato dal countdown partito sul sito di Major Nelson, ormai storico community manager della casa di Redmond. In realtà il countdown si riferisce all'inizio dell'E3 2013 di Los Angeles ma ormai è chiaro che Microsoft rivelerà proprio in quell'occasione la sua prossima creatura.

Read more: http://it.ibtimes.com/articles/40477/20130...m#ixzz2GuzzGVqR
 
Top
Mastik22
view post Posted on 3/1/2013, 14:41     +1   -1




CITAZIONE (Momo87s @ 3/1/2013, 13:38) 
CITAZIONE (Mastik22 @ 1/1/2013, 18:43) 

Bravo!!! Oa manda in pm la nome utente e psw, così in caso di problemi o che possiamo entrare anche noi e soprattutto condividere anche noi (soprattutto io che un account FB non ce l'ho...)

AUGURI A TUTTI!!!!! Scusate il ritardo...

Scusa Momo, ma la pagina l'ho creata con il mio account personale di facebook, se Zio Albert è d'accordo, visto che l'ho aggiunto come amministratore della pagina, potrebbe usare il suo account farlocco o magari te ne crei uno tu, ma non credo che darei la mia password personale, soprattutto a quel burlone di nano disguise2
 
Top
rissomarco
view post Posted on 3/1/2013, 16:04     +1   -1




Eccomi di ritorno dal mare, ben ritrovati a tutti.
Oggi rispolvero un po' il WiiU e confermo le amicizie a tutti, e magari do ancora una chance di 5 minuti (al massimo) a ZombiU, se continua a farmi cacare è ufficialmente in vendita.
p.s.
Io ho messo "mi piace" alla pagina di facebook col mio account ufficiale, mi raccomando non riempitemi il mio account con commenti sulla mia bellezza come fa ultimamente quel gelosone di Simon! :lol:
 
Top
nano64
view post Posted on 3/1/2013, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 3/1/2013, 14:41) 
CITAZIONE (Momo87s @ 3/1/2013, 13:38) 
Bravo!!! Oa manda in pm la nome utente e psw, così in caso di problemi o che possiamo entrare anche noi e soprattutto condividere anche noi (soprattutto io che un account FB non ce l'ho...)

AUGURI A TUTTI!!!!! Scusate il ritardo...

Scusa Momo, ma la pagina l'ho creata con il mio account personale di facebook, se Zio Albert è d'accordo, visto che l'ho aggiunto come amministratore della pagina, potrebbe usare il suo account farlocco o magari te ne crei uno tu, ma non credo che darei la mia password personale, soprattutto a quel burlone di nano disguise2

perchè sei un malfidato! io la mia l ho data a tutti,ed anche quella della mia mail...
@ momo grazie per gli auguri,sono quelli di capodanno o per la prossima pasqua?,fatti un profilo falso e spamma,a quello serve facebook,se non spammate è inutile che esista la pagina del blog
se non condividete gli articoli è inutile ,è come avere una copia del blog su facebook di cui solo noi conosciamo l esistenza
;)

@ risso hai fatto bene ad andare al mare a capodanno...l acqua com era? :asd: (voglio l asddddd)
@simon,sei off topic,dick l ho invitato tramite spam del 3ds...non ha risposto,ma non credo sia impossibile passi di quà,non per le vicende su wiitalia almeno,anche perchè non scrive nemmeno di la

@jon snow,se non sostituisci le forbici di casa tua con un paio dalla punta arrotondata,nintendo non ti permetterà di accedere al miiverse

state attenti che oggi non è giornata ;)
 
Top
5733 replies since 23/10/2012, 15:28   32797 views
  Share