WiiU

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2014, 22:01     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Per me cestini troppo in fretta Smash, è sempre comunque più veloce di Brawl.
Io con i soldi che ho mi permetto solo di comprare Bayonetta2, poi a Natale prendo Smash
 
Top
Kerbs
view post Posted on 2/9/2014, 22:13     +2   +1   -1




Per ora mi è parso più lento di melee e tanto mi basta. Ammetto che poi smash lo compro principalmente per il cast, dato che se voglio giocare ad un picchiaduro serio scelgo altro. Il cast di questo smash tuttavia non è proprio adatto ai miei gusti, quindi mi giocherò beatamente il mio Melee e fine della storia. Ho già un titolo della serie che soddisfa molte delle mie richieste, è inutile spender soldi per un gioco che so che giocherò poco per poi tornare a giocare con quello che ho già. Sia chiaro, se un giorno trovassi Smash4 usato per poco penso che lo comprerò, ma a prezzo pieno è una spesa sproporzionata all'uso che ne farò.
Se solo avessero incluso nuovamente Mewtwo e messo skull kid e dark samus tra i personaggi, anzichè come assistenti...
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/9/2014, 07:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 2/9/2014, 16:42) 
Prossime uscite per Wii U

6vl8ilUl

Captain Toad non é slittato al 2015? Mi sa che non é aggiornatissimo questo piano uscite...

Comunque dai, 1 gioco per Natale é sicuro (Bayonetta lo faró mettere sotto l´alberello, almeno per avere un titolo Nintendo natalizio), ci aggiungeró qualche Amiibo e sto valutando Sword&Soldiers 2 che mi piace molto: se non uscirá su PC lo prenderó.
Per il resto - per i miei gusti - fino a gennaio non vedo altro (C.Toad per me esce nel 2015).
Questo Smash non mi convince, analogamente a Kerbs, non vedo interesse nel comprare questa versione dato che nel mio caso la precedente Wii ha giá quello che mi interessa e come "gioco con le mascotte" preferisco di gran lunga M.Kart
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/9/2014, 10:21     +1   +1   -1




Non vorrei romperti le uova nel paniere, ma temo che quel "qualche amiibo" si trasformerà in "un amiibo".
Su Amazon francese le vendono a 20 euro, altro che i vociferati 10-12 euro

http://www.amazon.fr/Amiibo-Super-Smash-Br...keywords=amiibo

Bayonetta è un titolo molto interessante, fai bene a comprarlo :wub:



 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/9/2014, 11:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 3/9/2014, 11:21) 
Non vorrei romperti le uova nel paniere, ma temo che quel "qualche amiibo" si trasformerà in "un amiibo".
Su Amazon francese le vendono a 20 euro, altro che i vociferati 10-12 euro

www.amazon.fr/Amiibo-Super-Smash-Br...keywords=amiibo

Kerbs, Kerbs...

pensavo fosse chiaro, che il prezzo é irrilevante!

big-money-pimpin-o

:asd:

CITAZIONE (Kerbs @ 3/9/2014, 11:21) 
Bayonetta è un titolo molto interessante, fai bene a comprarlo :wub:

mSW6E72l

yiOE3gDl

ah giá giá, chissá se faranno anche l´amiibo di Bayo :wub:
da veri maialoni nerdosi!
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/9/2014, 11:53     +1   -1




Dimentico sempre che hai i big money, anche costassero 100 euro non ti cambierebbe nulla :asd:
Sull'amiibo di Bayonetta ci spero pure io :asd: E spero che non siano a 20 euro, per la mia taccagneria son troppi e mi verrebbero i sensi di colpa pensando a quali altre cose ben più interessanti posso prendere con 20 euro. Tipo una valanga di roba su steam.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/9/2014, 15:16     +1   -1




In vista del Direct dedicato a Bayonetta 2, riposto un po' di video

Video

Video

Video
 
Top
Kerbs
view post Posted on 3/9/2014, 19:42     +1   -1




Dal canale ufficiale di Nintendo, una carrellata dei titoli disponibili per wiiu e di quelli che usciranno.

Video
 
Top
Kerbs
view post Posted on 5/9/2014, 01:51     +1   +1   -1




Limited edition in europa per Bayonetta 2
Nella scatola saranno incluse le due confezioni, con rispettivi dischi, di Bayonetta e Bayonetta2. Esse saranno riposte in una replica del Libro degli Angeli, con tanto di artbook e copertina in vera pelle umana. No, niente pella umana di fantozziana memoria, ma sarà rivestito in cuoio.



Video

Video

Edited by Kerbs - 5/9/2014, 11:45
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 5/9/2014, 07:07     +1   -1




Davvero bella la limited, la pelle deve essere di quei poveracci che hanno comprato da poco un 3ds
 
Top
view post Posted on 5/9/2014, 10:32     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Io ho guardato il direct americano e non hanno mostrato il libro degli angeli, che sia un'esclusiva europea?
 
Top
Kerbs
view post Posted on 5/9/2014, 10:44     +1   -1




Si Federc, l'edizione limitata che vedi è soltanto per l'europa :D
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 5/9/2014, 11:10     +1   -1




bella è bella,ma io mi tengo la special edition, perchè in finale non aggiunge niente,neanche che ne sò una statuetta (male ) fatta da un cinese ubriaco :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 7/9/2014, 11:34     +1   -1




Sapete che a me Kirby piace, quello per N64 l'ho giocato fino alla nausea, così come nightmare in dreamland e compagnia bella. Tuttavia la serie di kirby è segnata da alti e bassi, soprattutto negli ultimi tempi.
Questo finirà quasi certamente tra i bassi della serie. Lo stile "plastilina" che ha il mondo è bello, ma a me ricorda un gioco che giocavo su computer 10 anni fa circa, il fatto che nel 2014 non si riesca a dare di più mi fa solo pensare a pigrizia da parte degli sviluppatori (contando che quel gioco che avevo io su pc non era fatto da un team come quelli di Nintendo ma a livello quasi amatoriale da dei russi). Io sono un appassionato di creta, argilla, plastilina e simili, si potrebbero fare un sacco di genialate sfruttando l'idea della pasta da modellare, ma in questo gioco la vedo usata solo come "abbellimento" e non come qualcosa di strettamente legato al gameplay. Davvero un peccato.

Video
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 7/9/2014, 17:47     +1   -1




Lo stile in plastilina lo adoro, ma non mi piace molto il fatto che il gioco sia così legato al gamepad, perchè perde molto e poi su una home console stride il dover giocare su una "portatile".
Il tuo discorso Kerbs,trovo che calzi di più con il nuovo Yoshi che a quel punto poteva essere il Kirby e anche se i trailer sono fantastici a livello di gioco mi sembra sempre la stessa cosa.
 
Top
1260 replies since 7/11/2012, 17:30   7453 views
  Share