WiiU

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 18/3/2013, 17:03     +1   -1




piwa parliamo di un buon 99% delle possibilità che sia multy 5 o multy 7,però esistono dei giochi distribuiti in uk appositamente slo in inglese per arginare il fenomeno dei giochi venduti online,e su questo non posso darti ertezze,la cosa migliore restqa fare ricerche online e leggere i commenti di chi ha comprato quei giochi dal sito che hai scelto
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 17:31     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Vorrà dire che rischierò (e sicuramente sarò in quel 1%) e poi vi saprò dire... Quello che mi sembra strano è che le altre volte che ho comprato in uk per wii (su sendit, zavvi o amazon) ho sempre trovato le informazioni sui linguaggi mentre qui faccio fatica.
Incrociate le dita per me! :D
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 18/3/2013, 17:32     +1   -1




QUOTE (Piwa @ 18/3/2013, 16:36) 
Dopo alcune ricerche ho scoperto che:
- AC3 (versione ita) è multi 7;
- DS2 (versione ita) è multi 5.
Quindi anche le versioni uk dovrebbero avere l'italiano come lingua, giusto?
Vista l'importanza della trama in entrambi i giochi, mi scoccerebbe non godermela affondo visto che con l'inglese non sono molto esperto :S

l´unica cosa che posso dirti é che "multilingua" si riferisce spesso al testo ma il parlato resta inglese, non sempre é una grande perdita (alcuni doppiaggi sono stati talmente brutti da diventare dei "cult", vedi Mortal Kombat!) ma in molti casi ti precludono la possibilitá di immergerti al meglio nella trama ;)
@nano: so che speravi multilingua si riferisse anche a certi tipi di lavoretti ma non é cosí ASD
 
Top
nano64
view post Posted on 18/3/2013, 21:46     +1   -1




poi sarei io tecnosessuale :)
solo tu potevi pensare a qualcosa del genere :)

@ piwa,vai a leggerti il pezzo del tecnosessuale in home,hai risolto un problema ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 23:21     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Purtroppo non posso scaricare i giochi dall'eshop vista la mia lentezza della connessione (e più che altro ho solo 10 Gb al mese :( ). Tra l'altro sono 17 gb solo per ac31
Comunque alla fine ho preso tutto su zavvi a 52 euro... della serie "tanto casino per niente!"

P.S. Domani mi arriva il wiiu xD
 
Top
nano64
view post Posted on 19/3/2013, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 18/3/2013, 08:11) 
CITAZIONE (nano64 @ 17/3/2013, 23:07) 
simon la genialata sarebbe proprio acquisire tutti quei bei nome e creare dei team che li portino avanti,poi sega ultimamente non è quella dell epoca dreamcast,verissimo,molte grandi menti sono sparite,ma assumere gente valida si fa sempre in tempo :)
la priorità è avere giochi,e la necessità è averne di esclusivi per riportare la solita famosa utenza a casa
perchè stiamo a parlare di pokemon e a notare che sembra anche una merda...ed invece ci fosse sul serio shenmue 3 in lavorazione,il ritorno di golden axe ed un bel virtua fighter saremmo tutti iù sereni e felici di comprare wii u,per quanto,essendo old gen,IO non la comprerei cmq a meno che non ci fossero un numero di capolavori esclusivi impressionanti!

poi si innescherebbe un meccanismo semplicissimo,tante esclusive,tanti gioconi,tante unità vendute,ritornano le terze parti...semplice come farsi male a dare le spalle ad un negro!

ma Nano se l´intento é quello di avere altre IP di un certo rilievo, a questo punto si comprasse la Capcom che almeno ne le ha ancora e di recenti, non puoi dirmi che speri nel recupero di Golden Axe o Shenmue o che dovrebbero assumere nuova gente, per prendere gente talentuosa non serve mica comprare Sega! Voglio dire, team in gamba ce ne sarebbero ma Nintendo mi sembra evidente che abbia le mani direttamente collegate alle ascelle e che quindi non investa piú come un tempo, l´ultimo "sforzone" per Zelda SS é stato gestito a mio parere con i piedi, hanno montato su un teatrino di epicitá per un titolo che é una bella fiaba ma é epico quanto una puntata dei Barbapapá, e le vendite hanno mostrato che fuori dal campo dei giochi per famiglie e per casualoni hanno veramente problemi.
Speriamo non sia una tendenza definitiva, ad oggi é la mia impressione!

SCUSA IL RITARDO...CE RIPENSO COME I CORNUTI

Nintendo di capcom se ne fa poco,ha già avuto capcom in esclusiva per Gamecube e le vendite non si sono impennate,certo gli amanti di resident evil l hanno comprato il cubo,ed oggi non ci sono gli stessi affezionati anche perchè il marchio è andato abbastanza in vacca...
poi cosa portò capcom,bei giochi i famosi fantastic 5 poi viventati fantastic 4
un bellissimo e simpaticissimo viewtiful joe ,un r.e. rebirth MERAVIGLIOSO r.e. 4 gran capolavoro e p.n 3,un gioco semplice semplice anche a tratti smpatico...ma per il resto(senza contare che poi i giochi sono diventati multy eccezion fatta per r.e. rebirth e p.n.3 credo) il gamecube non aveva un cazzo di buon gioco in molti settori,non bastano 4 titoli,cosa poteva fare capcom ancora? un picchiaduro,bene,e poi? un clone di r.e. un dino crisis,poi?poi si pesca nel passato come per sega
sega dalla sua ha un numero di IP nemmeno paragonabile,e cosa interessante abbracciano un pò tutti i tipi di gioco,dal racing del passato agli fps,o tps che siano di oggi,ha tanti conigli da tirar fuori dal cilindro e permetterebbe ad esempio a wii u di vivere come accadrà senza supporto di terze parti
cosa credi che farà Nintendo dopo l e3,annuncerà una nuova console o come per il gamecube andrà avanti da sola?
e poi l ho sempre detto,anche wii u avrà i suoi grandi giochi,ma non credo potrà reggere il colpo analogamente al dreamcast ed al gamecube,morirà molto prima del tempo....

che poi son chiacchiere da forum,sono d accordo che non è che compri sega e dopo 1 anni hai 15 giochi in più,la gente valida puoi prenderla anche così,ma chi ti ci viene a sviluppare per un sistema morto?...
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 21:26     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Arrivato il wiiu!
Per ora mi sto godendo un po' nintendoland, le nuove opzioni internet e le chicche inutili (come creare i mii da foto e usare il pad come telecomando della TV xD )
Purtroppo la versione è la 1.0.1E e quindi dovrò fare un bel po' di aggiornamenti... mi sa che vado a trovare un mio amico che ha la connessione satellitare ;)
Ma per caso funziona come col wii che l'aggiornamento è anche nei giochi (e se si, sapete se AC3 ne porta?)???
Dopo 2-3 ore di utilizzo ancora nessun freeze e non ho trovato particolarmente lunghi i caricamenti
 
Top
nano64
view post Posted on 19/3/2013, 21:35     +1   -1




ammazza hanno fatto subito a portartela!
molti giochi richiedono l aggiornamento
goditi la console,i primi momenti e le opzioni nutili sono proprio il bello del nuovo oggetto :)

se sei abituato al solo wii non credo avrai traumi nel passaggio ma solo piacevoli sorprese :)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 19/3/2013, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 19/3/2013, 21:26) 
Ma per caso funziona come col wii che l'aggiornamento è anche nei giochi (e se si, sapete se AC3 ne porta?)???
Dopo 2-3 ore di utilizzo ancora nessun freeze e non ho trovato particolarmente lunghi i caricamenti

suppongo sia possibile ma non ho sicurezze in merito...quando l' ho usata a Natale i giochi ricevuti non avevano aggiornato nulla e da lì in poi non ho acquistato altro.
Comunque anche a me fortunatamente freeze o problemi non sono capitati...ma ora attenzione al mio raccontino!

Ho provato la demo di THe Cave su WiiU e su X360 e mi ero deciso per scaricare la versione per Nintendo (nonostante su Xbox ci fossero gli obbiettivi da sbloccare); non ho notato differenze particolari (nemmeno particolari benefici dovuti al paddone) ma ho avuto un migliore feeling su wii u.
Bene, decido di scaricarlo: ore 19 circa...accedo all' e-shop...3 minuti di attesa....ok eccomi.
Clicco su The Cave...aspetto...1 minuto...niente. Riclicco su altra volta..nulla.
Uso il tasto selezionando l' icona, ok parte, aspetto quei 2 minuti (eh già) e arrivo alla lista delle azioni possibili per questo titolo: scarica demo, vedi filmato, acquista. Scelgo "acquista" (la demo era già stata scaricata, come ho detto prima), aspetto altri 2 minuti mentre la pagina si carica e.....errore, riprova più tardi :o:
Riprovo una seconda volta..una terza...ed è già mezz' ora buttata <_<
Allora mi dico: dai, avvio la demo potrò acquistarla da lì! Invece no! Non esiste la possibiltà di passare dalla demo all' acquisto diretto!
Insomma, scoraggiato accendo la xbox, avvio la demo, premo tasto x ---> acquista? --> confermo. Dopo 2 minuti sono già lì che gioco, non era nemmeno necessario scaricare granchè, alla fine sbloccava il codice già salvato della demo.
LAscio a voi i commenti!

@Nano: guarda, capisco che Capcom su GCN non avesse portato milioni di giocatori, ma i problemi lì erano diversi e la concorrenza di PS2 era piuttosto spietata (in particolare la possibilità di usarla come lettore DVD e la compatibilità con PS1) ma Sega a mio parere non ha più nessun appeal sui giocatori moderni, i numeri li fanno giochi differenti ed in questo momento Monster Hunter da solo porta più giocatori di qualsiasi titolo Sega futuro...Recuperare le vecchie IP non garantisce nulla, abbiamo visto tanti vecchi giochi riesumati con scarso successo, oggi come oggi un Shenmue 3 dovrebbe giocarsela contro GTA5, mica bruscolini, ci vogliono risorse enormi, investimenti ecc. roba un po' diversa dal tipo di giochi della SEGA moderna!
Poi sì, ha più generi nel suo catalogo...ma di 15 anni fa! Mah ti dico, non vedrei una grande opportunità per Nintendo...
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 12:03     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 19/3/2013, 21:35) 
ammazza hanno fatto subito a portartela!
molti giochi richiedono l aggiornamento
goditi la console,i primi momenti e le opzioni nutili sono proprio il bello del nuovo oggetto :)

se sei abituato al solo wii non credo avrai traumi nel passaggio ma solo piacevoli sorprese :)

In effett anche io ho velocizzato i tempi... appena ho visto che era arrivato all'SDA di Parma li ho chiamati e ho fatto fermare il pacco e poi sono passato ieri sera, tanto abito vicinissimo ;)

Comunque me la sono goduta davvero molto ieri sera... e nintendoland è davvero divertente! Per ora i miei preferiti sono il giochino di zelda e quello di luigi mansion (fare gli agguati alla mia morosa e prenderla alle spalle facendola sobbalzare sul divano non ha prezzo :D )

Ora aspetto di provarla con giochi più "seri"
 
Top
nano64
view post Posted on 20/3/2013, 15:52     +1   -1




simon il discorso che facevo era ovviamente legato alle ip ed alla loro quantità,capcom ne ha ben poche rispetto a sega
ovvio poi che sega di oggi e sega di 15 anni fa siano 2 mondi differenti,ripeto il mio discorso fila se nintendo è in situazioni tipo questa,ossia sola contro il mondo,certo che l esclusiva di mh ti fa vendere anche un milione di console in giappone,però poi? avere una line up completa fa vendere la macchina a prescindere,cosa che ad oggi è ben lungi dall essere anche solo ipotizzabile...
cmq sono chiacchiere da bar sia chiaro,si va anche un pò a fantasia,ipotizzanti la sega di 15 anni fa avere i brand dei 2 ex colossi giapponesi ti porterebbe nell olimpo dei videogames,e fidati,i vecchi romantici affezionati al marchio esistono ancora

@ piwa,tu prima avevi solo wii vero?
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 16:10     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


@nano: si
 
Top
nano64
view post Posted on 20/3/2013, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 20/3/2013, 16:10) 
@nano: si

allora come ti ho detto in home,vivrai wii u di certo meglio di chi possiede anche una ps3 o una 360
per te assassin s creed e mass effect ad esempio sono gioconi da recuperare,anche batman per quanto lo abbiano rovinato e via discorrendo,capirai bene che chi ha già comprato quei titoli per altre macchine....ad oggi si senta un pò abbandonato a se stesso...
cmq wii u darà delle soddisfazioni,di questo sono abbastanza sicuro,il problema sarà capire se sono emozioni retrò,ossia avventure old gen come avvenuto con wii (esempio,su ps360 giocavano skirim o the witcher per non parlare i darksiders 2 e su wii zelda ss...che è una bella fiaba per bambini...ma a livello di gioco siamo in epoca ps2 / gamecube con dei controlli che PER ME fossero rimasti da pad,sarebbe cambiato poco)
le vendite mi danno ragione,gli affezionati se ne sbattono dell innovazione del pad se il gioco innova poco

aspettati dei buoni titoli nintendo,non ottimi perchè la gatta frettolosa ha fatto i figli ciechi,e qualche grande esclusiva sono certo arriverà...
 
Top
nano64
view post Posted on 20/3/2013, 18:37     +1   -1




doppio per farvi sapere che le novità di resident evil per wii u consistono nel introdurre un personaggio giocabile altra robetta ma soprattutto il supporto al miiverse!
LOL :)

Edited by Mastik22 - 21/3/2013, 13:35
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 20/3/2013, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 20/3/2013, 18:37) 
doppio per farvi sapere che le novità di resident evil per wii u consistono nel introdurre un personaggio giocabile altra robetta ma soprattutto il supporto al miiverse!
LOL :)

per Nintendo il miiverse è un' innovazione nella quale credono moltissimo, al punto da spingere partner come Capcom a considerarla un motivo per l' acquisto di un gioco che già su 3DS era eccellente ma sopprattutto, su misura per quella console.
Naturalmetne obbiettivi-trofei et simila manco morti, ma miiverse invece a tutta bbbbirra.
Ripeto è un sistema simpatico ma non mi ha catturato molto, forse non ho più l' età per capire certe idee... :huh:
Certo che mi spiace vedere che in un modo o nell' altro su Wiiu arrivano titoli già giocati altrove e nemmeno eoni fa, mi sembra evidente che stiano cercando proprio il pubblico che non ha una ps3 nè una 360 nè un PC decente...potrei dire nemmeno un 3ds a sto punto ...forse nemmeno una wii.. ASD

Per fortuna hanno annunciato anche Need for Speed e Watch Dogs, però insomma c'è ancora parecchio da spingere questa macchina
 
Top
1260 replies since 7/11/2012, 17:30   7453 views
  Share