Action figure....

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 12/2/2014, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (GaMa7 @ 12/2/2014, 14:52) 
CITAZIONE (Momo87s @ 11/2/2014, 20:25) 
Malattia personale...

Ripiano 1:

(IMG:http://i62.tinypic.com/14y5mxz.jpg)

Ripiano 2:

(IMG:http://i58.tinypic.com/1z66o75.jpg)

Ripiano 3:

(IMG:http://i60.tinypic.com/2ish7r4.jpg)

Assolutamente spettacolare! :o: Immagino che lo scaffale di Fujiko sia troppo sconcio anche per il Topac :D Da parte mia ho qualche action figure ma si tratta più di robottame vario, scovato nei meandri delle fiere a poco prezzo o regali. Poca roba poichè per quanto mi piacciano mi duole il portafogli a pensare che il loro unico utilizzo è rimaner lì nello scaffale. Appena ci riesco posto una foto decente anche se credo serva a poco vista la mancanza di figures con le tette :)

..e neanche un commento sulla action che ti ho mostrato io...non si fa cosí!
vuoi mettere l´action di Nano con quella roba <_<
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 15:28     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 12/2/2014, 15:07) 
CITAZIONE (GaMa7 @ 12/2/2014, 14:52) 
Assolutamente spettacolare! :o: Immagino che lo scaffale di Fujiko sia troppo sconcio anche per il Topac :D Da parte mia ho qualche action figure ma si tratta più di robottame vario, scovato nei meandri delle fiere a poco prezzo o regali. Poca roba poichè per quanto mi piacciano mi duole il portafogli a pensare che il loro unico utilizzo è rimaner lì nello scaffale. Appena ci riesco posto una foto decente anche se credo serva a poco vista la mancanza di figures con le tette :)

..e neanche un commento sulla action che ti ho mostrato io...non si fa cosí!
vuoi mettere l´action di Nano con quella roba <_<

Ma...in realtà avevo modificato il commento per ovviare alla mia innegabile mancanza, però della modifica non c'è traccia! che nanno abbia hackato il forum col suo c64? Ad ogni modo mi deprime essermi perso la serie AASM in edicola! E dire che ho piantonato il mio edicolante romanesco di fiducia fino a poco tempo fa. So per certo che la serie ha avuto un grande successo, tanto da spianare la strada ad'un'espansione della linea con aggiunte come AASM - LM! (Li mortacci!) per l'ambientazione zombi che non passa mai di moda. Si vocifera anche un piazzamento del prodotto nella nuova serie de "I Cesaroni" ed una partnership con Vodafone per affiancare il Nano alla già folta stregua di protagonisti peculiari delle sue pubblicità! Che dire, complimenti Nano! :)

Ennesimo Edit: Ah, ecco che la modifica al precedente messaggio è apparsa! Boh!
 
Web  Top
nano64
view post Posted on 12/2/2014, 16:19     +1   -1




...è tutto intorno a te ....
 
Top
Momo87s
view post Posted on 12/2/2014, 16:59     +1   -1




CITAZIONE (GaMa7 @ 12/2/2014, 14:52) 
@ momo Assolutamente spettacolare! :o: Immagino che lo scaffale di Fujiko sia troppo sconcio anche per il Topac :D Da parte mia ho qualche action figure ma si tratta più di robottame vario, scovato nei meandri delle fiere a poco prezzo o regali. Poca roba poichè per quanto mi piacciano mi duole il portafogli a pensare che il loro unico utilizzo è rimaner lì nello scaffale. Appena ci riesco posto una foto decente anche se credo serva a poco vista la mancanza di figures con le tette :)

Neanche una Fujiko, solo Jigen! In compenso ho Nami versione New World!

bandai.figuarts.zero.one.piece.nami.new.world.img_00
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 15:09     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Momo87s @ 12/2/2014, 16:59) 
CITAZIONE (GaMa7 @ 12/2/2014, 14:52) 
@ momo Assolutamente spettacolare! :o: Immagino che lo scaffale di Fujiko sia troppo sconcio anche per il Topac :D Da parte mia ho qualche action figure ma si tratta più di robottame vario, scovato nei meandri delle fiere a poco prezzo o regali. Poca roba poichè per quanto mi piacciano mi duole il portafogli a pensare che il loro unico utilizzo è rimaner lì nello scaffale. Appena ci riesco posto una foto decente anche se credo serva a poco vista la mancanza di figures con le tette :)

Neanche una Fujiko, solo Jigen! In compenso ho Nami versione New World!

(IMG:http://1.bp.blogspot.com/-FcQ8rffBUeQ/TeJv...orld.img_00.jpg)

Azz! Certo che è stata dotata di argomenti per sopperire alla mancanza di Fujiko! :D
 
Web  Top
nano64
view post Posted on 13/2/2014, 16:05     +1   -1




gama,parlavamo di Arale,ed è stata annunciata come personaggio giocabile in J-Stars victory VS

Titolo di prossima uscita in Giappone mi pare per PS3 e per la felicità di Momo PsVita, una specie di SSB nel senso che raccoglie insieme tutta una serie di personaggi all apparenza molto distanti l uno dall altro con in comune l essere apparsi sulla rivista Shonen Jump.

alcuni personaggi:
Goku, Naruto, Kenshiro, Kenshin, Pegasus Seiya,Arale Norimaki,Bobobo-bo Bo-bobo,Luckyman,Kusuo Saiki.

Il gioco di NamcoBandai(recentemente diventata BandaiNamco :| ) uscirà il 19 marzo

jpg
 
Top
view post Posted on 13/2/2014, 17:04     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Che intenditore che è il nostro capo redattore... non si poteva accontantare della Nami pre time-skip :asd:
Notevole anche la collezione di jigen, con diversi abiti tra l'altro!

Purtroppo anche io mi sono perso la serie AASM e ora sta a prezzi troppo alti su ebay (50 cent mi pare troppo :P )
Interessante invece il gioco sui personaggi dello Shonen Jump... vedo anche Gon, Toriko, Ichigo e Yusuke
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Per la gioia di Nano e di tutti gli altri estimatori dello stile grafico di Wind Waker, guardate un pò cosa stanno per mettere in commercio:

nendowwlink1
nendowwlink2
nendowwlink3
nendowwlink4
nendowwlink5

Già mi vedo il buon Nano che controbatte con la seconda ondata delle sue action figure da edicola, ora denominate P.C.S.M. (Pupazzetti Che Se Moveno).
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2014, 19:56     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Uno di questi lo prendo sicuro... troppo bellino il link di ww!
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 15/4/2014, 21:55     +1   -1




anche io ne prenderei uno,ma chissa' che prezzi che sparano.....
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 22:04     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Piwa @ 15/4/2014, 20:56) 
Uno di questi lo prendo sicuro... troppo bellino il link di ww!

Tutte le foto, incredibilmente, si riferiscono alla stessa action figure: a prima occhiata hanno fregato anche me ma poi ho cercato qui e lì a proposito della linea di action figure (Nendoroid) e ho visto che le articolazioni son al minimo, optando invece per un gran numero di parti intercambiabili. Così tante che sembra di aver per le mani sempre action figure diverse. Immagino la scelta sia dettata anche dal fatto che sono action figure davvero microscopiche e che non si reggono in piedi se non in pochi casi o con l'ausilio dello stand.

CITAZIONE (Tevildo75 @ 15/4/2014, 22:55) 
anche io ne prenderei uno,ma chissa' che prezzi che sparano.....

Eh, bisogna stare attenti: queste action figure micragnose sono richiestissime (c'è addirittura una versione di Iron Man in questo stile, una roba fuori dal mondo) e i prezzi variano. Ne ho viste alcune sulla quindicina d'euro ma altre che andavano ben oltre i cinquanta euro. In più bisogna fare attenzione ai falsi che potrebbero rifilarti! Eh, si taroccano persino queste cose e lo fanno in quantità industriale!
 
Web  Top
RushEbbasta
view post Posted on 18/4/2014, 13:58     +1   -1






finalmente la mia collezione di cani leggendari al completo! ^_^ (il barbapapà gonfiabile non fa parte del gruppetto)
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 11:44     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


CITAZIONE (RushEbbasta @ 18/4/2014, 14:58) 


finalmente la mia collezione di cani leggendari al completo! ^_^ (il barbapapà gonfiabile non fa parte del gruppetto)

Pensavo fosse uno wobbafet tarocco :asd:

socialgroupicon_1060_1268768310
 
Top
view post Posted on 22/4/2014, 13:57     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (RushEbbasta @ 18/4/2014, 14:58) 


finalmente la mia collezione di cani leggendari al completo! ^_^ (il barbapapà gonfiabile non fa parte del gruppetto)

Infatti ha lo sguardo alquanto imbarazzato :D
 
Web  Top
nano64
view post Posted on 22/4/2014, 19:09     +1   -1




da notare il tocco femminile con la soda sullo sfondo :asd:
 
Top
74 replies since 12/12/2012, 14:29   448 views
  Share