Action figure....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2013, 22:03     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (Rhaxs @ 12/12/2012, 17:13) 
In vendita da febbraio 2013

Morte e Disperazione
deathwebsite
Prezzo attualmente MOOOOOLTO proibitivo, $249,99.

Stesso prezzo per Guerra e Rovina
retailimage


Link al sito

Belle queste!
Darksides 2 rimane uno dei motivi per cui voglio prendere il wiiu :rolleyes:
 
Top
Momo87s
view post Posted on 24/2/2013, 10:35     +1   -1




CITAZIONE (Piwa @ 23/2/2013, 22:03) 
CITAZIONE (Rhaxs @ 12/12/2012, 17:13) 
In vendita da febbraio 2013

Morte e Disperazione
deathwebsite
Prezzo attualmente MOOOOOLTO proibitivo, $249,99.

Stesso prezzo per Guerra e Rovina
retailimage


Link al sito

Belle queste!
Darksides 2 rimane uno dei motivi per cui voglio prendere il wiiu :rolleyes:

Non ricordo se hai altre console, ma darksidera 2 ora lo trovi a 20 euro per 360
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 24/2/2013, 11:06     +1   -1




ma una action-figure di allegria e simpatia non la fanno? Ad avere sta roba in casa si passa più tempo a grattarsi gli zebedei che altro!

XD
 
Top
nano64
view post Posted on 24/2/2013, 14:26     +1   -1




ma happy perchè non posta le sue...
le avete viste?
è veramente bravo ;)
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 23:18     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


@Momo: in effetti non ho altre console e quindi devo aspettare di prendere la versione wiiu QUANDO comprerò il wiiu xD (attualmente non ne i soldi ne il tempo per tenere altre console oltre la wii...)

@Simon: Lol! Sicuramente ce ne sono moltissime di lollose e pucciose, ma queste fanno più "scena"
 
Top
nano64
view post Posted on 2/11/2013, 14:38     +1   -1




Ragazzuoli sono incappato nell ennesima crisi di shopping imbarazzante dal sapore nostalgico per compensare alcune carenze nella mia vita...

questa la spiegazione scientifica per giustificare l acquisto di una statuetta di jeeg :)

magari qualcuno l avrà visto in tv o in edicola,è una collana in allegato alla gazzetta dello sport,si chiama go nagai robot collection

ed ecco il jeeg che mi sono comprato alla mirabolante cifra di 4.99 eurini

12-+Go-Nagai-Robot-Collection-Gazzetta-Yamato

ora,io non colleziono robot ed action figures,ma l effetto nostalgia e la crisi dei 30 mi hanno fatto prendere in considerazione l idea di prendere anche i prossimi numeri.
unico inconveniente il costo,la seconda uscita infatti costerà 9 euro,mentre dalla terza in poi il costo salirà a 12....
non parliamo di cifre astronomiche ma pur non essendo un cultore o un esperto posso riscontrare una qualità medio bassa,i modelli in resina presentano imperfezioni nelle superfici e nella colorazione che dicono essere fatta a mano....

insomma 4.99 li vale,12 sono veramente troppi per dei modelli statici mal rifiniti.

sfruttando però le promozioni della casa editrice è possibile risparmiare un bel pò evitando l intermediazione dell edicola
sto valutando se prendere solo i robot a cui sono "legato" o tuffarmi nell acquisto di ben 50 uscite (vado prima a recuperarmi il piano dell opera in ogni caso).

maggiori dettagli info e foto a breve in home(la nostra intendo!)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 2/11/2013, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 2/11/2013, 14:38) 
Ragazzuoli sono incappato nell ennesima crisi di shopping imbarazzante dal sapore nostalgico per compensare alcune carenze nella mia vita...

questa la spiegazione scientifica per giustificare l acquisto di una statuetta di jeeg :)

magari qualcuno l avrà visto in tv o in edicola,è una collana in allegato alla gazzetta dello sport,si chiama go nagai robot collection

ed ecco il jeeg che mi sono comprato alla mirabolante cifra di 4.99 eurini

12-+Go-Nagai-Robot-Collection-Gazzetta-Yamato

ora,io non colleziono robot ed action figures,ma l effetto nostalgia e la crisi dei 30 mi hanno fatto prendere in considerazione l idea di prendere anche i prossimi numeri.
unico inconveniente il costo,la seconda uscita infatti costerà 9 euro,mentre dalla terza in poi il costo salirà a 12....
non parliamo di cifre astronomiche ma pur non essendo un cultore o un esperto posso riscontrare una qualità medio bassa,i modelli in resina presentano imperfezioni nelle superfici e nella colorazione che dicono essere fatta a mano....

insomma 4.99 li vale,12 sono veramente troppi per dei modelli statici mal rifiniti.

sfruttando però le promozioni della casa editrice è possibile risparmiare un bel pò evitando l intermediazione dell edicola
sto valutando se prendere solo i robot a cui sono "legato" o tuffarmi nell acquisto di ben 50 uscite (vado prima a recuperarmi il piano dell opera in ogni caso).

maggiori dettagli info e foto a breve in home(la nostra intendo!)

ma sai che volevo scrivere anche io di questa collection :)
Purtroppo mia moglie che dice di amarmi non me l' ha presa :unsure:
:asd:
Leggendo però quanto dici le prossime uscite saranno troppo care per delle AF commerciali (intendo, non da negozio da collezionista ma da edicola) quindi il mio entusiasmo si è smorzato..
Però Mazinger Jeeg GOldrake...stramitici
 
Top
nano64
view post Posted on 2/11/2013, 16:43     +1   -1




gatto in home trovi il pezzo completo(manca solo la gif che arriverà dopo la pubblicazione sul plus),con tanto di info relative ai costi
se hai 5 minuti vale la pena dare uno sguardo,scoprirai che c è il modo per risparmiare ;)
io come detto sono molto tentato,soprattutto sono certo che non resisterò a carte uscite :)
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 3/11/2013, 11:38     +1   -1




Dal sito Itakon il link con altre indicazioni di questa collezione al Lucca Comics.

Detto tra noi spendendo tra i 20 e i 40 euro si possono trovare action figure in plastica molto più belle e dettagliate, posabili e complete di accessori dei vari Goldrake etc.
Secondo me conviene se uno compra le prime uscite spendendo poco, oppure tutta l'opera come collezione completa che al massimo può rivendere.

http://itakon.it/giapponesi/go-nagai-robot...games-2013.html
 
Top
nano64
view post Posted on 14/11/2013, 14:42     +1   -1




presa la seconda statuina,quella di ufo robot
solito mini fascicolo carino,buona la statua,per quanto possibile mi sembra migliore di quella di jeeg,ed in "omaggio" un poster con jeeg,ufo robot,mazinga ed il grande mazinga...detto così sembra una figata,in realtà fa abbastanza cagare :)

ho cmq deciso che prenderò tutti i numeri che mi piacciono singolarmente spendendo di più visto che purtroppo da me si inculano la posta...quelle poche volte che arriva,o visto che non ci sono sempre,dovrei ogni volta andare alla posta a ritirare la roba....


cmq per curiosità,avete siti di action figures di metallo dei robot?ovviamente non statici,sia vecchi che nuove produzioni,grazie
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 14/11/2013, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 14/11/2013, 14:42) 
presa la seconda statuina,quella di ufo robot
solito mini fascicolo carino,buona la statua,per quanto possibile mi sembra migliore di quella di jeeg,ed in "omaggio" un poster con jeeg,ufo robot,mazinga ed il grande mazinga...detto così sembra una figata,in realtà fa abbastanza cagare :)

:lol: scusa perché fa cagare?
 
Top
nano64
view post Posted on 14/11/2013, 17:12     +1   -1




i robot non sono presi dal fumetto dal cartone animato sono rielaborati....sono in cg....
i bozzetti sul fascicolo invece sono stupendi ;)

goldrake1

ti assicuro che in foto sembra decente,dal vivo è molto più brutto
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 14/11/2013, 22:43     +1   -1




beh allora capisco, la graficadei mech anni 70 rielaborata al PC non mi sembra una grande idea
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 14/11/2013, 23:23     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 14/11/2013, 14:42) 
cmq per curiosità,avete siti di action figures di metallo dei robot?ovviamente non statici,sia vecchi che nuove produzioni,grazie

di siti non ne conosco, in compenso con una quarantina di euro guarda qui!
Non male no?

ho messo amazon perchè non ho tempo e per fare un esempio, ma si trovano dappertutto...

http://www.amazon.it/Ufo-Robot-Goldrake-Gr...ywords=goldrake
 
Top
74 replies since 12/12/2012, 14:29   448 views
  Share