Sony's Warp Topic Generico

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 23/3/2015, 19:20     +1   -1




beh mas...magari uno compra la console anche per giocare fifa o cod ...non tutti aspettano solo le esclusive
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 23/3/2015, 20:30     +1   -1




per quei giochi basta una Ps360, le nuove versioni hanno qualche animazione nuova ma di fatto sempre la stessa solfa restano. Per ora i progressi dalla vecchia alla nuova gen sono davvero modestissimi, e dico modestissimi solo per non dire che non ci sono proprio, a meno che non si consideri il passaggio dai 720p ai 900 medi come grande progresso...se non arrriva la grande esclusiva a far dire "ah cazzo questo era impossibile prima" andremo avanti a remastered e poco altro.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 20:35     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


I remastered mi lasciavano indifferente su Wii non vedo perchè dovrei fare preferenze per Ps4. Certo chi non li ha giocati avrà di che divertirsi, ma per gli altri rimangono di poco interesse.
 
Top
nano64
view post Posted on 23/3/2015, 21:47     +1   -1




simon mi sta anche bene...ma a questo punto ha fatto bene nintendo a fare una console vecchia se tanto vale giocare titoli tecnicamente old gen...

i miglioramenti sono pochi...vero...ma ci sono,fifa era un esempio...forse uno dei peggiori,ma in altri titoli,ad esempio gta,la differenza è ben piu sensibile

@ dark,beh la penso come te in linea di massima,ma ad esempio fatal frame 2 per wii per me è stata una grandissima possibilità,molti possessori di ps4 magari la scorsa gen usavano la 360 o avevano per assurdo wii...quindi un certo numero di felici per le remastered c è sempre,prendessi ps4 io tlou lo giocherei volentieri rimasterizzato ad esempio
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 23/3/2015, 22:14     +1   -1




Ma sono piccolezze grafiche, resta lo stesso gioco già visto su old gen...certo è più bello fa vedere ma è tutto lì
 
Top
nano64
view post Posted on 23/3/2015, 22:42     +1   -1




ho capito...anche la bindi ha la passera,a livello funzionale è come quella di belen,ma potendo scegliere....
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 24/3/2015, 07:50     +1   -1




dai la Rosi ha sempre il suo fascino, maschile intendo, ma sempre fascino :asd:
Obiettivamente penso che anche tu senta/veda quanti che hanno giá una console old gen che asepttano di fare il passaggio alla nuova generazione perché non c´é nulla di davvero "motivante"... di solito peró questo ragionamento valeva i primi tempi, ora a quasi 18 mesi dal lancio siamo ancora lí...
Concordo sul fatto che dovendo scegliere tra le due versioni, ma a paritá di condizioni, si scelga la piú bella, ma non si parla di un grande salto in avanti tipo Bindi-> Belen ma al massimo di Belen senza trucco o con il trucco, di Rosi senza barba o con la barba (non so quale sia migliore, lascio a voi intenditori l´ultima parola :asd: ) e non é a paritá di condizioni dato che per lo stesso gioco con delle texture piú definite devi spendere 400 Euro oltre al costo del gioco (sul gioco stesso invece c´é una differenza di costo non enorme ma in ogni caso, dai 55-65 euro medi max al day 1 sullo scaffale si é passati ai 69-75 , assurdo!).

Edited by Simon BZ - 24/3/2015, 08:51
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 13:28     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


Riporto pari pari da Multiplayer.it (postato anche nel "Proprio non va"):

CITAZIONE
Un'indagine su 2700 giocatori dimostra che il 64% non è in grado di distinguere differenze tra PC, Xbox One e PlayStation 4

WTF?

Una interessante indagine condotta da Gamespot ha rivelato statistiche piuttosto sconcertanti: su un campione di 2700 giocatori, il 64% non è stato in grado di distinguere differenze grafiche tra Xbox One, PC e PlayStation 4. L'indagine è stata effettuata mostrando sezioni di gioco delle rispettive piattaforme di Far Cry 4, i partecipanti hanno compilato un questionario online per fornire le risposte. Vi mostriamo il video dedicato all'esperimento, a voi le considerazioni.

Video
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 24/3/2015, 14:38     +1   -1




Mi sembra un sondaggio poco utile. Premetto che non l´ho guardato, ma se si prende un gioco che su PC é ottimizzato a chiappate é normale che al confronto con le altre non si notino grosse differenze. E´come nascondere sotto due ferrari in una il motore originale, nell´altra quello di una Punto e farle andare entrambi a 50 kmh, farle passare in movimento davanti ad un rettilineo e chiedere a 1000 passanti secondo loro quale delle 2 monta uno e l´altro :asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 25/3/2015, 21:30     +1   -1




Questa generazione è la generazione dei remaster, non ci son dubbi su questo :asd:
PS4 per ora è scarna, ma potrebbe replicare il percorso di PS3, passando da scomodo sottobicchiere a console con una vasta offerta di giochi. E almeno su ps4 i bicchieri puoi posarli, sulla ps3 fat nemmeno quello.
Staremo a vedere.
 
Top
nano64
view post Posted on 4/5/2015, 18:46     +1   +1   -1




Sono inaspettatamente entrato in possesso di una PS3
Letto così sembrerebbe un post normale che poco mi si addice...
Ecco,entro in modalità nano...

Sono inaspettatamente entrato in possesso di una PS3,col lettore rotto.

Ora ,potrei fregarmene e comprare roba in digitale,ma credo che cercherò di rimediare un lettore così da avere finalmente un blue ray e recuperare robetta usata a poco ma di sicuro valore

che dire meglio tardi che mai,e meglio semi rotta che niente :)

ah ovviamente decidessi di ripararla da me non mancheranno richieste d aiuto e consigli

la PS3 in causa è una fat da non so quanti giga,per la precisione eh :)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 4/5/2015, 19:43     +1   -1




dai nano sono contento per te, sono curioso di sapere come procederai
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 23:08     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


Grande Nano... ovviamente da domani passeremo tutti alla Ps4!! :D
 
Top
nano64
view post Posted on 5/5/2015, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 4/5/2015, 20:43) 
dai nano sono contento per te, sono curioso di sapere come procederai

anche io lo sono :asd:

@ dark,ma in nrealtà hanno già fatto tutti il salto tranne kerbs che la prenderà nel 2023
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 20:55     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 5/5/2015, 21:31) 
CITAZIONE (Simon BZ @ 4/5/2015, 20:43) 
dai nano sono contento per te, sono curioso di sapere come procederai

anche io lo sono :asd:

@ dark,ma in nrealtà hanno già fatto tutti il salto tranne kerbs che la prenderà nel 2023

Ti ricordo che sono un pezzente e sono ancora alla Ps3! :D
 
Top
529 replies since 9/1/2013, 15:26   3412 views
  Share