WiiU

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 12/5/2013, 20:38     +1   -1




1) COSA NE PENSATE DELLE RECENTI CONFERME DI NON VOLER PORTARE I PROPRI TITOLI DI ROCK STAR GAMES,2K SPORTS,EA , CHE SI AGGIUNGONO A QUELLE DEI MESI SCORSI (AD ESEMPIO DI BATHESDA GEARBOX ETC ETC ETC) ED ALLE LAMENTELE DI ACTIVISION PER LE SCARSE VENDITE?
che sono degli hater!! :asd:

2) CREDETE CHE DA SOLA NINTENDO POSSA RIUSCIRE A RISOLLEVARSI O ORMAI IL FUTURO DI WII U è SEGNATO E SUBIRà IL COLPO DI GRAZIA ALL E3 ?
peggio di così è impossibile a meno che gli utenti non vadano a tirare le console contro la sede della Nintendo, quindi il prossimo semestre dovremmo assistere ad un aumento consistente della base installata.
IN generale credo che farà numeri a livello del GC.

3) RIUSCIRA' LA MACCHINA AD ESSERE ALMENO DA 6 IN PAGELLA PER I FAN DELLE SAGHE PRINCIPALI O LA MANCANZA CRONICA DI SCELTA E GIOCHI DEL MOMENTO NON LO RENDERà POSSIBILE?
Per ora è difficile da dire, le potenzialità ci sono, sicuramente Pikmin3 sarà il miglior Pikmin di sempre ma per il resto non è chiara la strada che Nintendo vuole seguire, gioco per tutti o ritorno a meccaniche più ricercate? Dopo l' E3 avremo la conferma definitiva

4) QUALE RITENETE IL GIUSTO PREZZO DI WII U CON LA NEXT GEN ALLE PORTE E LA MANCANZA DI MULTIMEDIALITA' ?
Mah credo che il problema principale di Wii U non sia il prezzo ma il fatto che la gente non è motivata a comprarla

5) QUAL è IL VOSTRO GIOCO ANNUNCIATO PIù ATTESO E QUALE FANTASTICATE DI POTER GIOCARE ?
MArio 3D e Mario Kart...spero in un Mario 3D capace di trattenere a lungo e stupire
 
Top
nano64
view post Posted on 12/5/2013, 20:52     +1   -1




forse dovrei rispondere anche io....e forse lo farò...prima o poi :)
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 21:05     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


1. Le ultime notizie non sono sicuramente rassicuranti, ma in effetti da quello che ho letto solo EA ha chiuso completamente la porta (e per quanto mi riguarda non mi cambia niente), per gli altri vedremo. Secondo me molte aziende aspettano di vedere se il wiiu si riprenderà come vendite e se andrà bene dopo l'e3 (come spero) ci saranno dei titoli per avere finalmente qualche scelta

2. Sono d'accordo con mastik. Però deve darsi una mossa per far uscire anche i giochi nintendo!

3. Se i giochi big N che usciranno (pikmin 3, zelda, metroid per dirne alcuni) saranno all'altezza, secondo me rialzerà di conseguenza tutte le valutazioni sul wiiu. Che poi per me è comunque superiore alla sufficienza la macchina, insufficente è la gestione nintendo sulla uscita dei giochi ecc...

4. Secondo me i 270 euro che ho pagato per la premium mi sembra abbastanza giusto, comunque sotto i 300 di sicuro... con mancanza di multimedialità intendi il lettore bluray? Perchè per il resto, solo il fatto di usarla come tablet per navigare su internet mi sembra un'ottimo fattore, anche se potrebbero mettere un minimo di lettore. Non so se arriverà mai in Italia, ma anche l'idea della TVii non sarebbe male

5. Il gioco che attendo di più è... TUTTI! A parte gli scherzi forse Projet car è quello che aspetto di più, seguito da pikmin 3, X e W101. Quelli che vorrei giocare su wiiu sono gta e gt xD
 
Top
Kerbs
view post Posted on 13/5/2013, 17:20     +1   -1




1) Fottesega brutale, per me. Per Nintendo invece dovrebbe esser preoccupante, perdono molti potenziali clienti e quindi tanti bei tintinnanti.
Ma loro son convinti di poter campare per i fatti loro (cosa non del tutto falsa, almeno un tempo).

2) Come se all'E3 verranno annunciate delle console degne di questo nome.
Questo giro avremo le console ultra-social-tutticonnessiurrà. Ovviamente se ps4 avrà un prezzo abbordabile farà record d'incassi e metterà nei guai il wiiu.
Ed allora nintendo tirerà fuori l'ennesima boiata del secolo, qualcosa di ancora più infame del telecomandino e dei giochini per tutti. Non ci voglio pensare, non voglio nemmeno immaginarlo. Anche perchè non vedo come si possa affossare ulteriormente la cosa, ma non c'è mai limite al peggio. Basta vedere l'ultima cavolata dei giochini per iphone e compagnia -.-

3) Vabbè, è presto per dirlo. Ora come ora è da zero spaccato. Per i fan appassionati con le fette di salame suglio occhi potrebbe anche esser da 10. Cioè, c'è mario, quello in 2d che se ne fai uno ogni 6 anni nessuno ne fa una tragedia. E pure luigiU. E un qualche zelda del quale non si sa nulla. E un resident evil uscito già su 3ds, solo che questo non è portatile. E poi robetta varia, più o meno carina. ZEROZEROZEROZEROZEROZEROZEROZEROZEROZEROZEROZEROZEROZEROZEROZEROZEROZERO ecco che voto prende! Ma gli lascio ancora il beneficio del "è presto per dirlo". Vediamo cosa annunceranno.

4) Indipendentemente dalla next gen o meno, il wii U premium lo pagherei al massimo 30 euro. Non ha giochi che mi giustifichino l'acquisto. Vedendo la cosa in modo più "neutrale", ne vale tipo 200-250.

5) Il "più atteso" di quelli annunciati è il prossimo zelda, son curioso di vedere che cosa s'inventeranno, ma non lo attendo spasmodicamente (a differenza di alttp2). Il remake di wind waker è una triste commercialata se non aggiungono nulla. Lo avrei gradito un sacco anche senza nulla in più su 3ds, wind waker portatile sarebbe glorioso, ma così meh.
Cosa spero di poter giocare sul wiiU? Nulla, ho perso le speranze di vedere certi giochi... Ma per un attimo torno bambino e sogno ad occhi aperti. Vorrei vedere quel tablet abbandonato in un angolino della casa, com'è giusto che sia, e poi un bel controller del gc attaccato alla console mentre gioco ad un nuovo metroid prime (ma mi va bene anche il wiimote+nunchuck), ad un mario 3d bello come mario64 o sunshine (o stravagante come galaxy1), ad un nuovo no more heroes, un nuovo crystal chronicles, uno smash bros coi controcazzi, Persona 5, Mother4, Resident Evil 7 (che non sia una cagata senza anima come il 5 ed il 6), e tanto altro. La lista sarebbe anche lunga, eppure non ne vedrò nemmeno uno realizzato. WHY?
 
Top
nano64
view post Posted on 15/5/2013, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 12/5/2013, 18:57) 
Video


IL SONDAGGIANO NINTENDO!

1) COSA NE PENSATE DELLE RECENTI CONFERME DI NON VOLER PORTARE I PROPRI TITOLI DI ROCK STAR GAMES,2K SPORTS,EA , CHE SI AGGIUNGONO A QUELLE DEI MESI SCORSI (AD ESEMPIO DI BATHESDA GEARBOX ETC ETC ETC) ED ALLE LAMENTELE DI ACTIVISION PER LE SCARSE VENDITE?
penso che era prevedibile e scontato,stessa situazione di wii con l aggravante di essere recidivi e senza effetto sorpresa che fece moda e tendenza regalando al gamecube coi sensori una seconda giovinezza ed un enorme base istallata che fece propendere anche gli scettici per fare qualcosa e prendersi dei facili guadagni
2) CREDETE CHE DA SOLA NINTENDO POSSA RIUSCIRE A RISOLLEVARSI O ORMAI IL FUTURO DI WII U è SEGNATO E SUBIRà IL COLPO DI GRAZIA ALL E3 ?
no,il Dreamcast fu una console fantastica con almeno 10 perle assolute nella storia dei videogames,non bastò essere la miglior console sul mercato ed avere per un anno ed oltre le attenzioni del mondo su di se,se manca il supporto delle terze parti,soprattutto quelle grosse e la line up è monca soprattutto nei generi di moda,mancano i titoloni del momento,non c è speranza
3) RIUSCIRA' LA MACCHINA AD ESSERE ALMENO DA 6 IN PAGELLA PER I FAN DELLE SAGHE PRINCIPALI O LA MANCANZA CRONICA DI SCELTA E GIOCHI DEL MOMENTO NON LO RENDERà POSSIBILE?
non credo,anche tirasse fuori i jmigliori esponenti delle sue serie di punta Nintendo sarebbe sempre una gen in dietro,e questo al solito comporta,assenza dell effetto woooow,mancanza dell effetto guarda che io ce ol ho più lungo,mancanza di alcune importanti caratteristiche come un online adeguato in questa gen ad esempio e via discorrendo,potrebbe essere da 6 paragonata a questa gen(e ci mancherebbe dopo 10 anni)ma non alla prossima contro la quale dovrà combattere

4) QUALE RITENETE IL GIUSTO PREZZO DI WII U CON LA NEXT GEN ALLE PORTE E LA MANCANZA DI MULTIMEDIALITA' ?
sarò fissato io per me la stronzata la console serve solo per giocare è una puttanata colossale,per altro molti di quelli che lo sostenevano con wii ora sono li a fare i fighi con il loro browser internet performante....
sarò uno scemo ma se wii u avesse avuto un lettore blue ray/dvd magari l avrei già comprata sapendo che tanto prima o poi avrebbero tirato fuori qualcosa di buono,con un hdd capiente (250 GB almeno) e considerato il paddone (che non mi pare brilli per una sua intelligenza dedicata) sarei stato disposto a sborsare al massimo 300 euro perchè non riesco a non considerarla una console dell attuale gen,poi ovvio,qualcosa di meglio lo faranno,ma parliamo di nintendo e non sappiamo quando,certamente quando altrove saranno anni luce avanti.....


5) QUAL è IL VOSTRO GIOCO ANNUNCIATO PIù ATTESO E QUALE FANTASTICATE DI POTER GIOCARE ?
annunciato....mario 3d sperando ad un ritorno nel regno dei funghi,in livelli articolati e bastardi ed in un gioco simil mario 64,poi ovviamente zelda ma cronologicamente parlando,conoscendo nintendo sarà il prematuro canto del cigno ;)
quello ancora non annunciato è metroid che farà debuttare il primo motore dedicato progettato dai retro che in passato ci fecero rimanere a bocca aperta con prime


5 FACILI DOMANDE,PER 5 DIFFICILI RISPOSTE

ecco per completezza le mie risposte :)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 15/5/2013, 20:25     +1   -1




hai dimenticato le più importanti:
la prenderai bianca o nera?
cosa succede se stacco la spina mentre la console si sta aggiornando?
 
Top
nano64
view post Posted on 16/5/2013, 14:08     +1   -1




E3-Nintendo-990x616

E3 da prendere con le molle,o meglio,questo post è da prendere con le molle perchè riprende vari rumors di utenti anonimi apparse sui maggiori siti di settore e date per qualche motivo per attendibili
andiamo per ordine,Nintendo non terrà una conferenza dedicata ma avrà per mezzo dei giochi l arduo compito di rilanciare la sua ammiraglia partita male e con forti perplessità sul futuro...
I vari rumors vedrebbero una Nintendo scatenata presentare una versione di WiiU con un hard disk di dimensioni elevate,l introduzione degli obiettivi o trofei o achievements,o come diavolo volete chiamarli,verrà presentato il primo gioco in grado di sfruttare 2 paddoni contemporaneamente e l overclocking della console,per quanto mi rifiuti di credere anche solo lontanamente simile a quello trapelato giorni fa,il GameCube nella virtual ed una sfilza di titoli o progetti assolutamente di primo piano.

-Verrà svelato il titolo Retro,al 90% un Metroid in prima persona
-Un nuovo Star fox
-Un nuovo Animal crossing
-I già annunciati Mario 3d e qualche anticipazione sul prossimo Zelda,Mario kart e tutti gli altri già menzionati nel Nintendo Direct (wonderfull 101,pikmin 3 etc etc etc)

dovrebbero venir presentati anche alcuni remake,un Final fantasy ed un capitolo di Resident evil (del 2 si parla da un sacco di tempo) per altro news questa che troverebbe riscontri nella lista nera trapelata al d1 americano col bug del Miiverse.

Sul versante Nintendo quindi tanta carne al fuoco,per altro pare che dal versante terze parti qualcosa potrebbe muoversi con un titolo dedicato a star wars e qualche news fresca sullo sviluppo di bayonetta,non trapelano annunci a sorpresa ma per quanto possibile restiamo con le orecchie puntate ;)
Nintendo-Clarifies-E3
 
Top
Kerbs
view post Posted on 16/5/2013, 19:09     +1   -1




Eh si, e la marmotta fa il cioccolato.
Sarebbe troppo bello per esser vero. Se lo fanno potrei anche ponderare l'acquisto in un futuro non troppo lontano. Soprattutto se c'è un nuovo Prime ed il final fantasy è un degno erede del Crystal Chronicles per gc. Ma tutte queste speranze si infrangeranno come una bottiglia di vetro che, cadendo dal quinto piano, impatta sulla strada.
 
Top
nano64
view post Posted on 16/5/2013, 19:36     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 16/5/2013, 20:09) 
Eh si, e la marmotta fa il cioccolato.
Sarebbe troppo bello per esser vero. Se lo fanno potrei anche ponderare l'acquisto in un futuro non troppo lontano. Soprattutto se c'è un nuovo Prime ed il final fantasy è un degno erede del Crystal Chronicles per gc. Ma tutte queste speranze si infrangeranno come una bottiglia di vetro che, cadendo dal quinto piano, impatta sulla strada.

Video
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 16/5/2013, 21:15     +1   -1




se Nintendo non si dà una mossa la console affonda inesorabilmente, quindi qualcosa di grosso dovrà presentarlo.
Insomma è in brutte acque ma prima di dare questa piattaforma per defunta aspetterei almeno tutto quest' anno
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 08:22     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 16/5/2013, 22:15) 
se Nintendo non si dà una mossa la console affonda inesorabilmente, quindi qualcosa di grosso dovrà presentarlo.
Insomma è in brutte acque ma prima di dare questa piattaforma per defunta aspetterei almeno tutto quest' anno

Assolutamente d'accordo con te simon... non posso credere che nintendo si lasci morire così e facendo pure ara kiri (non so come si scrive)!
So che sono controcorrente, ma tutte le cose previste per l'e3 mi gustano: escludendo i titoli big N, star wars, final fantasy su tutti.

...inizio a incrociare tutte le dita della mano e dei piedi... :asd:
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 17/5/2013, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 17/5/2013, 09:22) 
Assolutamente d'accordo con te simon... non posso credere che nintendo si lasci morire così e facendo pure ara kiri (non so come si scrive)!
So che sono controcorrente, ma tutte le cose previste per l'e3 mi gustano: escludendo i titoli big N, star wars, final fantasy su tutti.

...inizio a incrociare tutte le dita della mano e dei piedi... :asd:

già, per quanto mi riguarda già un Mario Kart fatto con cura (premettendo che il 7 su 3DS non mi è dispiaciuto affatto,) Pikmin 3 e (sperando valga la pena) Wonderful 101 e per concludere un bel Mario 3D mi farebbero godere la console.Certo MI PIACEREBBE si svagliassero e che nei titoli con multi ci siano quantomeno uso dell'on-line all' altezza del 2013 (quindi chat in gioco ecc.).
Spero vivamente in qualche sorpresina in questo senso, magari chissà già oggi.
Inoltre non abbandono le speranze per altri giochi magari passati in sordina e che si possano rivelare buoni.
Concludendo: prendendo una console Nintendo inutile guardare alle altre (al massimo affiancarle), ma è anche importante che escano giochi al più presto

A tra poco con il direct!

Ps. scusate scrivo con le chiappe xchè sono di fretta (ma sempre meglio di Nano quando scrive con calma e con le manine sante :asd: )
 
Top
nano64
view post Posted on 17/5/2013, 19:43     +1   -1




credo che ormai sia inutile fare un pezzo sul direct che già chi è interessato avrà visto altrove,posto il video ed aprirei un giro di commenti

Video

sicuramente interessantissima la partnership con SEGA,potrebbe colmare molte lacune che lascerà EA negli sportivi (ma volendo come dissi tempo fa discutendone con simon potrebbe fare corsa a se qualora sega ritrovasse la verve di un tempo),posto che il loro intento possa essere quello di fare un tot di giochi che abbraccino veri segmenti e non solo giochi per un target sicuro

per il resto date ufficiali per wonderfull 101 e pikmin 3,alcune info su resident evil,su wario non so cosa abbiano detto perchè ho saltato per il disgusto...nulla di nuovo insomma e la promessa di vedere altri contenuti in quel dell E3
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 20:45     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Visto (tutto!) e oltre alle date dei giochi gia annunciati c'è stata una interessantissima parte dedicata al gameplay e alle caratteristiche di pikmin 3, che dire... non vedo l'ora che esca! :sbav:
Poi c'è l'annuncio del nuovo sonic (last world mi pare) e anticipazioni sui futuri direct dedicati ai nuovi titoli.

Io sono mediamente soddisfatto, più che altro per il fatto che una volta finito assassin creed 3 avrò un altro paio di giochi tra cui un fantastico pikmin.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 19/5/2013, 20:30     +1   -1




Bene, finalmente oggi ho tolto gli strati di polvere dalla wii u :)
Provato la demo di SOnic all star racing transformed e scaricato le sfide di Rayman.
Addirittura il gioco di Sonic l' ho preso visto che l' ho trovato sui 40 sacchi: ben fatto davvero, divertente da usare con i sensori di movimento e sopprattutto giocando in locale in 2, ognuno usa uno schermo .
Tra l' altro confermo una sensazione che avevo già avuto in un altro paio di occasioni, ovvero che i colori su wii u risultano più brillanti ed in generale mi sembra anche che siano più solidi a livello di frame rate (grande fluidità del gioco).
Detto questo, Sonic Racing è ovviamente un titolo ispirato a Mario Kart ma funziona davvero bene, sembra di trovarsi a giocare un vecchio arcade di Sega , in senso positivo però.
Bene, almeno un buon titolo che sfrutta bene certe peculiarità della console l' ho trovato, mi fa ben sperare anche per l' accordo Sega-Nintendo, se la qualità sarà su questi livelli potremmo avere dei giochi interessanti in arrivo
 
Top
1260 replies since 7/11/2012, 17:30   7453 views
  Share