IL WII è MORTO

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 9/1/2013, 12:21     +1   -1




CITAZIONE (happydeadboy @ 9/1/2013, 10:44) 
Io ho chiesto di fare anche la classifica dei flop proprio per metterci in vetta l'odiato Disaster!! Ho ancora i brividi a ripensarci..

Onore a scakko che ha messo in classifica Overkill. Ti stimo fratello!

lo ha messo anche lo zio...ma non lo stimi!

sulla flop...che farebbe molto copia spudorata di farenz,ma per me va bene lo stesso basta che se ne occupi qualcun altro :) ...noi tutti aspettiamo per mettere al primo posto red steel 2 :)

sui tuoi voti....ho visto che non hai messo fifa..e nemmeno bikini zombie...come mai happy? come mai? :)

cmq,credo ormai che aspetterò il fine settimana per l articolo in home,se qualcuno... ancora volesse votare può farlo fino a venerdi sera,chi ha già votato invece non può cambiare più voti perchè ho già conteggiato i voti :P

ecco i primi 3 che andrete poi a scoprire in home

1) disaster day of crisis
boom blox 86%
table tennis
 
Top
happydeadboy
view post Posted on 9/1/2013, 15:21     +1   -1




fifa e bikini zombie andrebbero dritti nella mia flop.. altro che!
Non ho visto che lo zio ha messo Overkill in classifica! Onore anche a te fratello! :)

Io comunque ho ancora un sacco di roba Wii da giocare, potresti aspettare qualche mese a pubblicare la classifica?
 
Top
nano64
view post Posted on 9/1/2013, 15:34     +1   -1




guarda se vuoi aspetto che abbiano votato tutti,ne mancano pochi a dire il vero,manca sal che è nuovo del foro,manca galilee che è sparito,sim credo non abbia la tastiera,può solo leggere :)

fosse per me ho da recuperare fatal frame 2(il 4 col cazzo,non voglio pagare centinaia di euro per fare la tua fine matley
devo recuperare silent hill sm,the last story e fragile(anche se è tutto in inglese)

anzi,dopo mi faccio una capatina a vedere che trovo online

si accettano consigli e dritte su offerti,prezzoni e sui multy 5 ;)
 
Top
happydeadboy
view post Posted on 9/1/2013, 16:17     +1   -1




Comunque alla fine della mia "disavventura" col servizio clienti Nintendo gli unici che ci hanno perso sono loro. Loro hanno perso i soldi della riparazione, io a gratis sono stato costretto a installare l'hb e ora ho una Wii superfighissima, senza blocchi regionali e tante altre belle cose.
Ps: se vuoi giocarti PZ4 e non hai problemi di garanzia fatti l'hb che è semplicissimo ;)
 
Top
nano64
view post Posted on 9/1/2013, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (happydeadboy @ 9/1/2013, 16:17) 
Comunque alla fine della mia "disavventura" col servizio clienti Nintendo gli unici che ci hanno perso sono loro. Loro hanno perso i soldi della riparazione, io a gratis sono stato costretto a installare l'hb e ora ho una Wii superfighissima, senza blocchi regionali e tante altre belle cose.
Ps: se vuoi giocarti PZ4 e non hai problemi di garanzia fatti l'hb che è semplicissimo ;)

mi spiegò tutto il procedimento il buon portnoy,non ho mai provato perchè sono abbastanza negato,la mia wii ha la lente rotta,uso quella di mia sorella e non intendo farci nulla di strano
se però volessi fare una mini guida semplice,o segnalarmene una già esistente che reputi facile e comprensibile,sarebbe utile e curioso,e non si sa mai...sono anche senza lettore dvd :)
 
Top
happydeadboy
view post Posted on 9/1/2013, 17:43     +1   -1




Avendo una Wii "rotta" direi che hai il materiale giusto per sperimentare, ti serve solo una sd e una chiavetta usb (o un hard disk meglio ancora) per poi caricarci il gioco.
Io ho usato questo forum che è super dettagliato in queste cose:
www.hackwii.it/forum/mod-update.html
 
Top
nano64
view post Posted on 10/1/2013, 15:46     +1   -1




uppo il topic ed annuncio ufficialmente che doman 11!/2013i si chiuderanno le votazioni

e ricordo sempre i premi in palio,una settimana con me per una vostra parente di sesso femminile sotto i 45 e sopra i 18 a sue spese

ricordo in oltre che chi non vota potrebbe esser colto da diarrea,dai che la classifica è ancora in bilico per alcune posizioni ;)

@ happy grazie...in effetti sarebbe un modo per riavere funzionante la mia defunta wii...un tentativo forse lo faccio...
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 10/1/2013, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (happydeadboy @ 9/1/2013, 15:21) 
Non ho visto che lo zio ha messo Overkill in classifica! Onore anche a te fratello! :)

Grazie! wavetowel2
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 21:26     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Cerco di evitare la diarrea postando la mia classifica all'ultimo momento! :D

1) Super Mario Galaxy 2
Una meraviglia che, insieme al primo capitolo, è riuscita a farmi tornare ad apprezzare Mario in 3d.

2) Super Mario Galaxy
Un doveroso secondo posto. Inserisco i due titolis eparatamente per agevolare il conteggio dei voti.

3) Xenoblade
Monumentale per contenuti, ore di gioco oltre che per momenti emozionant

4) Metroid Trilogy
Il mio ultimo acquisto: una maratona di capolavori nobilitati, se possibile da un sistema di controllo
che si sposa alla grande con l'esperienza di gioco. Echoes rimane il mio preferito, per atmosfera e
bastardaggine (che mi sembra ben minore di quella per cube..è una mia impressione?)

5) Zelda: Skyward Sword
Titolo controverso eppur appagante seppur non in ogni settore. Il sistema di controllo è ciò che più
mi ha divertito. come dimenticare il sorrisone che mi si è dipinto in faccia quando mi vien chiesto di
estrarre "letteralmente2 la Master Sword?

6) The Last Story

Altro titolo con difetti e pregi ma da apprezzare nella sua unicità nella softeca Wii.

7) Sin & Punishment: Successor of the Skies

Seguito di uno dei titoli "bastardi" per antonomasia. Dopo aver divorato il prequel, che speravo di
giocare dai tempi del nintendone, il passo per questo gioco è stato breve. Infame ed appagante!

8) Pandora's Tower

Titolo bizzarro, con un fascino tutto suo. Si ama o si odia.

9) Zelda Twilight Princess

Giocai alla versione Cube e la versione Wii fu tra i primi giochi che provai sulla console. I nuovi comandi
non aggiunsero granchè alla mia esperienza. Gioco meritevole, meno pretenzioso di Skyward Sword e
in molti sensi più riuscito nell'omogeneità dell'aspetto grafico. Vabbè, il discorso in merito è davvero
lungo1 Passiamo oltre!

10) Muramasa: The Demon Blade

Meraviglia grafica, da giocare ai livelli massimi di difficolta per una sfida da vecchia scuola.

11) Zack & Wiki: Il Tesoro del Pirata Barbaros

Ho sempre adorato le avventure grafiche e ho sperato che Z&W ne fosse, anche se in piccolo, una
sorta di rinascita con il wii come nuova casa. Peccato!

10) Fragile

Fu uno dei giochi che più mi incuriosì quando si iniziò a mostrare qualcosa per Wii. il risultato non è ciò
che mi aspettavo: minimalista se non povero a livello di giocabilità, assolutamente meraviglioso per i
poetici e malinconici contenuti. La trama ed il design sarebbero stati ottimi per un film animato o magari
una mini-serie.

12) No More Heroes

Suda 51 è una garanzia per la bizzarria e anche qui non si scherza. Non siamo alla follia di Killer 7 ma
si respira un'aria "schizzata" davvero niente male. Forse troppo ripetitivo e facile per buona parte
del gioco per poi riprendersi verso la fine. Il secondo...lasciamo perdere, peccato.

13) Disaster: Day of Crisis

Un film d'azione catastrofico, di quelli che vai a guardare con gli amici per passare una serata e gasarsi
per gli eventi fracassoni, le morti assurde e cartoonistiche e una trama che di epico ha la scala degli
eventi di distruzione. Difetti non da poco ma giocabile e divertente, assolutamente.

14) Fire Emblem: Radiant Dawn

Seguito del gioco per Cube, per quanto un bel pò sotto tono a mio parere. Path of Radiance era già la
versione all'acqua di rose di FE ma qui mi è sembrato tutto ancora più facile (negli standard di FE
naturalmente).

15) Sakura Wars

Ok, magari in Italia ci abbiam giocato solo in 3 ma era da anni che volevo giocarmi un Sakura Wars senza
stare a guardare ideogrammi e guide che cercavano di farti andare avanti in un mare di bizzarrie
jappiche. Strategico di ben poche pretese, ha il suo fulcro nei rapporti tra i personaggi che
rappresentano la forza delle unità invece dell'esperienza. Stile anime che più anime non si può come
da tradizione della serie, dialoghi e testo a non finire ma un sistema di dialogo che non sfigura rispetto
ai canoni attuali. non il miglior capitolo della serie ma il fatto che sia in un idioma comprensibile non è una
cosa da poco!

Spero di avercela fatta! :)
 
Web  Top
nano64
view post Posted on 10/1/2013, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (GaMa7 @ 10/1/2013, 21:26) 
Cerco di evitare la diarrea postando la mia classifica all'ultimo momento! :D

1) Super Mario Galaxy 2
Una meraviglia che, insieme al primo capitolo, è riuscita a farmi tornare ad apprezzare Mario in 3d.

2) Super Mario Galaxy
Un doveroso secondo posto. Inserisco i due titolis eparatamente per agevolare il conteggio dei voti.

3) Xenoblade
Monumentale per contenuti, ore di gioco oltre che per momenti emozionant

4) Metroid Trilogy
Il mio ultimo acquisto: una maratona di capolavori nobilitati, se possibile da un sistema di controllo
che si sposa alla grande con l'esperienza di gioco. Echoes rimane il mio preferito, per atmosfera e
bastardaggine (che mi sembra ben minore di quella per cube..è una mia impressione?)

5) Zelda: Skyward Sword
Titolo controverso eppur appagante seppur non in ogni settore. Il sistema di controllo è ciò che più
mi ha divertito. come dimenticare il sorrisone che mi si è dipinto in faccia quando mi vien chiesto di
estrarre "letteralmente2 la Master Sword?

6) The Last Story

Altro titolo con difetti e pregi ma da apprezzare nella sua unicità nella softeca Wii.

7) Sin & Punishment: Successor of the Skies

Seguito di uno dei titoli "bastardi" per antonomasia. Dopo aver divorato il prequel, che speravo di
giocare dai tempi del nintendone, il passo per questo gioco è stato breve. Infame ed appagante!

8) Pandora's Tower

Titolo bizzarro, con un fascino tutto suo. Si ama o si odia.

9) Zelda Twilight Princess

Giocai alla versione Cube e la versione Wii fu tra i primi giochi che provai sulla console. I nuovi comandi
non aggiunsero granchè alla mia esperienza. Gioco meritevole, meno pretenzioso di Skyward Sword e
in molti sensi più riuscito nell'omogeneità dell'aspetto grafico. Vabbè, il discorso in merito è davvero
lungo1 Passiamo oltre!

10) Muramasa: The Demon Blade

Meraviglia grafica, da giocare ai livelli massimi di difficolta per una sfida da vecchia scuola.

11) Zack & Wiki: Il Tesoro del Pirata Barbaros

Ho sempre adorato le avventure grafiche e ho sperato che Z&W ne fosse, anche se in piccolo, una
sorta di rinascita con il wii come nuova casa. Peccato!

10) Fragile

Fu uno dei giochi che più mi incuriosì quando si iniziò a mostrare qualcosa per Wii. il risultato non è ciò
che mi aspettavo: minimalista se non povero a livello di giocabilità, assolutamente meraviglioso per i
poetici e malinconici contenuti. La trama ed il design sarebbero stati ottimi per un film animato o magari
una mini-serie.

12) No More Heroes

Suda 51 è una garanzia per la bizzarria e anche qui non si scherza. Non siamo alla follia di Killer 7 ma
si respira un'aria "schizzata" davvero niente male. Forse troppo ripetitivo e facile per buona parte
del gioco per poi riprendersi verso la fine. Il secondo...lasciamo perdere, peccato.

13) Disaster: Day of Crisis

Un film d'azione catastrofico, di quelli che vai a guardare con gli amici per passare una serata e gasarsi
per gli eventi fracassoni, le morti assurde e cartoonistiche e una trama che di epico ha la scala degli
eventi di distruzione. Difetti non da poco ma giocabile e divertente, assolutamente.

14) Fire Emblem: Radiant Dawn

Seguito del gioco per Cube, per quanto un bel pò sotto tono a mio parere. Path of Radiance era già la
versione all'acqua di rose di FE ma qui mi è sembrato tutto ancora più facile (negli standard di FE
naturalmente).

15) Sakura Wars

Ok, magari in Italia ci abbiam giocato solo in 3 ma era da anni che volevo giocarmi un Sakura Wars senza
stare a guardare ideogrammi e guide che cercavano di farti andare avanti in un mare di bizzarrie
jappiche. Strategico di ben poche pretese, ha il suo fulcro nei rapporti tra i personaggi che
rappresentano la forza delle unità invece dell'esperienza. Stile anime che più anime non si può come
da tradizione della serie, dialoghi e testo a non finire ma un sistema di dialogo che non sfigura rispetto
ai canoni attuali. non il miglior capitolo della serie ma il fatto che sia in un idioma comprensibile non è una
cosa da poco!

Spero di avercela fatta! :)

sei l ultimo arrivato....non ci conosci ma...sei l unico che ha capito come postare la classifica,sei uno dei pochi che ha argomentato,ed hai anche de gusti condivisibili :)

qualche punto di vista su alcuni voti

4,metroid è meraviglioso a livello di controlli,preferisco il primo per ambientazione il capitolo per wii corruption è il meno longevo ed ispirato,ma i controlli sono veramente fantastici!

5 in home trovi una particolare recensione :) diciamo che io non l ho amato troppo...

9 è uscito prima per wii ,per me resta un gioco gamecube,la versione per wii ha una migliore resa grafica,ed è specchiato,per il resto è lo stesso gioco,i controlli squoti squoti se possibile lo rovinano un pò,artisticamente parlando e come narrazione della storia,uno dei capitoli miglior

11 da avere a tutti i costi,su wii cmq puoi trovare sia il remake di broken sword,che è anche interessantissimo,sia la serie monkey island su wii ware,che non è malaccio dicono...ovvio che anche io speravo in qualcosa di meglio e più supporto del genere...ps sei un vecchio anche te? :)

10/bis titolo che mi ispirò molto e che decisi di non prendere per via del mio pessimo inglese,un avventura da vivere che poteva essere un capolavoro

12 concordo,il carisma di trevis tiene in piede un titolo modesto

13,per me è fottutamente valido,ed in alcune sessioni,come la discesa del vulcano con la jeep,è fatto veramente bene,se non fosse stato per lo tsunami e non lo avessero temporaneamente sospeso,per me ne usciva un capolavoro anche a livello tecnico

beh...aggiungo i tuoi voti ;) bel lavoro (prendete esempio)
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 22:05     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Argh! Chiedo scusa per il 10bis ma per la fretta di postare c'è stato più di un refuso che mi è scappato! Sono comunque contento di avercela fatta, non volevo passare le giornate seduto sulla tazza! Per argomentare stai tranquillo che se avessi avuto più tempo avrei scritto pagine e pagine poiché un titolo lo spolpo fino all'osso prima di abbandonarlo! Parlando di classifiche perché non farne una dei giochi Gamecube? So bene che ormai visto che non c'è retrocompatibilità con WiiU l'argomento appare meno importante ma c'è pur sempre il rumor della possibilità futura di scaricare titoli Gc dallo Shop, o ricordo male? Perdonatemi se l'idea appare troppo banale! :)
 
Web  Top
Simon BZ
view post Posted on 10/1/2013, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 10/1/2013, 21:57) 
beh...aggiungo i tuoi voti ;) bel lavoro (prendete esempio)

:shifty: Nano lecchino!

:P

A parte questo ho letto anche io la classifica, ben fatta e motivata, sopprattutto ha portato giochi poco nominati! Io manco sapeveo di Sakura Wars :o:
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 22:23     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 10/1/2013, 22:07) 
CITAZIONE (nano64 @ 10/1/2013, 21:57) 
beh...aggiungo i tuoi voti ;) bel lavoro (prendete esempio)

:shifty: Nano lecchino!

:P

A parte questo ho letto anche io la classifica, ben fatta e motivata, sopprattutto ha portato giochi poco nominati! Io manco sapeveo di Sakura Wars :o:

@Nano Troppo buono! :)

@Simon Infatti anche io l'ho trovato praticamente per sbaglio, nientemeno che da GameSplort. Quando lo tirai fuori dallo scaffale dei giochi usati per poco non partiva il gingle del ritrovamento di un oggetto in Zelda! :) La presenza del gioco era talmente fuori dalla norma che il commesso mi assicurò che era stato acquisito per sbaglio dal commesso precedente a lui (testuali parole...) ed infatti sul talloncino giallo c'era scritto "Smash Brothers". Questo perchè sembra non sia stato distribuito ufficialmente in Italia...per quanto il booklet e la confezione siano tradotti in un italiano esilarante, a livello di traduzione da Google Translate!
 
Web  Top
Simon BZ
view post Posted on 11/1/2013, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (GaMa7 @ 10/1/2013, 22:23) 
CITAZIONE (Simon BZ @ 10/1/2013, 22:07) 
:shifty: Nano lecchino!

:P

A parte questo ho letto anche io la classifica, ben fatta e motivata, sopprattutto ha portato giochi poco nominati! Io manco sapeveo di Sakura Wars :o:

@Nano Troppo buono! :)

@Simon Infatti anche io l'ho trovato praticamente per sbaglio, nientemeno che da GameSplort. Quando lo tirai fuori dallo scaffale dei giochi usati per poco non partiva il gingle del ritrovamento di un oggetto in Zelda! :) La presenza del gioco era talmente fuori dalla norma che il commesso mi assicurò che era stato acquisito per sbaglio dal commesso precedente a lui (testuali parole...) ed infatti sul talloncino giallo c'era scritto "Smash Brothers". Questo perchè sembra non sia stato distribuito ufficialmente in Italia...per quanto il booklet e la confezione siano tradotti in un italiano esilarante, a livello di traduzione da Google Translate!

allora era un traduzione fatta da Nano :lol:
 
Top
nano64
view post Posted on 12/1/2013, 18:49     +1   -1




direi che si può chiudere ufficialmente il televoto
domani se avrò forze a sufficienza farò il conteggio e butterò giù qualcosa

invito tutti i vecchi membri del pnv a spernacchiare pubblicamente gli utenti darksnaider e sim 1 per il loro non voto

quest ultimo è stato persino spammato privatamente,ed essendo wiislamico merita doppie pernacchie!

ringrazio invece tutti quelli che per far cessare il mio spam continuo hanno avuto la compiacenza di votare

inserirò in home il conteggio dei primi 15 come detto,e riassumerò quì la classifica totale.
se a voi piace come idea,poi concluso questo riepilogo come suggerito da happy potremmo aprire il controsondaggio,il peggior gioco wii con un titolo da proporre a testa,ma anche di più poi vediamo,ed una votazione con sondaggio finale.

a domani per eventuali aggiornamenti
 
Top
101 replies since 28/12/2012, 14:43   679 views
  Share