Proprio non va! Momo's Warp Cafè

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 6/1/2013, 18:58     +1   -1




l immagine era per celebrare la non morte del forum :)

su ouya,certo anche fifa fosse identico alla versione 360 sarebbe una minima consolazione
il dato che volevo riportare,è che potenzialmente la console ha modo di far girare un gioco di calcio MOLTO migliore a fifa 13,e fifa per android credo sia un titolo molto simile alla versione casalinga,fatta eccezione ovviamente per la risoluzione a cui gira,quindi non credo che per ouya venga rilasciata la versione che gira su tablet,si vedrebbero dei quadrettoni come nei video di you tube sul tv,è ovvio che EA ad esempio farà una versione identica a fifa 14,quindi come avviene per wii u,all inizio arriveranno porting da console hd,quelli che arriveranno si intende

il fatto che NON ESISTANO DISCHI,MEMORIE E CAZZI VARI,vuol dire che anche se uno sviluppatore non crede molto nella piattaforma(e visto il supporto e le prenotazioni non sarebbe nemmeno sensato snobbarla a prescindere)può con il solo sforzo della conversione(e contrariamente a wii u dovrebbe essere + agevole vista la struttura simile e la cpu veloce)ed a costo zero vendono su shop
poi certo,ad oggi nemmeno io conosco uno studio che abbia detto:
CIAO SONO CAPCOM ANCHE IO ASCOLTO RADIO DJ E POSTO SUL FORUM DEL MOMO'S BLOG!


@jon,stiamo un po riorganizzandoci,ecco perchè il forum sembra deserto,appena abbiamo finito qui,passiamo alla nintendo e risolviamo anche i problemi con le amicizie...

per ora mi pare che tu abbia messo le forbici con a punta arrotondata e le reti ai balconi....
per andare sul sicuro fai 2-3 giri di pluriball sugli spigoli dei muri e dei mobili,poi resetta wii u e riprova
 
Top
Mastik22
view post Posted on 6/1/2013, 20:19     +1   -1




Ragazzi sto facendo un po' di pubblicità e passaparola su facebook, speriamo bene!
 
Top
nano64
view post Posted on 6/1/2013, 20:36     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 6/1/2013, 20:19) 
Ragazzi sto facendo un po' di pubblicità e passaparola su facebook, speriamo bene!

bravo, se continui così farai carriera...ed un giorno finalmente diventerai carabiniere!
:)
verrai presto supportato ;)
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 6/1/2013, 21:52     +1   -1




CITAZIONE (jonsnow555 @ 6/1/2013, 18:41) 
@simon, zio, happy: vi ho aggiunto ma mi dice che la registrazione è temporanea mentre invece per scakko e serpe non ho avuto problemi...boh!!

Appena posso ti confermo!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 6/1/2013, 22:46     +1   -1




CITAZIONE (jonsnow555 @ 6/1/2013, 18:41) 
@simon, zio, happy: vi ho aggiunto ma mi dice che la registrazione è temporanea mentre invece per scakko e serpe non ho avuto problemi...boh!!

probabilmente loro avevano già aggiunto il tuo ID in lista, io lo farò in settimana :)

CITAZIONE (nano64 @ 6/1/2013, 18:58) 
il fatto che NON ESISTANO DISCHI,MEMORIE E CAZZI VARI,vuol dire che anche se uno sviluppatore non crede molto nella piattaforma(e visto il supporto e le prenotazioni non sarebbe nemmeno sensato snobbarla a prescindere)può con il solo sforzo della conversione(e contrariamente a wii u dovrebbe essere + agevole vista la struttura simile e la cpu veloce)ed a costo zero vendono su shop
poi certo,ad oggi nemmeno io conosco uno studio che abbia detto:
CIAO SONO CAPCOM ANCHE IO ASCOLTO RADIO DJ E POSTO SUL FORUM DEL MOMO'S BLOG!

almeno una schedina SD dovrai metterla o dove salvi quello che scarichi...su dei post-it? ASD
Comunque sig. Capcom prima vorrei sapere cosa ha in serbo per wii u poi mi faccia una lista dettagliata dei titoli dedicati ad AEUIOUA e mi dia anche due etti di parmacotto, grazie!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 7/1/2013, 12:00     +1   -1




Azzarola, che news!
Da mettere in home, chi é che riesce a racimolare 10 minuti per farlo stasera?
Un volontario di nome Nano o Mastik? :)
Davano il mercato console per morente invece ci si buttano tutti, evidentemente non é cosí.
Oh , la console di Valve potrebbe spaccare di brutto veramente!
 
Top
nano64
view post Posted on 7/1/2013, 13:43     +1   -1




butto giù qualcosa ma in fretta e furia...

belle news zio ;)

commento veloce...pert me ora diventano veramente troppi galli nel pollaio,ed il fatto di poter avere uno store online garantirà cmq supporto a basso rischio,non come con le copie fisiche

uno stimolo a fare di meglio per i soliti noti già affermati sulla piazza,ma non credo ancora un alternativa valida,console steam a parte ovviamente

per la portatile nvidia...almeno il nome dei tastio potevano cambiarlo! se c è riuscita sony a trovare dei simboli cristo,ci possono riuscire anche alla nvidia!
 
Top
Momo87s
view post Posted on 7/1/2013, 14:01     +1   -1




L'Nvidia la sto facendo io ;)
 
Top
nano64
view post Posted on 7/1/2013, 14:09     +1   -1




CITAZIONE (Momo87s @ 7/1/2013, 14:01) 
L'Nvidia la sto facendo io ;)

ecco bravo... perchè non fai un minestrone allora?

se ti va mi dedico all inizio del nanotiziario almeno per sta sera lo butto giù...
altrimenti a steam box ce la butto in mezzo con maggior risalto...
fammi sapere ;)

EDIT ...SPAMMO ANCHE QUI..
sw volete potete ancora votare i vostri titoli preferiti per wii ,la classifica funebre del momo's warp,
https://momoswarpforum.forumfree.it/?t=64411433
anche una top 5 è gradita,piuttosto che niente meglio piuttosto :)
 
Top
scakko84
view post Posted on 7/1/2013, 15:35     +1   -1




QUOTE (Momo87s @ 4/1/2013, 07:52) 
@Nano: io ho twitter, ora comincio a condividere da lì gli articoli in home

username che ti aggiungo?
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 7/1/2013, 15:47     +1   -1




Tornando al discorso delle nuove console per me possono attrarre molti utenti se i sofware (giochi) costano meno di quelli delle attuali console... 40-70 euro per un gioco a mio parere sono troppi! Poi lo so che per fare un gioco che non sia in versione digitalizzata i costi aumentano... ma sta proprio lì il punto debole delle attuali console di Nintendo, Sony e Microsoft.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 7/1/2013, 16:07     +1   -1




QUOTE (Zio Albert @ 7/1/2013, 15:47) 
Tornando al discorso delle nuove console per me possono attrarre molti utenti se i sofware (giochi) costano meno di quelli delle attuali console... 40-70 euro per un gioco a mio parere sono troppi! Poi lo so che per fare un gioco che non sia in versione digitalizzata i costi aumentano... ma sta proprio lì il punto debole delle attuali console di Nintendo, Sony e Microsoft.

sono d´accordo su tutto, inoltre una volta che Valve dovesse riuscire nel suo intento chissá com´é prevedo che anche gli altri caleranno le brache.
Certo che questa Steambox con OS basato su Linux ed il servizio on-line di Valve in Occidente potrebbero sbancare il mercato degli hc gamer.
Tra l´altro se si affrettano cosí puó benissimo essere che vogliano anticipare la presentazione della nuova Xbox, mossa astuta direi, visto che questo potrebbe mettere in seria difficoltá MS sia perché é una console assolutamente per hc gamer sia perché a livello di prezzi e caratteristiche promette bene.
 
Top
happydeadboy
view post Posted on 7/1/2013, 17:30     +1   -1




Ciao gentaglia! Non sono morto eh, è solo che nelle ferie natalizie ottimizzo il tempo dormendo e giocando.. !!
Che si racconta di bello qua in giro?

CITAZIONE (jonsnow555 @ 6/1/2013, 18:41)
@simon, zio, happy: vi ho aggiunto ma mi dice che la registrazione è temporanea mentre invece per scakko e serpe non ho avuto problemi...boh!!

Ti devo ricambiare l'amicizia, non accendo WiiU da un bel po' però..
 
Top
nano64
view post Posted on 7/1/2013, 18:05     +1   -1




CITAZIONE (happydeadboy @ 7/1/2013, 17:30) 
Ciao gentaglia! Non sono morto eh, è solo che nelle ferie natalizie ottimizzo il tempo dormendo e giocando.. !!
Che si racconta di bello qua in giro?

CITAZIONE (jonsnow555 @ 6/1/2013, 18:41)
@simon, zio, happy: vi ho aggiunto ma mi dice che la registrazione è temporanea mentre invece per scakko e serpe non ho avuto problemi...boh!!

Ti devo ricambiare l'amicizia, non accendo WiiU da un bel po' però..

vai a votare nella sessione retrogaming barbone...sono 5 anni che rompi le palle col wii è bello,il wii è potentissimo,il wii non puzza....facce fa 4 risate con i giochi che preferisci :)

ah,felice di rileggerti ;)
 
Top
5733 replies since 23/10/2012, 15:28   32797 views
  Share