Sony's Warp Topic Generico

« Older   Newer »
  Share  
nano64
view post Posted on 19/2/2013, 17:30     +1   -1




a parte i pad farlocchi che posta momo...
domani è il gran giorno per ps4 e forse la nuova psvita....

beccatevi questo intanto...

Video

sui pad farlocchi....
credo che sarà una cosa tipo questa ;)
swarp

Edited by nano64 - 19/2/2013, 18:03
 
Top
Mastik22
view post Posted on 19/2/2013, 18:36     +1   -1




Minchia nano,la prossima volta rimpicciolisci le immagini!
 
Top
nano64
view post Posted on 19/2/2013, 21:31     +1   -1




CITAZIONE (Mastik22 @ 19/2/2013, 18:36) 
Minchia nano,la prossima volta rimpicciolisci le immagini!

e che cazzo non hai un monitor? che guardi dal buco della serratura! :P
(si..se mi ricordo lo farò.... ;) )
 
Top
Destiny64
view post Posted on 20/2/2013, 12:38     +1   -1




prima o poi lo farai... diglielo nano! ;)

dai ragazzi che ormai ci siamo!! alle 23 e rotti, vvedremo cosa proporrà sony.
tanta ma tanta roba!! e sembra che la console uscirà a fine anno con delle belle esclusive ;)
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 20/2/2013, 13:42     +1   -1




sono curioso, Sony non puó pemettersi di non avere successo con una nuova console!
 
Top
Destiny64
view post Posted on 20/2/2013, 13:50     +1   -1




speriamo che questa volta faccia bene il suo percorso. voglio vedere Nintendo sprofondare negli abissi...
per la prima volta nella mia vita.
 
Top
JonSnow83
view post Posted on 20/2/2013, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (Destiny64 @ 20/2/2013, 13:50) 
speriamo che questa volta faccia bene il suo percorso. voglio vedere Nintendo sprofondare negli abissi...
per la prima volta nella mia vita.

Devi per forza trollare anche di qua?
 
Top
Destiny64
view post Posted on 20/2/2013, 16:05     +1   -1




non sto trollando, ho detto quello che penso.
come in tutti i post che scrivo. c'è qualche problema?
 
Top
JonSnow83
view post Posted on 20/2/2013, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (Destiny64 @ 20/2/2013, 16:05) 
non sto trollando, ho detto quello che penso.
come in tutti i post che scrivo. c'è qualche problema?

No no figurati, nessun problema.
 
Top
Momo87s
view post Posted on 20/2/2013, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (JonSnow83 @ 20/2/2013, 16:43) 
CITAZIONE (Destiny64 @ 20/2/2013, 16:05) 
non sto trollando, ho detto quello che penso.
come in tutti i post che scrivo. c'è qualche problema?

No no figurati, nessun problema.

Beh dai, non ha motivato (non qui almeno) ma non ha detto nulla di male, è il suo pensiero.
Io invece continuo a sperare che si riprenda alla grande. Sono comunque più pessimista con Sony che con nintendo...
 
Top
nano64
view post Posted on 20/2/2013, 22:53     +1   -1




nintendo fallirà miseramente e pagherà la sua arretratezza,forse...
sony fallirà miseramente e pagherà il suo troppo essere avanti forse...e per i settori in perdita

insomma,tutte le ipotesi sono validissime,e non scordatevi steam box signori,le console android ed i tablet di ultima generazione
lo shield di nvidia non ho ben capito cosa potrà offrire...quindi per me è già flop ;)

@jon,un invito cordiale(sai che ti vogliamo bene),scriviamo qui perchè è bello poter dire ciò che si pensa
destiny ha detto la sua,che a te può sembrare persino assurda,io ad esempio la vedo come lui...

cerchiamo di argomentare in caso e non dare giudizi o appellattivi.
non è che tutti quelli che pensano che la nintendo è una compagnia di idioti che fa scelte idiote siano troll,così fosse una buona parte dei videogiocatori mondiali sarebbero troll
cerchiamo di argomentare,non si farà cambiare idea all interlocutore molto probabilmente,ma almeno si capirà meglio la sa motivazione ;)

bene,volevo passare al vole dopo la partita,ma a sto punto aspetto le 23 e vediamo che accade :)
 
Top
JonSnow83
view post Posted on 21/2/2013, 13:55     +1   -1




Mah, un conto è esprimere la propria opinione, un'altra è augurarsi che una ditta fallisca perché non ha fatto uscire tal gioco a me caro (tralascio volutamente le questioni "morali" di cosa comporterebbe il fallimento di Nintendo come di Sony o Microsoft perché magari Destiny ha un'impresa e potrà assumerli lui tutti questi esodati). Questo secondo me è un atteggiamento da troll.
 
Top
nano64
view post Posted on 21/2/2013, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (JonSnow83 @ 21/2/2013, 13:55) 
Mah, un conto è esprimere la propria opinione, un'altra è augurarsi che una ditta fallisca perché non ha fatto uscire tal gioco a me caro (tralascio volutamente le questioni "morali" di cosa comporterebbe il fallimento di Nintendo come di Sony o Microsoft perché magari Destiny ha un'impresa e potrà assumerli lui tutti questi esodati). Questo secondo me è un atteggiamento da troll.

dai jon fai uno sforzo...non credo destiny sia felice di sapere che delle famiglie vanno a casa e s creino dei disoccupati,non credo proprio intendesse questo
credo da utente,o ex utente insoddisfatto abbia espresso in modo colorito la sua voglia di veder fallire in questa ennesima operazione a botta di culo
perchè wii u vuole riprendere le orme di wii,questo è innegabile,non puoi uscirtene con una ps360 dopo 10 anni e mettere nella confezione 2 giga di ram(10 euro) ed un pad innovativo sperando che il mondo non si accorga del bluff
wii u è fuori dalla next gen,questo ormai è chiaro,aveva un anno per fare fuoco e fiamme vendendo ali utenti fidelizzati ed a chi fosse caduto nel tranello...
hanno sbagliato i tempi,ora dopo questa presentazione (forse anche fatta a ppositamente da sony) chi andasse a comprare ii u sperando che possa reggere il passo è un idiota
chi l ha già comprata deve sperare nel supporto di mamma nintendo,che non mancherà,ed in qualche progetto interessante di sh che non riesce ad investire in un mercato cresciuto troppo a livelli di costi tempo e risorse da investire
ma per farlo hanno bisogno di un bacino di utenza,che ad oggi non c è,e più passa il tempo più sarà difficile che nintendo si accaparri,a meno che non inizi a regalare wii u nelle uova di pasqua
fossi in loro farei una console nuova entro i prossimi 6 mesi e la regalerei a chi già aveva preso wii u

non voglio essere catostrofista,non voglio che i dipendenti di nintendo diventino disoccupati (come non credo lo voglia destiny,iwata e miyamoto a parte che vorrei anche io andassero a mendicare sotto la metro) ma la logica suggerisce questo
poi magari annunceranno che ps4 costa 800 euro ed x720 la venderanno a rate come paventato
in quel caso,chi non ha già una ps3 o una 360,wii u potrebbe pure comprarsela...se escono i giochi ovviamente...


ultimo piccolo appunto,se andasse bene wii u potrebbe andar male sony,quindi dei licenziamenti potrebbero esserci lo stesso,sono ha già licenziato il 6% della sua forza lavoro,parliamo di un botto di gente...mors tua vita mea dicevano in antichità
è impossibile che vadano tutti bene,sarebbe il mondo perfetto,e basta affacciarsi per capire che in realtà è un mondo di merda...quindi augurarsi che nintendo vada bene comporterebbe cmq dei problemi per altri,che non credo nessuno si auguri ;)
 
Top
Destiny64
view post Posted on 21/2/2013, 15:45     +1   -1




Nano ha colpito nel segno, e sopratutto ha capito ESATTAMENTE quello che volevo dire.
oltretutto concordo perfettamente su come la pensi, essendo che la penso pari pari come te.

comunque ieri sera sono andato a letto alle 2,30 e mi sono visto tutta la conferenza. che dire, ne sono rimasto pienamente soddisfatto.
oltretutto sembra che il prezzo di PS4 si aggirerà dalle 400 alle 450... dunque a conti fatti, 100euro in più della Wii-U, che oltre al PAD, di nextgen non ha nulla.

poi se fossi un acquirente Wii-U mi preoccuperei abbastanza della piega che stanno prendendo le software house... perchè nelle varie interviste su Wii-u, leggo che.. o non lo faranno, o più avanti, o la solita frase... non abbiamo progetti al momento per Wii-U.

ieri notte alla conferenza ho visto molte software house felici di lavorare sulla next gen, e molti seguiti di giochi attuali, già in sviluppo avanzato per PS4 e la futura microsoft.

e ovvio e scontato che come usciranno queste console, PS3 e 360 saranno abbandonate al loro destino... essendo che molti seguiti sono annunciati per la next gen.

E dubito fortemente che titoli di questo calibro li trasferirano e adatteranno per Wii-U. uno per il controller... e l'altro perchè la macchina non ce la fà... e proprio uno scempio di hardware.
non riesce a fare meglio della generazione corrente se non ottimizzano il software.... figuriamoci con motori ottimizzati con un hardware come PS4.

ne vedremo delle belle, e la cosa ancora più interessante, e che quello che abbiamo visto stanotte, e solo l'inizio.... pensate da qui a 5 o 6 anni coa faranno con quelle macchine.
già godo.
 
Top
Momo87s
view post Posted on 21/2/2013, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 19/2/2013, 17:30) 
a parte i pad farlocchi che posta momo...

Questa me la segno io!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
529 replies since 9/1/2013, 15:26   3412 views
  Share