WiiU

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 9/11/2014, 16:04     +1   -1




ho visto il video di pikmin 3d sul 3ds...ovviamente lo hanno fatto bidimensionale...molto astuti....
 
Top
Momo87s
view post Posted on 10/11/2014, 09:43     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 9/11/2014, 14:03)
Ma i video di Mario gatto si vedono sull'e-shop?
A proposito di video, devo ancora capire la mossa di fare la demo di pikmin adesso e più che altro i video a pagamento... non siamo tutti fissati con le carotine colorate come il mya! <_<

EDIT: visti alcuni video di mario gatto sull'eshop, che dire... quelle vocine mi urtano ma alcuni video sono belli e vagamente utili

Molti scartano Pikmin a priori non sapendo neanche di che tipo di gioco si tratti, una demo, anche ora, può aiutare le vendite di un ottimo titolo

CITAZIONE (nano64 @ 9/11/2014, 16:04)
ho visto il video di pikmin 3d sul 3ds...ovviamente lo hanno fatto bidimensionale...molto astuti....

Di quale video parli?
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 10/11/2014, 13:56     +1   -1




Ci avevo fatto caso pure io del pegi per l'ultimo video del mario gatto, stanno fuori :lol: , comunque sono palesemente indirizzati per i bambini ( neanche teenager ) e aldilà delle voci sono carini.
@Piwa, ho capito bene o stai parlando male dei Pikmin? :angry:
C'è qualcuno che dopo cena gli va di fare qualche apoteosi per tirare su qualche spicciolo per Bayo?
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 14:05     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Tevildo75 @ 10/11/2014, 13:56) 
@Piwa, ho capito bene o stai parlando male dei Pikmin? :angry:
C'è qualcuno che dopo cena gli va di fare qualche apoteosi per tirare su qualche spicciolo per Bayo?

Io adoro la saga dei pikmin, mi piace meno lo sfruttare il titolo per spillarci soldi!
La mia critica era poi sulla uscita tardiva della demo, ma giustamente, come dice momo, meglio tardi che mai...

Io dopo cena ci potrei essere, ma stai parlando di bayonetta 2? No perchè io sono ancora al primo e voglio finire quello prima di passare al 2

Non sapevo neanche che ci fosse un multiplayer... :sudor: Come funziona?
 
Top
Momo87s
view post Posted on 10/11/2014, 14:36     +1   -1




Idem! Con la differenza che devo ancora iniziare il primo...
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 10/11/2014, 15:13     +1   -1




Se è solo per la questione dello spillare soldi siamo d'accordo,neanche a me è piaciuto molto l'aver messo a pagamento i video, o al massimo avrei capito quel prezzo per tutti e tre........
riguardo a boyonetta,parlo del 2, praticamente si gioca in due usando le carte che vengono sbloccate alla fine dei livelli che rappresentano i nemici da affrontare e si deve vincere 6 round per ottenere dei bouns.Inoltre il multi è competitivo,perchè chi mette a segno più combo e subisce meno danni vince dei soldi in maniera proporzionale a quelli che si scommettono all'inizio della sfida. Secondo me non conviene giocarci all'inizio, perchè se si incontrano partner troppo forti si perde sempre.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 10/11/2014, 18:02     +1   -1




Avete presente i puzzle streetpass del 3ds? Quelli dedicati ai vari giochi Nintendo e non? Hanno aggiunto tipo 2 o 3 puzzle dedicati ai video dei pikmin. Forse il miya sta diventando un po' troppo fissato con quei cosi :asd:
Lasciamo perdere il fatto che i video sono a pagamento.
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 20:08     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Oggi nuovo aggiornamento che porta la wiiu alla versione 5.3...
La novità è che hanno inserito nelle impostazioni la gestione degli amiibo, vogliono proprio farmele comprare a tutti i costi ste figure! :shifty:

Edit: cercando qualche news sugli ho trovato il porta-amiibo :asd2:

http://www.amazon.co.uk/amiibo-Super-Mario...8-9&keywords=am
 
Top
Kerbs
view post Posted on 12/11/2014, 21:10     +1   -1




Senza dimenticare che la qualità del prodotto finale sarà abbastanza differente da quanto mostrato.

 
Top
Tevildo75
view post Posted on 18/11/2014, 15:07     +1   -1




Qualcuno di voi ha iniziato Bayonetta 2 vuol farsi qualche partita in multi?
Da profano della serie, devo dire che i due giochi come immaginario mi hanno ricordato molto il vecchio coin op di Midnight Wanderers, mi sbaglio?
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 09:13     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Tevildo75 @ 18/11/2014, 15:07) 
Qualcuno di voi ha iniziato Bayonetta 2 vuol farsi qualche partita in multi?
Da profano della serie, devo dire che i due giochi come immaginario mi hanno ricordato molto il vecchio coin op di Midnight Wanderers, mi sbaglio?

Ho finito ieri sera il primo capitolo, però voglio prima finire di sbloccare alcune cose, sempre che ci sia un modo per capire cosa sbloccare e dove... (ad esempio i cd o gli articoli del negozio)
Appena inizio il 2 ti faccio sapere ;)
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 19/11/2014, 09:55     +1   -1




volevo fare anch'io la stessa cosa ( e la farò ) ma non riesco più a staccarmi dal 2, ho preso di mira uno sbloccabile da 999999 aureole e vorrei prendere
il categnaccio
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 10:31     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Tevildo75 @ 19/11/2014, 09:55) 
volevo fare anch'io la stessa cosa ( e la farò ) ma non riesco più a staccarmi dal 2, ho preso di mira uno sbloccabile da 999999 aureole e vorrei prendere
il categnaccio

Visto che lo hai già finito, ti chiedo una cosa:
Nel primo capitolo mi è capitato più volte di finire il quadro senza completare il cd o non facendo alcune aree... c'è un modo per capire prima di iniziare il capitolo se ci sono cose da sbloccare? Dipende dal fatto che ho fatto tutto in modalità facile?
Altra cosa, a cosa servono i tesori di rodin, quei profumi che puoi assegnare???


P.S. Apriamo un topic a parte, che dite?
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 13:58     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


SPOILER (click to view)
Se funziona come Bayonetta 1 che sto attualmente platinando, il completamento del capitolo lo puoi vedere attraverso la Storia del gioco, vedrai che mancheranno alcune medaglie che dovresti ottenere attraverso versi nascosti o Alfheim (la maggior parte si trovano ritornando indietro una volta completato il verso che lo precede), per il CD (o inno angelico) cerca bene nel capitolo in cui hai trovato un pezzo.
I profumi ti mettono degli accessori adatti per l'arma che non migliorano nulla, è come se aggiungessi più stile al tuo look.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 19/11/2014, 17:29     +1   -1




Piwa,hai messo lo spoiler in maniera spettacolare :D
comunque si apriamolo un topic dedicato che ce ne sono di cose da dire
 
Top
1260 replies since 7/11/2012, 17:30   7453 views
  Share