WiiU

« Older   Newer »
  Share  
Tevildo75
view post Posted on 27/5/2015, 10:03     +1   -1




Ho preso su VC i due vecchi capolavoro del n64 Paper Mario e Super Mario 64, mi è sembrato che le immagini due giochi siano più pulite rispetto alle versioni uscite per wii e in SM64 hanno anche "limato gli spigoli", qualcuno li ha presi e mi riesce a confermare questa sensazione?
 
Top
nano64
view post Posted on 28/5/2015, 20:17     +1   -1




posso solo confermarti che sono due titoli da avere quindi hai fatto benissimo a prenderli
per il resto non saprei,mi pare difficile credere ci siano dei miglioramenti ,soprattutto se usi un tv moderno,e quindi non un tubo catodico
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 16/6/2015, 20:28     +1   -1







:huh: :unsure: :ph34r:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 16/6/2015, 23:37     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 16/6/2015, 21:28) 



:huh: :unsure: :ph34r:

Cosa c'è Simon, mai visto starfox? Dai, smettila di lamentarti, lo sapevi dal day one quali sono i difetti di WiiU a livello grafico, ma lo hai comprato lo stesso :) Il gioco è bello e sembra essere un degno erede dei due capitoli per snes e n64, come al solito niente che mi spingerebbe ad acquistare WiiU, ma per chi come te lo ha già tanto vale prenderlo, di sicuro non te ne penti. A meno che non ti piaccia il genere eh, in quel caso lascia stare.
Comunque molta attenzione dedicata al wii u in questo E3 :asd:
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 23:39     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Ma poi hanno detto che verrà migliorato graficamente
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 17/6/2015, 06:46     +1   -1




Dai Kerbs fammi il piacere. A parte che giocavo a Star Fox quando tu ti cambiavi ancora il pannolino (ok che lo fai ancora, ma per altri motivi :asd: ), per le console di riferimento era sempre al top: lo era su SNES, lo era su N64, era buono per GC (adventure). Il Video mostrato é invece sotto tono anche per una produzione indy. Non serve fare il solito bastian contrario solo perché scrivo io, basta un Video di Mario Kart 8 per capire che il gioco poteva essere potenzialmente una bomba: é chiaro che hanno stanziato un budget risicato per spostare fondi sullo sviluppo della nuova console.

Fede lo miglioreranno? Quanto hanno mostrato aveva davvero parecchio da migliorare, tecnicamente mancava di tutto: modelli poligonali poverissimi, niente illumazioni dinamiche, niente effetti, texture scialbissime. Rogue Squadron per GC al confronto spaccava i culi

hqdefault

Su 3ds Hanno mostrato roba piú decente, ma ormai il 3ds non lo uso quasi mai, se non per gicoare a Layton quando sono in ferie al mare.
Vabbé ciao Wii U, quei 7-8 giochi belli me li hai dati , magari un altro paio arrivano ancora da qui al 2016.


Insomma, se volete
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 17/6/2015, 07:49     +1   -1




Sono d'accordo con Simon, quello che hanno fatto vedere di Star Fox non ti invita per niente all'acquisto e poi il pollo........
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 08:13     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Tevildo75 @ 17/6/2015, 08:49) 
Sono d'accordo con Simon, quello che hanno fatto vedere di Star Fox non ti invita per niente all'acquisto e poi il pollo........

Sarà la delusione generale, ma anche le poche cose positive di sto e3 non mi convincono al 100%
Per una volta mi schiero dalla parte di simon (finchè non esagera)... alcuni aspetti grafici di star fox sono imbarazzanti: i dettagli della navicella principale, la griglia di puntamento, la versione pollo della navicella, quelle specie di cerchi/esagoni da prendere.
Sembra tutto un po' grezzo e se devono migliorare ne hanno di roba da fare.

Poi lo prenderò sicuro, vista la mancanza di alternativa e eperchè la tipologia di gioco mi piace.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 17/6/2015, 08:53     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 17/6/2015, 09:13) 
Per una volta mi schiero dalla parte di simon (finchè non esagera)...

Quando sono arrivati prodotti ottimi e curati come MK8, Rayman oppure per ben realizzati e divertenti come Zombie U, Bayonetta 1 e 2 , Lego Undercover ed altri, l´ho sempre detto...non risparmio le critiche quando vengono proposti prodotti lacunosi, non vedo perché per Nintendo bisogna chiudere un occhio quando anche gli altri ricevono sonore spernacchiate quando inciampano su ovvietá ;) Ogni tanto mi farebbe piacere che lo riconosceste, mi sembra che ricordiate solo i dubbi che ho Espresso su splatoon e Zelda U , nati da confronti con altri prodotti sul mercato.
Se poi Nintnedo fa conferenze come questa ultima, simpatica ma certo fin troppo stravagante (ed ho visto pochissimo), non infierisco nemmeno. Lo fanno giá da soli.

Edited by Simon BZ - 17/6/2015, 10:11
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 17/6/2015, 09:30     +1   -1




Dopo che uno si è autoimpalato,c'è poco da infierire
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 11:28     +1   +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Eh ma se dico che la miglioreranno non c'è bisogno di essere così distruttivi :asd:
www.spaziogames.it/notizie_videogio...-ufficiale.aspx
Se non sbaglio si era creata una situazione simile con un altro titolo
 
Top
Kerbs
view post Posted on 17/6/2015, 11:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Federc17 @ 17/6/2015, 12:28) 
Eh ma se dico che la miglioreranno non c'è bisogno di essere così distruttivi :asd:
www.spaziogames.it/notizie_videogio...-ufficiale.aspx
Se non sbaglio si era creata una situazione simile con un altro titolo

Federc, ancora non hai capito come funziona qui, la gente critica prima del tempo perchè fa figo, e loda prima del tempo i filmati in cg convinta che sia la grafica in-game. Quando poi nel primo caso la grafica migliore si critica lo stesso, nel secondo caso "eh ma si sapeva, però va bene lo stesso anche se ci hanno illusi".
Mi pare ovvio che star fox quando uscirà sarà migliore di adesso, ogni singolo gioco nintendo dal trailer di annuncio all'uscita cambia e viene limato a dovere, mentre gli altri mostrano prima il filmato bello e poi rilascian giochi pieni di magagne e ingiocabili senza scaricare mille patch (nel caso del pc).
Ma non farci caso, te annuisci e fatti una risata :)
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 11:51     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Ma più che altro non capisco perchè non si cerca di salvare il salvabile invece di buttare tutto alla fossa :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 17/6/2015, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (Federc17 @ 17/6/2015, 12:51) 
Ma più che altro non capisco perchè non si cerca di salvare il salvabile invece di buttare tutto alla fossa :asd:

Mistero, la cosa assurda è che io che non ho wii u cerco comunque di vedere il buono che c'è in star fox, e a livello di gameplay ce n'è, chi ha wii u sembra invece solo interessato alla grafica. Poi c'è Simon che fa il grande intenditore, quando in realtà star fox non è mai stato bello a vedersi, ma la nostalgia fa brutti scherzi, si sa. Se avesse 20 anni in meno ora sarebbe esaltatissimo, è la vecchiaia che gli ha inaridito il cuore (ed il cervello :asd: ).
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 17/6/2015, 12:39     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 17/6/2015, 13:19) 
CITAZIONE (Federc17 @ 17/6/2015, 12:51) 
Ma più che altro non capisco perchè non si cerca di salvare il salvabile invece di buttare tutto alla fossa :asd:

Mistero, la cosa assurda è che io che non ho wii u cerco comunque di vedere il buono che c'è in star fox, e a livello di gameplay ce n'è, chi ha wii u sembra invece solo interessato alla grafica. Poi c'è Simon che fa il grande intenditore, quando in realtà star fox non è mai stato bello a vedersi, ma la nostalgia fa brutti scherzi, si sa. Se avesse 20 anni in meno ora sarebbe esaltatissimo, è la vecchiaia che gli ha inaridito il cuore (ed il cervello :asd: ).

Kerbs dai stai dicendo vaccate: su SNES era un gioco mai visto prima grazie al chip FX, in un periodo in cui la grafica treddí era impensabile per una console a 16 bit e quelle a 32 bit non erano ancora arrivate. Su N64 era un titolone, pochi cazzi: velocitá, azione frenetica, mezzi trasformabili, il rumble pack in bundle. Era un titolo di primissima fascia. Tutti quei titoli rivisti oggi sembrano quattro poligoni messi insieme con lo spago, ma all´epoca erano fantastici e le recensioni sulle riviste erano esaltanti.
Lascia parlare chi le ha vissute certe cose, non si puó sempre parlare per sentito dire ;) .

Edit: ecco l´Hands- on di Multiplayer...toh guarda un po´cosa dicono
[...]ciò che ci ha lasciato perplessi dell'esperienza con Star Fox Zero è senza dubbio la componente tecnica, davvero fin troppo povera considerando ciò che Wii U ha dimostrato di saper e di poter fare, a maggior ragione considerando che si tratta di un titolo first party. La complessità poligonale è infatti modesta, così come gli effetti - soprattutto di illuminazione -, ed è soltanto la qualità delle texture che risolleva parzialmente un risultato finale che comunque non si può ritenere soddisfacente. Mettendo in conto che l'uscita di Star Fox Zero è piuttosto vicina, in quanto prevista per il terzo trimestre del 2015, è difficile farsi illusioni sul fatto che la versione finale possa eventualmente godere di una maggiore raffinatezza estetica rispetto a questa demo portata in fiera. In conclusione quindi, è inevitabile ritenere l'esperienza con la demo di Star Fox Zero piuttosto deludente e lontana dagli standard che ci saremmo attesi di incontrare da un gioco con un pedigree come quello che può vantare la nuova avventura di Fox McCloud.[...]
http://multiplayer.it/articoli/151748-star...paesi-tuoi.html


Edited by Simon BZ - 17/6/2015, 14:05
 
Top
1260 replies since 7/11/2012, 17:30   7453 views
  Share