Sony's Warp Topic Generico

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 21/2/2013, 20:35     +1   -1




concordo con Nano e Destiny (diversamente sarei ancora su altri lidi :D ), come era prevedibile Sony ora e sicuramente MS dopo presentano macchine di livello irraggiungibile per Wii U.
La potenza tecnica non è tutto ma conta molto perchè i giochi AAA su queste girano, per il resto NIntendo dovrù darsi molto da fare. Penso che fossero quasi convinti di ripetere il successo di wii per inerzia...
Se invece di spendere sul paddone avessero fatto un hardware più potente..
vabbè
come non rimpiangere questi tempi :(
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=264509
 
Top
nano64
view post Posted on 21/2/2013, 21:59     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 21/2/2013, 20:35) 
concordo con Nano e Destiny (diversamente sarei ancora su altri lidi :D ), come era prevedibile Sony ora e sicuramente MS dopo presentano macchine di livello irraggiungibile per Wii U.
La potenza tecnica non è tutto ma conta molto perchè i giochi AAA su queste girano, per il resto NIntendo dovrù darsi molto da fare. Penso che fossero quasi convinti di ripetere il successo di wii per inerzia...
Se invece di spendere sul paddone avessero fatto un hardware più potente..
vabbè
come non rimpiangere questi tempi :(
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=264509

gran bel pezzo sul nintendone :)

io sono onesto,mi aspettavo una via di mezzo ed avrei capito le scelte di nintendo,la ps360 migliorata non me l aspettavo proprio
è vero c è un buon margine di crescita,il problema è che nessuno si sbatterà per tirarlo fuori,per ps4 e x720 ci sono una decina di nuovi motori di gioco già pronti,ieri abbiamo visto pure i giochi già a buon punto,per wii u retro studio sta ancora completando il primo motore dedicato....
qualcosa vorrà dire o no?..
poi certo wii u farà girare anche unity che ha librerie identiche alle direct x 11...bene,ma se manca la potenza siamo da capo,e non credo si metteranno a far porting scalati dato che non fanno nemmeno quelli attuali...

vedremo che accade....
 
Top
nano64
view post Posted on 22/2/2013, 16:43     +1   -1




aperto il sito Ps4

http://it.playstation.com/ps4/
nulla di nuovo,ma piacevole :)

Video
 
Top
Destiny64
view post Posted on 22/2/2013, 19:03     +1   -1




personalmente Wii-U come console non avrei niente da dire... se nintendo avesse avuto l'onestà di lanciarla sul mercato a 250euro con nintendoland in bundle.
ovviamente la console basic da 8GB farlocchi non ha senso di esistere.

mi fanno incazzare quando dicono che il prezzo è giusto, bè ovvio.. lo dice nintendo.
ma di giusto non ci vedo niente a quel prezzo.
poi rimaniamo ancora sul discorso che.... finchè non escono i titoli AAA nintendo, questa console non ha senso di esistere.
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 23/2/2013, 14:33     +1   -1




@Nano: La differenza tra le console della gestione Iwata e quella Yamauchi sta secondo me, in queste emblematiche parole: "Se la console dunque non fu adeguatamente supportata mancando di coprire in modo esauriente alcuni generi, c’è da dire che da contro altare fecero l’altissima qualità della maggior parte dei giochi presenti molti dei quali non avevano davvero rivali su qualsiasi sistema e soprattutto, l’introduzione di standard dettati di volta ebbero un peso enorme su tutto il mondo videoludico il tutto senza mai smettere di sperimentare.
Per questa ragione possedere un N64 in casa significa avere un pezzo importantissimo della storia di questo media e la testimonianza forse più forte della sua evoluzione."
Credo che tutti coloro che oggi parlano di supremazia di PS1 non avessero chiaro questo aspetto.
Ma ormai temo che queste cose facciano parte del passato !
 
Top
nano64
view post Posted on 23/2/2013, 15:38     +1   -1




oh esatto
pensa che facemmo questo discorso niente meno che con Rhaxs
ci eravamo riproposti di elencare,lui per ps1 ed io per n64 i migliori giochi esponente per esponente

ad esempio,io dicevo miglior platform mario 64,e lui mi rispondeva con il migliore pr ps1,che ne so,la butto li,spyro che per me era uno dei migliori platform 3d per ps1
e si tiravano le somme
ovvio che quantitativamente il n64 non poteva competere,ma a livello qualitativo,salvo alcune lacune della line up,per me vinceva ala grande in molte categorie
e quando vinceva,non lo faceva di poco,spesso surclassava,e non solo tecnologicamente

questo in minor misura è durato anche in epoca gamecube se bene i titoli di cui bullarsi erano molti meno,ed in quasi ogni categoria spadroneggiava un titolo ps2

poi wii...beh oltre al miglio platform e fitness game...wii che ha?
il nulla
wii u rischia di fare la stessa fine,nintendo non è più sinonimo di qualità pur essendo tornato sinonimo di videogame,io preferivo prima....preferivo la nintendo che crea oot titolo da cui OGNI gioco successivo ha rubato un idea e l ha cercata di migliorare
la nintendo di oggi ha poco da insegnare,ha ancora qualche idea geniale,ma non è lo standard in nulla
dal mio becero e pessimo punto di vista....
 
Top
nano64
view post Posted on 28/2/2013, 23:16     +1   -1




Bene,in home all interno del Nanotiziario ci sono le prime immagini del profilo/social utente di Ps4
oltre alle altre news recenti ovviamente :)
 
Top
Mastik22
view post Posted on 16/3/2013, 16:54     +1   -1




Per chi si volesse fare due risate, qui c'è un contest della Sony dove invita le persone a disegnare la futura PS4 :)

http://www.gamesoul.it/2013/03/12/contest-...-ps4-disegnala/
 
Top
nano64
view post Posted on 12/5/2013, 17:08     +1   -1




granturismo15thanniversary-600x300
GT6 o almeno alcune news sul gioco saranno rilasciate il 15 maggio nel corso di un evento a tema per celebrare il quindicesimo anniversario del gioco in quel di Silverston in Inghilterra

i1yv85KBm0FvcO

Edited by nano64 - 12/5/2013, 23:37
 
Top
nano64
view post Posted on 16/5/2013, 14:43     +1   -1




E poi dal nulla spunta dal sito Playstation Japan questo trailer......
Proprio dal nulla no a dire il vero visto che arriva dopo un count down di una settimana....
Il gioco,che si ipotizza chiamarsi Panopticon e del quale non abbiamo indicazioni sulla piattaforma a cui è destinato(2 euro che è per Vita) è ambientato in un prossimo futuro e vede una popolazione strettamente controllata da un "esercito" che la individua tramite ID personali
Sembra che la vita avrà un termine ben preciso analogamente a quanto visto nel film In-time e che un organizzazione segreta sarà in guerra per cercare di sovvertire la sua condizione di semi schiavitù (insomma anticipano il futuro di un centinaio di anni quando i nostri figli avranno dei chip e saranno schiavi del sistema)
Il gioco è tecnicamente in linea con l attuale generazione ed usa un particolare stile,motivo per cui ipotizzo l uscita per Vita ma non posso escludere Ps3.
Vi lascio al trailer in attesa di nuove info

Video

panopticon
 
Top
Mastik22
view post Posted on 16/5/2013, 16:18     +1   -1




Titolo interessantissimo, se esce anche per Ps3 per me é acquisto assicurato.
 
Top
nano64
view post Posted on 17/5/2013, 19:48     +1   -1




giusto per curiosità,alcune immagini prese da DriveClub per PS4 rilasciate in giornata

1368743999-7_jpg_1400x0_q85

1368743445-5_jpg_1400x0_q85

1368743445-4_jpg_1400x0_q85

1368743445-2_jpg_1400x0_q85

1368743444-6_jpg_1400x0_q85

1368743444-1_jpg_1400x0_q85

1368743443-3_jpg_1400x0_q85

Di sicuro bellissime immagini,presto per dire qualcosa di sensato ma buon inizio :)

Edited by nano64 - 17/5/2013, 21:35
 
Top
nano64
view post Posted on 17/5/2013, 21:40     +1   -1




PS4 FAKE

Video

MOLTO BEN FATTO DEVO DIRE....
 
Top
nano64
view post Posted on 20/5/2013, 17:44     +1   -1




ecco il teaser pre e3 della ps4,si intuisce qualche linea,nulla di chiaro,però stuzzica la fantasia

Video
 
Top
529 replies since 9/1/2013, 15:26   3412 views
  Share