WiiU

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2014, 14:24     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Piwa @ 29/9/2014, 14:50) 
Molto carina la versione pesch della streghetta occhialuta :P
Tra l'altro dai video visti in giro al posto delle braccia demoniache viola-nere uscirebbero i braccioni di bowser, giusto?
Molto interessante anche il video di "come giocare pro a bayo" fatto da quelli di ign (appena sono a casa cerco di postarlo ;) )

Per quanto riguarda la limited mi è venuto un dubbio... ma anche la versione normale ha il primo bayo in omaggio, giusto? Visto il prosciugamento delle carte in questo periodo mi sa che posso permettermi solo la versione rilegata con fogli di giornale e spago :sudor:

Le varianti "cosplay" di Bayo sono tutte piuttosto carien oltre che ben fatte, la versione del costume di Fox che permette di pilotare l'Airwing per un breve tratto oltre che mutuarne il sistema di fuoco e puntamento (con tanto di esplosioni stile N64, nel bene o nel male) mi è parsa l'ennesima piccola ma interessante aggiunta ad un gran bel gioco. Che io sappia la limited-finale-totale-libro-mortacci non è l'unica ad avere il primo ed il secondo gioco ma c'è anche una versione con entrambi senza fronzoli annessi. Speriamo che al lancio fuori da giappolandia tutti i maiali (e non) del mondo facciano follie per accaparrarsi il gioco, poichè sembra valerne davvero la pena.
 
Web  Top
Kerbs
view post Posted on 30/9/2014, 18:50     +1   -1




Non sapevo che in Fatal Frame, oltre ai fantasmi, ci fossero anche contenuti più vivi da fotografare :asd:
Peccato che non uscirà in europa.
http://www.games.it/nintendo/wii-u/news/fa...-occidente.html




 
Top
nano64
view post Posted on 30/9/2014, 21:52     +1   -1




mapperchecristosantissimo?
 
Top
view post Posted on 30/9/2014, 22:43     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Appunto: per il quarto episodio c'era la scusa di bug o quant'altro (ma perché non risolvere i problemi invece di non effettuar la pubblicazione?) e qui qual'è la scusa? Localizzazione troppo costosa, anche dopo aver ri-localizzato il secondo? Mah, chissà che il tutto non si sia riferito all'operazione commerciale inerente al connubio film+gioco. Escludere un tale gioco in un clima di penuria cronica di di titoli setterebbe nuovi standard di idiozia.
 
Web  Top
Tevildo75
view post Posted on 1/10/2014, 09:59     +1   -1




spero che non aspettino il giorno in cui le ip storiche non non vendano più per svegliarsi
 
Top
Kerbs
view post Posted on 19/10/2014, 00:32     +1   -1




Qualcuno qui che ha WiiU ha notato qualcosa sul nuovo aggiornamento della console? Roba sul contratto EULA e simili, e impossibilità d'uso di qualsiasi funzione della console finchè non si accetta il contratto?
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 11:37     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


A me non ha aggiornato niente negli ultimi giorni... l'ultima volta mi ha aggiornato aotomaticamente senza chiedermi nulla
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 19/10/2014, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 19/10/2014, 01:32) 
Qualcuno qui che ha WiiU ha notato qualcosa sul nuovo aggiornamento della console? Roba sul contratto EULA e simili, e impossibilità d'uso di qualsiasi funzione della console finchè non si accetta il contratto?

La mia è sempre in rete e anche con l'ultimo aggiornamento non ho mai avuto nessuna richiesta di termini vari. Avevo letto di questa storia e mi chiedo se non fosse sulle console nuove che vengono aggiornate per la prima volta.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 19/10/2014, 18:20     +1   -1




Ah boh, mistero, in rete ho visto degli articoli a riguardo di questa cosa.

https://www.techdirt.com/articles/20141013...-new-eula.shtml
 
Top
view post Posted on 19/10/2014, 21:29     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 19/10/2014, 19:20) 
Ah boh, mistero, in rete ho visto degli articoli a riguardo di questa cosa.

www.techdirt.com/articles/20141013...-new-eula.shtml

Avevo letto anch'io qualcosa al riguardo e infatti mi aspettavo un aggiornamento in arrivo... evidentemente, come dice tevildo, è una cosa sulle nuove console
 
Top
Momo87s
view post Posted on 9/11/2014, 11:52     +1   -1




Ieri sera abbiamo visto le varie puntate del "Mario Gatto Show" disponibili, è ovvio che il target d'età è basso, ma sono molto carine dai. E nel contempo svelano qualche trucchetto per i vari giochi e varie info sui titoli in uscita.
Mi ha fatto ridere il fatto che dell'ultima puntata ne abbiamo fatte due versioni diverse con PEGI differente, in una hanno tagliato 1 minuto e passa di contenuti (non ho avuto voglia di controllare cosa avessero tagliato)

 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 12:07     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Bellissime, ogni volta che sento le loro voci mi cala il mio I.Q.
Comunque credo abbiano tagliato bayotetta.
 
Top
Momo87s
view post Posted on 9/11/2014, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (Federc17 @ 9/11/2014, 12:07) 
Bellissime, ogni volta che sento le loro voci mi cala il mio I.Q.
Comunque credo abbiano tagliato bayotetta.

Beh dai, se le guardi con l'occhio di un bambino (pubblico a cui sono rivolte) non sono male!
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 13:40     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Ma infatti io non ho detto che sono brutte, ma è proprio per il loro target che perdo qualche neurone.
Poi io guardo o compro qualcosa a prescindere dal target, ma a prescindere se la cosa mi interessi o meno.
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 14:03     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Ma i video di Mario gatto si vedono sull'e-shop?
A proposito di video, devo ancora capire la mossa di fare la demo di pikmin adesso e più che altro i video a pagamento... non siamo tutti fissati con le carotine colorate come il mya! <_<

EDIT: visti alcuni video di mario gatto sull'eshop, che dire... quelle vocine mi urtano ma alcuni video sono belli e vagamente utili

Edited by Piwa - 9/11/2014, 15:37
 
Top
1260 replies since 7/11/2012, 17:30   7453 views
  Share