WiiU

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 13/4/2013, 14:01     +1   -1




monster_hunter_4_garara-_ajara_scan

scan da famitsu che riporta alcuni dettagli del nuovo mh4 in uscita per l estate in Giappone,tra le novità alcune creature come il drago serpente Garara Ajara che può cingere a se la sua vittima ed è dotato di attacchi velenosi.
Svelato anche un mostro-insetto (Kunchuu) con particolari doti difensive,è infatti in grado di lanciare palle per ostacolare gli attacchi dei cacciatori.

in fine alcune news su un paio di nuovi attacchi con la spada,colpi a caricamento ,ed alcuni colpi di grazia.
Per ora è tutto,scusate eventuali castronerie,non sono un amante della saga e so che chi invece la segue da tempo è molto preciso ed attento ad ogni minimo dettaglio.
qualora raccogliessi ulteriori info o news troverete a breve in home un mini pezzo dedicato
ebbene si...abbiamo una home page,figli miei andate e commentate ;)e se non siete ancora iscritti,fatelo ;)
 
Top
nano64
view post Posted on 13/4/2013, 14:50     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 13/4/2013, 10:21) 
CITAZIONE (nano64 @ 11/4/2013, 14:22) 
una notizia che dovrebbe essere scontata rischia di diventare un mezzo miracolo....

Il gioco manterrà come sempre le sue fasi stealth ma contrariamente a prima queste saranno intervallate da fasi prettamente esplorative ed action,avere un esperienza che si concentri troppo sull aspetto stealth ad oggi non sarebbe gradita

integro con i titoli che ci accompagneranno nei prossimi mesi....

- Injustice: Gods Among Us, 16 aprile

- Rayman Legends (demo), fine aprile

- Resident Evil: Revelations 21 maggio

- Fast & Furious: Showdown, 21 maggio

- Sniper Elite V2, 21 maggio

- LEGO Batman 2: DC Super Heroes, primavera

- Mutant Mudds Deluxe, Q2 2013

- Spin the Bottle, estate

- Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara, giugno

- Deus Ex: Human Revolution

- DuckTales Remastered

- Disney's Planes, 6 agosto (anche su Wii, DS, e 3DS)

- Disney Infinity, 18 agosto (anche su Wii e 3DS)

- Tom Clancy's Splinter Cell Blacklist, 20 agosto

- Scram Kitty and his Buddy on Rails

molto bene........

dai, vista la piattezza degli ultimi mesi le trovo proprio buone notizie, sicuramente qualcosa prenderò per wii u!

si gatto ma non per essere il solito cacacazzo,ma oltre a spliner cell rayman legends ed injustice che sono cmq multi e su altre console paradossalmente potrebbero costar meno,uscire in edizioni diverse ed avere anche vantaggi per l eventuale online,non c è molto
sicuramente merita ducktales,ma non è certo un gioco epocale ed innovativo...e soprattutto se l hai già giocato
deus ex sicuramente interessante se non l hai già finito 2 anni fa
revelation se uno ha un 3ds probabile lo abbia già finito....

il resto non lo considero nemmeno nella categoria videogames
solo un dubbio su dungeon e dragons,ma il fatto d non averlo mai visto e sentito prima un pò mi viene il dubbio che non sarà un capolavoro.

insomma alla fine dovresti prendere uno dei primi 3,a meno che non sia un amante dei giochi lego che cmq solitamente non fanno poi cagare anzi....e lo faresti probabilmente per usare la console,non ne avresti altri particolari motivi...
sarebbe ora uscisse un gioco in multi superiore che giustifichi l acquisto su wii u....o finalmente una cazzo di esclusiva con le palle
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 13/4/2013, 15:40     +1   -1




A parte che ho specificato "in confronto alla piattezza recente", ma in attesa di mettere le mani su qualche gioco Nintendo serio (spero) è già qualcosa. Diversi di questi con la possibilità di giocare sul paddone ad esempio, diventano più interessanti per me, quando vuoi hop ti sbraghi da qualche pare e lasci la tv libera. Poi confido nel fatto che alcuni possano avere una qualità grafica migliore, ad esempio i titoli UBI...qualcosa in più wii u ce l' ha. Quindi non sarei troppo negativo!
 
Top
view post Posted on 24/4/2013, 20:02     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


oggi mi sta facendo incazzare parecchio il wiiu... mi continua a freezzare giocando a darksiders! possibile che sia andato bene fino ad ora e moh no? secondo voi dipende dal gioco o dalla console? il famoso aggiornamento potrebbe risolvere???
tra l'altro è un vero peccato perché mi sto godendo molto il gioco... andando avanti con la storia (sono alla fine del secondo mondo) sta diventando sempre più interessante! i puzzle sono avvincenti e alcuni particolarmente soddisfacenti da risolvere, gli scontri coi boss pure e gli upgrade belli da usare (non vedo l'ora di prendere l'ultimo che dovrebbe essere una specie di teletrasporto).
più ci gioco poi e più mi ricorda soul raven più che zelda ;)
 
Top
nano64
view post Posted on 24/4/2013, 20:31     +1   -1




sul freeze..non so che dirti,se accade sempre allo stesso punto però mi preoccuperei,altrimenti potrebbe essere un capriccio del wii u,ed anche in questo caso non so se è questione di culo e si risolve da solo ...

l aggiornamento in teoria migliora e snellisce il sistema operativo,lecito aspettarsdi che abbiano preso in esame ed eliminato i motivi di freeze fin ora noti,ma trattandosi di nintendo potrebbero pure aver lasciato tutto così,daltronde un gioco che freeza è un gioco longevo,stai a vedere che in qualche forum riescono pure a dire che il freeze è un valore aggiunto :asd:
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 16:16     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Ritorno a parlare del nuovo aggiiornamento del wiiu!
Partiamo dalle cattive notizie (per me): purtroppo ho scoperto in ritardo che non si possono bloccare gli aggiornamenti di sistema e quindi mi sono partiti 2Gb di dati (e vi ricordo che per ora ne ho solo 10 a disposizione :( ).
Tra l'altro non riesco a capire se è possibile eliminare la connessione interent di default, in modo da accenderla solo quando ne ho effettivamente bisogno... mi sapete illuminare???
In effetti hanno velocizzato molto il caricamento della home, ma ancora i problemi di freeze ci sono (mi è successo anche con assassin creed 3...).
Inoltre hanno aggiornato il browser e ora riesco a vedere quasi tutto, e hanno aggiunto la possibilità di fare copia/incolla ;)

Sui giochi, come dicevo nella board, ho finito finalmente darksiders 2 e devo dire che mi è piaciuto parecchio!
L'unica pecca macroscopica è il finale... gli ultimi 10 minuti di gioco danno l'idea che non sapevano più che fare e quindi hanno deciso di tagliare l'ultimo dungeon e far fare subito lo scontro finale -.-'''
Tra l'altro ho un problema con il DLC già incluso nel gioco (metto sotto spoiler per chi lo ha giocato, se c'è!)
Una volta preso l'ultimo potenziamento (quello per aprire i portali e teletrasportarsi) ho iniziato la campagna della Tomba di Argul... il problema è che se vado nel menù delle abilità non mi compare ne il suddetto potenziamento (che è fondamentale per esplorare il primo dungeon), ne il potenziamento per suddividere l'anima di morte in 2... che sia un bug o devo sbloccare ancora qualcosa?


Ho iniziato Assassin creed 3 e devo dire che sono rimasto spiazzato dalla mole di informazioni presenti! Per non parlare della vastità e accuratezza dello spazio di gioco (per ora sto visitando Boston) e della qualità della grafica in generale.
Il problema è che il non aver giocato agli altri titoli si fa sentire parecchio e per ora mi sono andato a leggere un po' di pagine di wikipedia xD
 
Top
nano64
view post Posted on 2/5/2013, 16:29     +1   -1




piwa per i tecnicismi di wii u non posso aiutarti,vedrai che passerà qualcuno ad illuminarti

per i freeze,pensavo avessero risolto....
su dark siders ti do una buona notizia,come forse saprai thq è fallita e nessuno aveva comprato il brand,fino a ieri almeno,ora l ha comprato un distributore austriaco,vediamo se lo affiderà a qualche sviluppatore

su assassin s invece,pensa che da molti questo è considerato uno dei peggiori,a livello di fascino dell ambientazione non c è proprio dubbio che lo sia,guardati un pò di video dei capitoli ambientati in italia e rifatti gli occhi,anche il primo non era affatto male,anzi quando uscì era un mezzo miracolo
quando uno dice che only nintendo preclude grandi esperienza,beh vuol dire questo,altro che solo grafica poi,assassin s ha una gran bella storia dietro!
 
Top
nano64
view post Posted on 2/5/2013, 17:13     +1   -1




8ceb7347227dd4773dcf10fa66d3104d

DOPPIO per riportare la notizia di un ulteriore taglio di 50 sterline in UK del retailer Asda
Il venditore online ovviamente agisce di propria iniziativa inquanto Nintendo non ha ad oggi effettuato modifiche ai prezzi iniziali anche per evitare il linciaggio avvenuto col 3ds

Mentre Iwata parla di potenza della macchina sottovalutata ed in linea alle aspettative(di topo gigio ndn) le vendite continuano a restare molto basse anche dopo i tagli di prezzo non ufficiali.

Che sia un modo per eliminare già le scorte?
[Base 8GB per 149 £ (circa $ 232) e Premium Pack 32GB £ 199 ($ 310)]


nintendo-wii-u-sign
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 2/5/2013, 20:16     +1   -1




Piwa dovrei vedere per quanto riguarda le impostazioni, volendo potresti provare ad usare anche una seconda configurazione router vuota e lascaire quella di default, così da scegliere solo quando vuoi tu quella reale: non mi sono spiegato benissimo ma forse hai capito...

Riguardo il meraviglioso update all' OS...Io ho fatto l' aggiornamento pieno di speranze, nel senso che mi aspettavo davvero un drastico taglio nel passaggio ad esempio dalla home a miiverse....amarezza quando come ha dettoRisso altrove, ho scoperto che si parla di una riduzione di qualche nanosecondo: questo benedetto OS è dannatamente lento, solo accedere allo shop è noioso, non potevano che so, metterci un minigioco d' attesa visto che sembrano totalmente incapaci di far durare il passaggio max 5 secondi invece di 20? Ah dimenticavo, l' aggiornamento mi è durato 1h e 1/2 di console inoperosa...intanto giocavo con 360 ...grazie Ninty... :msnslap:
 
Top
nano64
view post Posted on 2/5/2013, 20:53     +1   -1




perchè non hai colto il fascino dell attesa,il grande silenzio del download,il suo immobilismo!
chiudi gli occhi ed immagina una serie di goccioline di rugiada che scendono da un altura,pian piano sempre più velocemente fino a formare una cascata,un fiume lentamente ma in modo inesorabile diventa un lago,immagina le sponde secche e deserte prendere vita,diventare verdi e rigogliose,la vita,gli insetti che volano tra i fiori ed un raggio di sole che illumina il volto di chi assiste al miracolo della natura....al miracolo del download
questo è il vero significato di un ora e mezzo di aggiornamento,se non lo hai colto il problema è tuo,se poi ti danno del coglione non andare in giro a lagnarti,sei un troll da forum mio caro simon!
bene ora riapri gli occhi,benvenuto nel momo's warp
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 2/5/2013, 21:27     +1   -1




ehi non era male come immagine mentale, sai che quasi quasi al prossimo aggiornamento ci provo
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 22:08     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Breve post per dire che ho risolto con la connessione (grazie simon) ma facendo le prove ho finito gli ultimi mega della promozione internet... grrr
Domani rispondo come si deve a voi lamentoni :P

EDIT
Per la storia della lentezza dell'OS, la mia impressione è stata di un netto miglioramento, poi è soggettivo sia chiaro... poi mi ha scaricato tutto (a mia insaputa) mentre stavo giocando e quindi non me ne sono neanche accorto!
Per quanto riguarda le attese, per entrare nell'e-shop ad esempio, si può ovviare guardando un po' di TV nel frattempo, cosa che non si può fare con le altre console :P
Non voglio difendere a spada tratta la mia scelta, ma per quanto mi riguarda trovo ancora molto riuscita la scelta del tablet per gestire tutti i menù dei vari canali, in modo da lasciare libera la tv, come anche la navigazione internet e la creazione di un social (il miiverse) raggiungibile immediatamente anche mentre si gioca... è vero che la maggior parte sono bimbominkia che scrivono cazzate (l'altro giorno uno sul gruppo nintendoland ha scritto "a mia sorella piacciono molto le banane di donkey kong ( :ph34r: ) e ci vorrebbe la possibilità di suddividere i gruppi in base alla nazionalità, altrimenti è troppo dispersivo.
@nano: Avevo letto del fallimento della thq e per fortuna è stata ricomprata, perchè ci vuole assolutamente un altro capitolo, almeno per presentare gli altri cavalieri!
Io vedrei bene un capitolo, sempre parallelo alla storia principale, in cui ci fanno vedere che stanno combinando gli altri due fratelli (Furia e Conflitto) per salvare il fratello Guerra... magari un tag game in cui si usano entrambi i personaggi, cambiando a seconda della situazione, o con la possibilità di usarli in multi.
Piccolo spoiler:
Poi ci vuole assolutamente il seguito di tutti, visto che entrambi i giochi finiscono con la rottura del settimo sigillo e quindi la venuta di tutti e 4 i cavalieri sulla terra per prendere a calci nel sedere angeli, demoni e arso consiglio :sbav:
Magari in questo capitolo si potrebbe scegliere chi interpretare dei 4 e avere diversi finali o percorsi alternativi

Su assassin in effetti ho letto un po' della storia che ci è dietro e in effetti mi dispiace parecchio non aver potuto giocare ai precedenti e sicuramente non compro un'altra console solo per giocare alla saga (almeno che non avvenga la prematura dipartita del wiiu :asdevil:

Edited by Piwa - 3/5/2013, 10:35
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/5/2013, 14:55     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 2/5/2013, 23:08) 
EDIT
Per la storia della lentezza dell'OS, la mia impressione è stata di un netto miglioramento, poi è soggettivo sia chiaro... poi mi ha scaricato tutto (a mia insaputa) mentre stavo giocando e quindi non me ne sono neanche accorto!
Per quanto riguarda le attese, per entrare nell'e-shop ad esempio, si può ovviare guardando un po' di TV nel frattempo, cosa che non si può fare con le altre console :P
Non voglio difendere a spada tratta la mia scelta, ma per quanto mi riguarda trovo ancora molto riuscita la scelta del tablet per gestire tutti i menù dei vari canali, in modo da lasciare libera la tv, come anche la navigazione internet e la creazione di un social (il miiverse) raggiungibile immediatamente anche mentre si gioca... è vero che la maggior parte sono bimbominkia che scrivono cazzate (l'altro giorno uno sul gruppo nintendoland ha scritto "a mia sorella piacciono molto le banane di donkey kong ( :ph34r: ) e ci vorrebbe la possibilità di suddividere i gruppi in base alla nazionalità, altrimenti è troppo dispersivo.

per acrità Piwa nulla da non dormirci la notte, diciamo che lo stupore principale proviene dal confronto con le vecchie concorrenti che hanno dei tempi un "cincinino" più rapidi .
Tutto sommato in attesa dei giochi amen, non è che ci perda troppo tempo, dato che non l' accendo quasi mai :(
Devo scaricare la demo di Rayman però, oggi spero di farcela! Magari ci spendo + tempo del previsto, Rayman Originas era gran bello ed anche la prima demo di questo nuovo capitolo mi era piaciuta.
Riguardo il miiverse, la sorella del tipo dev' essere una buongustaia :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 12/5/2013, 17:57     +1   -1




Dragon quest X
20 MINUTI DI GAMEPLAY


Video


IL SONDAGGIANO NINTENDO!

1) COSA NE PENSATE DELLE RECENTI CONFERME DI NON VOLER PORTARE I PROPRI TITOLI DI ROCK STAR GAMES,2K SPORTS,EA , CHE SI AGGIUNGONO A QUELLE DEI MESI SCORSI (AD ESEMPIO DI BATHESDA GEARBOX ETC ETC ETC) ED ALLE LAMENTELE DI ACTIVISION PER LE SCARSE VENDITE?

2) CREDETE CHE DA SOLA NINTENDO POSSA RIUSCIRE A RISOLLEVARSI O ORMAI IL FUTURO DI WII U è SEGNATO E SUBIRà IL COLPO DI GRAZIA ALL E3 ?

3) RIUSCIRA' LA MACCHINA AD ESSERE ALMENO DA 6 IN PAGELLA PER I FAN DELLE SAGHE PRINCIPALI O LA MANCANZA CRONICA DI SCELTA E GIOCHI DEL MOMENTO NON LO RENDERà POSSIBILE?

4) QUALE RITENETE IL GIUSTO PREZZO DI WII U CON LA NEXT GEN ALLE PORTE E LA MANCANZA DI MULTIMEDIALITA' ?

5) QUAL è IL VOSTRO GIOCO ANNUNCIATO PIù ATTESO E QUALE FANTASTICATE DI POTER GIOCARE ?

5 FACILI DOMANDE,PER 5 DIFFICILI RISPOSTE
 
Top
Mastik22
view post Posted on 12/5/2013, 18:34     +1   -1




1) Per ora gli unici giochi che quasi sicuramente non usciranno su Wii U sono quelli della EA. Io spero ancora in un supporto terze parti (soprattutto giapponesi), perché Wii U sicuramente l'acquisterò e voglio almeno un minimo di scelta.

2)Nintendo ha così tanti brand da milion seller che altre software house si sognano, per me riuscirebbe a sopravvivere con le proprie forze ma non farà di certo i numeroni che per esempio ha fatto con la wii.

3)Assolutamente sì

4)Non so sinceramente, io aspetto ancora che Nintendo annunci una versione della Wii U con più capienza (mi bastano anche 60 giga). Io più di 300 euro non credo spenderei

5)Il gioco che aspetto di più è sicuramente X dei Monolith, ma mi sa che dovrò aspettare ancora molto prima di giocarlo mentre sogno di giocare ad una nuova IP nintendo che non sia della serie Wii...
 
Top
1260 replies since 7/11/2012, 17:30   7453 views
  Share