RETROGAMING TOPIC GENERICO

« Older   Newer »
  Share  
Tevildo75
view post Posted on 4/12/2014, 18:00     +1   -1




In Ocarina of time, stò cercendo i big poe per la quarta ampolla,ma catturo solo quello normali, i big appaiono a caso o sbaglio qualcosa?non mi ricordo proprio....
 
Top
Kerbs
view post Posted on 4/12/2014, 19:46     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 4/12/2014, 18:00) 
In Ocarina of time, stò cercendo i big poe per la quarta ampolla,ma catturo solo quello normali, i big appaiono a caso o sbaglio qualcosa?non mi ricordo proprio....

Buon divertimento :asd: Ci sono 10 big poe, ti consiglio di cercarli con epona e tirar loro due frecce mentre galoppi verso di loro. Occhio che scappano velocemente. I big poe appaiono in 10 zone precise ogni volta che passi, ma se scappano devi uscire dalla piana e tornare, o far passare un giorno.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 4/12/2014, 20:14     +1   -1




le locazioni me le ricordo,più o meno.......ma prendo sempre poe normali è quello il problema
 
Top
Kerbs
view post Posted on 4/12/2014, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 4/12/2014, 20:14) 
le locazioni me le ricordo,più o meno.......ma prendo sempre poe normali è quello il problema

Tieni conto che dopo che prendi un big poe al suo posto troverai sempre un poe normale. Secondo me prendere i 10 big poe è la cosa più noiosa di ocarina of time.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 4/12/2014, 21:32     +1   -1




me ne sto' rendendo conto,anche' perche' davvero sembra che sia la prima volta che ci gioco;mi sta' venendo il dubbio se non bisognasse prenderli in una certa temporalita' del gioco. Ho appena fatto bongo bongo e ho deciso di prenderli,ma forse non ci sono piu',mi sa' che la quarta ampolla ne posso fare a meno,in finale non e' majora dove serve di piu' averne quattro (ricordate le uova zora?)
 
Top
Kerbs
view post Posted on 4/12/2014, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 4/12/2014, 21:32) 
me ne sto' rendendo conto,anche' perche' davvero sembra che sia la prima volta che ci gioco;mi sta' venendo il dubbio se non bisognasse prenderli in una certa temporalita' del gioco. Ho appena fatto bongo bongo e ho deciso di prenderli,ma forse non ci sono piu',mi sa' che la quarta ampolla ne posso fare a meno,in finale non e' majora dove serve di piu' averne quattro (ricordate le uova zora?)

Quello è vero, ne bastan di meno in ocarina, però dai, se insisti li trovi tutti. In ogni caso li trovi sempre, a patto che tu stia usando link adulto.
 
Top
nano64
view post Posted on 7/12/2014, 14:44     +1   -1




tev ti posto questa,anche se ad esempio ricordo che uno stava vicino all entrata del lago hylia ...bah...

Map_BigPoeLocations

cmq si devi essere adulto aspettare che sia notte ovviamente e come detto da kerbs vai di cavallo che fai mooolto prima

la quarta ampolla non serve...si..ma lasciare una sub quest inevasa in zelda è come non averci giocato per niente :)

edit,il 10 a cavallo è il + bastardo ...
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 7/12/2014, 15:07     +1   -1




Grazie Nano, mi sarà davvero utile! Il fatto è che: sono adulto, li cerco di notte, ma trovo sempre poe normali; non è che vanno fatti quando compaiono la prima volta su quel posto? Insomma io di punto in bianco ho deciso di prenderli tutti e dieci e magari non è cosi' che andava fatto.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 7/12/2014, 22:28     +1   -1




Non vorrei dirti una cavolata, ma forse escon pure di giorni i Big Poe. La mappa di nano è esatta, sono quelli i punti e si, il 10 è un po' infame visto che sbuca su quella specie di promontorio.
Se sei adulto ed hai epona, si tratta solo di andare veloce premendo A. Corri in mezzo ai cespugli ad esempio, di fianco agli alberi e li vedrai sbucare. L'importante è andar veloci, ho fatto caso che escon quasi subito così.
EDIT: ovviamente una volta che ne avrai preso uno, al suo posto non ci sarà più un big poe ma un poe normale. Quindi se ti escon quelli normali vuol dire che quel big poe l'hai già preso.
 
Top
nano64
view post Posted on 8/12/2014, 14:16     +1   -1




tev..basta andare al castello e parlare col fantasma nella stanza delle giare,se te li chiede devi prenderli,se ancora non te li chiede evidentemente no :)
ora la memoria non mi aiuta,non ricordo se puoi farlo subito dopo che sei diventato adulto,quindi quando ti pare ...
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 8/12/2014, 16:50     +1   -1




Si si ho fatto tutto ma trovo sempre poe normali,dai sopravviverò senza ampolla! Quando lo rigioco sul 3ds proverò a prenderli in fila alla loro prima comparsa.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 8/12/2014, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 8/12/2014, 16:50) 
Si si ho fatto tutto ma trovo sempre poe normali,dai sopravviverò senza ampolla! Quando lo rigioco sul 3ds proverò a prenderli in fila alla loro prima comparsa.

Mmmh sei sicuro di non averla già quell'ampolla?
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 9/12/2014, 17:16     +1   -1




:lol: si sono rincoglionito,ma non fino a questo punto,spero............ comunque per ora vado avanti,poi quando lo ricomincio per il 3ds vi dico
 
Top
nano64
view post Posted on 9/12/2014, 18:41     +1   -1




si ma...per curiosità...se parli col tizio che ti dice?
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 10/12/2014, 09:54     +1   -1




Con il fantasma al villaggio? mi dice di raccogliere i big poe; per dirti il fantasma appena si esce dal castello, quello che compare vicino al cartello, l'avrò ucciso almeno quindici volte e mi da semore un poe normale,così altri nelle vicinanze.
 
Top
520 replies since 18/12/2012, 00:26   2942 views
  Share