IL WII è MORTO

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 1/1/2013, 21:40     +1   -1




CITAZIONE (Rikyu97 @ 1/1/2013, 21:36) 
E' possibile modificare la propria classifica?

si fino a domenica puoi fare ciò che vuoi,se possibile edita il vecchio messaggio ;)
 
Top
Rikyu97
view post Posted on 1/1/2013, 21:42     +1   -1




Bene, perchè volevo proprio inserire cooking Mama :)
 
Top
nano64
view post Posted on 1/1/2013, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Rikyu97 @ 1/1/2013, 21:42) 
Bene, perchè volevo proprio inserire cooking Mama :)

vuoi essere bannato o cambiare classifica fammi capire....

mettilo almeno sotto spoiler se proprio devi....
 
Top
Rikyu97
view post Posted on 1/1/2013, 22:03     +1   -1




Questo è razzismo videoludico!
 
Top
nano64
view post Posted on 1/1/2013, 22:42     +1   -1




no dai scrivili,è un forum libero,certe cose fanno male ma....si riescono a tollerare...
poi ovvio,se mi metti primo trauma team la mia stima verso di te scenda a livelli bassissimi,diventeresti l equivalente di fax(sai che risate se comparisse ora dal nulla) :)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 1/1/2013, 22:54     +1   -1




ma tu ce l' hai con quelli che hanno inl nome che finisce per X??
LOL
 
Top
jonsnow555
view post Posted on 2/1/2013, 13:45     +1   -1




Qui la mia top ten dei giochi Wii.

1. Super Mario Galaxy 1&2: il primo è un tripudio di gioia, colori e Nintendo, il secondo spinge il Wii oltre i limiti tecnici

2. The legend of Zelda: Twilight Princess: solo l'atmosfera vale l'acquisto

3. The legend of Zelda: Skyward Sword: finalmente si vede il wiimote al netto delle sue forzature, tecnicamente ottimo e amabilmente giocabile

4.Mario kart Wii: oh ca**o un guscio blu!!

5.New Super Mario Bros. Wii: in compagnia regala momenti di ilarità senza stancare, il level design è ottimo e gli sfondi si fanno apprezzare.

6. Fire Emblem: Radiant Dawn: beh, vale la pena mettere al sesto posto l'unico esponente del genere arrivato sul nostro piccolo Nintendo. Trama avvincente come il gameplay, può risultare complesso la gestione del party

7. Silent Hill: Shattered Memories: atmosfere uniche, wiimote ben implementato, sembra davvero di avere un telefono/torcia in mano (ma che bello è quando suona il telefono e si sente vibrare il wiimote e il suono uscire dalle sue casse?). Anche se si sà che al di fuori delle zone del "ghiacchio" si è al sicuro la tensione rimane palpabile. Unico nel suo genere, survival horror senza armi, più survival di così...

8. Pikmin 1&2: Che ve lo dico a fare, avete mai provato l'ebbrezza di tirare un pikmin sulla testa di vostra suocera?

9. Xenoblade: unico, immenso, sterminato, robotico. Mille cose da fare, Skynet e il T1000 alle macchine maledette di xenoblade fanno un baffo

10. Final Fantasy Crystal Chronicles: non meriterebbe di stare in qualsiasi top ten, eccezione fatta per i "giochi più brutti", tecnicamente obsoleto e giocabile come una partita di calcio con la palla medica, a volte l'unico oggetto che veramente si ha voglia di scagliare è il wiimote fuori dalla finestra, ma la strama è particolarmente incline ad essere apprezzata da un vecchio nostalgico come chi scrive.
 
Top
nano64
view post Posted on 2/1/2013, 14:03     +1   -1




scopro ora che pikmin 1 esiste anche per wii!

buona top 10 jon,in realtà te la conterò come topo 12,come detto i due galaxy ed i 2 pikmin scaleranno di una posizione

tra i miei "video rimpianti"wii ci sono shattered memories,il remake di fatal frame 2,il 4 vabbè non è arrivato da noi ma è un giocone,il remake di broken sword,e the last story

ovviamente invito sempre a postare chi non lo avesse ancora fatto,più classifiche ci sono migliore esce fuori il classificone finale

@ federico,sono molto meno estremista di quel che sembra,io in classifica ho messo rayman reaving rabbids e per me è un ottimo titolo ;) quindi edita pure se hai voglia :)
 
Top
Rikyu97
view post Posted on 2/1/2013, 15:04     +1   -1




Si ho editato, ma non certo per mettere cooking mama :lol:
Ironia portami via!
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 3/1/2013, 22:43     +1   -1




Metto la mia classifica, che poi rispecchia quasi tutti i giochi che ho... le posizioni sono a caso...

1 Mad World
2 Dead Space extraction
3 Zelda Tp
4 Metroid collection
5 RE 4 Wii edition
6 Red Steel
7 House of dead Overkill
8 The Conduit
9 Wii sport
10 COD WaW
11 COD MW3
12 Red steel 2
13 House of dead 2-3
14 Dead Rising wii
15 PES 2009

Il più originale in assoluto Mad World... alla fine poca roba...

Edited by Zio Albert - 3/1/2013, 23:25
 
Top
nano64
view post Posted on 3/1/2013, 22:57     +1   -1




zio non ho capito,è la tua classifica ma le posizioni sono messe a caso....è un quiz?devo indovinare io?
i numeri che metti sono indicativi o mi stai coglionando?
buon dio almeno voi cialtroni collaborate un pochino!
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/1/2013, 23:15     +1   -1




zio ma quanti di quei giochi hai terminato?? ASD
Quel Zelda SS si riferisce alle prime 2 ore di gioco :lol: speriamo che per gli altri tu sia andato oltre la scheramta dei titoli
 
Top
nano64
view post Posted on 3/1/2013, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 3/1/2013, 23:15) 
zio ma quanti di quei giochi hai terminato?? ASD
Quel Zelda SS si riferisce alle prime 2 ore di gioco :lol: speriamo che per gli altri tu sia andato oltre la scheramta dei titoli

possiamo parlare di gomblotto che dici?

a me che me frega,io li conto così come li ha messi...
però se non ha giocato ss,come fa a stare sopra a mw3 che è un gioiellino per wii!

gomblotto gomblotto
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 3/1/2013, 23:25     +1   -1




dai non farmi venire in mente certe persone...e non mi riferisco al buon Aldo!
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 3/1/2013, 23:26     +1   -1




Aggiornata la classifica con le posizioni giuste e tolto zelda ss!
Come siete pignuoli... <_<
 
Top
101 replies since 28/12/2012, 14:43   679 views
  Share