WiiU

« Older   Newer »
  Share  
Mastik22
view post Posted on 21/3/2013, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 20/3/2013, 18:37) 
doppio per farvi sapere che le novità di resident evil per wii u consistono nel introdurre un personaggio giocabile altra robetta ma soprattutto il supporto al miiverse!
LOL :)

Vabeh a parte il miiverse tutte quelle altre piccole novità le troviamo anche sulle controparti sony e microsoft
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 21/3/2013, 16:04     +1   -1




QUOTE (Mastik22 @ 21/3/2013, 13:35) 
QUOTE (nano64 @ 20/3/2013, 18:37) 
doppio per farvi sapere che le novità di resident evil per wii u consistono nel introdurre un personaggio giocabile altra robetta ma soprattutto il supporto al miiverse!
LOL :)

Vabeh a parte il miiverse tutte quelle altre piccole novità le troviamo anche sulle controparti sony e microsoft

é vero peró hanno anche avuto tutta la saga e dopotutto, é pur sempre un episodio che era esclusivo di Nintendo (anche se sappiamo Capcom si lega malvolentieri ad una sola macchina) che approda dalla concorrenza...
 
Top
nano64
view post Posted on 27/3/2013, 23:15     +1   -1




ecco una buona notizia sul fronte wii u,no,non esageriamo,nessun gioco...però ecco un anticipazione dell aggiornamento di sistema di aprile

i tempi di caricamento saranno piacevolmente snelliti
Video
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 13:56     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Arrivati sia Darksiders2 che AC3 e per fortuna sono entrambi multi 5!!!
Ieri giocando a darksiders ho avuto il mio primo freeze e devo dire che è abbastanza spiacevole, per fortuna il gioco salva spesso in automatico...
Io devo ancora fare tutti gli aggiornamenti perchè aspetto di sfruttare una linea wifi a banda larga, ma si sa quando verrà rilasciato precisamente questo aggiornamento di sistema? così mi organizzo ;)
 
Top
nano64
view post Posted on 28/3/2013, 14:00     +1   -1




non c è ancora una data ufficiale....si parla di primavera genericamente....

piwa entra nell ottica che quando li avrai finiti vorremmo un tuo commento dettagliato ;)
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 14:33     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Molto volentieri nano, anche se per adesso sto bisticciando ancora con il gamepad per giocare a DS2... troppi pulsanti!
Che poi devo ancora capire come attivare le magie sul pad senza nel frattempo venire arato dagli avversari tosti :(
Per il resto sono ancora nella fase di eccitamento stile bimbominkia per il fatto di giocare al mio primo gioco HD, e mi sembra tutto bello e figo.
L'unica cosa che posso dire adesso è che i creatori sono veramente fighi come personaggi, le scritte a schermo potevano farle anche più grandi e non ho ancora capito a che cacchio serve il corvo!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 28/3/2013, 15:29     +1   -1




:unsure: avanti di questo passo la recensione sará pronta per la sezione retrogaming, un po´come la mia di Zombie U

:lol:
 
Top
nano64
view post Posted on 28/3/2013, 15:38     +1   -1




ah...la fantomatica rece di zombie u...quanti ricordi...la aspettiamo ancora tutti,anche quelli di zombie knowedge base l aspettano :)

simon...potresti postare una foto della tua wii u ...così,giusto per conferma :),sai in questo forum è pieno di cazzari :)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 28/3/2013, 17:11     +1   -1




QUOTE (nano64 @ 28/3/2013, 15:38) 
ah...la fantomatica rece di zombie u...quanti ricordi...la aspettiamo ancora tutti,anche quelli di zombie knowedge base l aspettano :)

simon...potresti postare una foto della tua wii u ...così,giusto per conferma :),sai in questo forum è pieno di cazzari :)

ah come no, fai cosí solo per vedere i mobili artigianali della mia mansarda, mi spiace ma devi accontentarti del fatto che sono in lista amici di alcuni gaglioffi di questo forum...e anche di un altro ben noto :D
 
Top
nano64
view post Posted on 28/3/2013, 17:56     +1   -1




in realtà volevo vedere se hai rimosso quelle orribili tende ... (me le hai fatte ricordare con questo post :) )
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 28/3/2013, 21:04     +1   -1




vabbè che vuoi capire tu di arredamento, al colosseo manco le porte e le finestre c' avete...
 
Top
nano64
view post Posted on 28/3/2013, 22:06     +1   -1




bello nel topic wii u arrivare a parlare di tendaggi....
nessun pirla viene qui ad urlare la sua rabbia perchè si infanga il nome di nintendo?
nessun cavolo di fanboy entusiasta degli annunci wii u
nessuno contento del prossimo game & wario...
un pò quella gente mi manca...non c è gusto così....nessuno che nega l evidenza...nessuno che difende l indifendibile..... vabbè ce ne farem una ragione :)

intanto segnalo uno specialone a puntate sulla storia di Nintendo

è uno speciale serio,quindi dategli una possibilità ;) pigiate torna al blog e fatevi una cultura ;)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 29/3/2013, 07:40     +1   -1




eheh a parte che la situazione é quasi indifendibile (un fanboy qualche argomento lo tirerebbe fuori comunque,fosse anche solo "meglio niente su WiiU che tanti gioconi su ps360!") ieri su un altro sito (non quello dei tappeti, ma uno piú serio e piú frequentato)un nintendofan mi ha scritto che secondo lui Nintendo sta aspettando l´E3 per sparare le cartucce migliori..la mia paura é che dopo l´E3 non si cominci a dire che aspetta il di Natale e poi il 2014...
 
Top
nano64
view post Posted on 29/3/2013, 15:27     +1   -1




ma daltronde possiamo dire che il 2014 sarà l anno del wii u credo.......

aspettano l e3...avrebbero dovuto mosrtrare tutto ora,perchè all e3 sarà troppo tardi
poi che cazzo hanno da mostrare,il nuovo monster hunter e bayonetta 2....poi stando alle liste famose un resident evil ed un paio di titoloi misteriosi,uno parlava di haker,quindi potrebbe benissimo essere sleeping dogs....
ed i soliti brand nintendo.... fine
per gli altri sistemi esce il mondo e tu aspetti l e3?? mah....fosse così sono degli idioti
 
Top
nano64
view post Posted on 2/4/2013, 17:43     +1   -1




RAGAZZI RAGAZZI PER WII U USCIRà UN GIOCO!
EHEHE SCUSATE NON HO RESISTITO,è UN PESCE D APRILE IN RITARDO!
 
Top
1260 replies since 7/11/2012, 17:30   7453 views
  Share