Sony's Warp Topic Generico

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 25/1/2013, 07:57     +1   -1




come ho scritto in home, dopo la bufala sulle presunte caratteristiche della xbox720 e le promesse di miracoli resto un po´scettico. Qualora venissero confermate, non posso che ritenermi interessato ad una console simile, ma ormai attendo di vedere/senitre cosa hanno in riserbo MS e Valve per la prossima generazione. Nel caso quest´ultima mantenesse le promesse (console potente ed upgradabile con sistema di acquisti da STEAM a prezzi ultra-convenienti, gioco on -line gratis con accesso alle community di PCisti) credo che la sceglierei , anche perché dei giochi tipicamente giappo (con personaggi effemminati, situazioni strampalate e incoerenti) ne ho piene le taschine, senza contare che ho giá WIi U e 3DS... dal momento che mi interessano principalmente i titoli occidentali tamarri, sono piú propenso ad una console USA con mascella quadrata.
In ultimo considerando che Sony ha grosse difficoltá economiche, non vorrei che producendo una console cazzuta si desse la mazzata definitiva, in stile SEGA...
 
Top
Momo87s
view post Posted on 25/1/2013, 10:25     +1   -1




Anche io con il passare del tempo ho iniziato a preferire le produzione americane (anche e soprattutto perchè rispetto al passato mi sono molto allontanato dai gdr). Il mio genere preferito restano i Platform che ad oggi fuori da casa Nintendo sembrano non esistere... la mia speranza per il futuro è anche un'implementazione sotto quel punto di vista.

Ad ogni modo di tutto quello che si è detto e letto, la cosa più sicura mi pare il touch pad, su quel versante Sony mi sembra lanciata. Se poi il paddone del Wii U avrà successo Sony farà sempre in tempo ad implementarlo dopo...
 
Top
nano64
view post Posted on 25/1/2013, 14:32     +1   -1




ma io credo che il touch pad di sony sarà molto simile al paddone,quindi non credo dopo avranno bisogno di creare qualcosa di specifico

@ simon,fai un discorso sensato,però credo che quando sarai al dunque,alla atto di scegliere oltre a quello che hai detto penserai anche alle esclusive microsoft che perderesti ed agli "amici" della comunità online

ormai non sono + elementi marginali in una scelta,le esclusive per ovvie ragioni,e la comunità pure.
 
Top
Momo87s
view post Posted on 25/1/2013, 17:07     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 25/1/2013, 14:32) 
ma io credo che il touch pad di sony sarà molto simile al paddone,quindi non credo dopo avranno bisogno di creare qualcosa di specifico

@ simon,fai un discorso sensato,però credo che quando sarai al dunque,alla atto di scegliere oltre a quello che hai detto penserai anche alle esclusive microsoft che perderesti ed agli "amici" della comunità online

ormai non sono + elementi marginali in una scelta,le esclusive per ovvie ragioni,e la comunità pure.

Verissimo, senza contare poi che nella prossima gen il proprio gamer score potrebbe ripartire da dove lo si lascia in questa (che nel mio caso non è proprio un bene....)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 25/1/2013, 17:10     +1   -1




beh Nano hai ragione, come potrei rinunciare alle partite semestrali con certi utenti XD
 
Top
Mastik22
view post Posted on 25/1/2013, 19:11     +1   -1




Se tutti adottassero un paddone, credo che ci sia più che una speranza che i titoli multipiattaforma arrivino anche su wii u. O no?
 
Top
nano64
view post Posted on 25/1/2013, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 25/1/2013, 19:11) 
Se tutti adottassero un paddone, credo che ci sia più che una speranza che i titoli multipiattaforma arrivino anche su wii u. O no?

no,i giochi ps3 per move su wii non sono arrivati,perchè wii richiedeva un downgrade ed un lavoro nuovo da fare da capo

grand slam tennis per wii aveva l ottimo motion plus...il 2 è uscito senza controlli di movimento........per wii ;)

non ci sono speranze per via del paddone,le speranze arrivano da psvita e dalle nuove console android

miracoli a parte....
 
Top
Momo87s
view post Posted on 26/1/2013, 09:35     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 25/1/2013, 17:10) 
beh Nano hai ragione, come potrei rinunciare alle partite semestrali con certi utenti XD

Vanne dai, alla fin fine con te gioco molto più spesso!
 
Top
nano64
view post Posted on 26/1/2013, 16:07     +1   -1




Sony ha dato il via ad un iniziativa simile alla guida alla connessione wii
infatti se si sponsorizza la sua psvita e si convince un amico a comprarne una,si riceveranno 2 dollari bonus da spendere sia per l acquirente che per chi lo ha convinto all acquisto
il tetto massimo dell iniziativa,che moltiplica i bonos (ora non chiedetemi i dettagli)è di 10.000 dollari
una bella sommetta e l ennesimo tentativo fantasioso di sony per non arrivare al pricecut,vediamo se avrà fortuna :)
 
Top
nano64
view post Posted on 28/1/2013, 15:49     +1   -1




altra interessante iniziativa in casa sony
se ti abboni per un anno(entro il 4 marzo) al PLUS riceverete ben 3 mesi aggiuntivi in omaggio
che vuol dire oltre ai 3 mesi gratis anche 3 giochi che verranno rilasciati in quel lasso temporale
non male direi
 
Top
nano64
view post Posted on 29/1/2013, 15:24     +1   -1




come ho riportato in home,Sony potrebbe annunciare qualcosa di importante nel corso del game day che si terrà il primo di febbraio
http://momoswarp.blogspot.it/2013/01/sony-...in-pentola.html
 
Top
Mastik22
view post Posted on 29/1/2013, 18:16     +1   -1




Se portano Ascension anche su Vita li sputo in faccia!
 
Top
nano64
view post Posted on 4/2/2013, 23:02     +1   -1




cari i miei sonari,in home trovate uno speciale su the last of us ;)
http://momoswarp.blogspot.it/2013/02/the-l...a-la-porta.html
 
Top
nano64
view post Posted on 6/2/2013, 14:57     +1   -1




bmuploads2013-02-061303god-of-war-beauty-shot
bundle per il regno unito...
quindi anche in europa arriva il bundle di god of war con la ps3 bianca slim da 500 gb
in usa c era la versione rossa e quella blu

ulteriori info in home nel nanotiziario
 
Top
nano64
view post Posted on 13/2/2013, 15:50     +1   -1




e se il 20 invece di annunciare la ps4 annunciassero la ps vita 1.1 ?
original.jpg
 
Top
529 replies since 9/1/2013, 15:26   3412 views
  Share