Sony's Warp Topic Generico

« Older   Newer »
  Share  
Simon BZ
view post Posted on 6/2/2014, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (nano64 @ 6/2/2014, 14:59) 
da consumatore italiano,quindi con linee di merda....avrei preferito uno store ed il canonico DD

se poi fossi un pirlone a caso che si é preso PSVita?? :asd:
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 17:15     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
768
Momosità:
+64

Status:


Sony abbandona il settore dei PC:
http://finanza.it.msn.com/firstonline/sony...enti-giapponese
Ultimamente sto facendo molto giornalettismo
 
Top
Momo87s
view post Posted on 6/2/2014, 17:29     +1   -1




CITAZIONE (Simon BZ @ 6/2/2014, 16:55) 
CITAZIONE (nano64 @ 6/2/2014, 14:59) 
da consumatore italiano,quindi con linee di merda....avrei preferito uno store ed il canonico DD

se poi fossi un pirlone a caso che si é preso PSVita?? :asd:

La vuoi sapere tutta?
Lo stesso giorno ho comprato e pagato dei pezzi per la moto da Napoli e psVita da un tizio di Aulla.
I pezzi per la moto li ho già a casa, la PsVita la sto ancora aspettando....
 
Top
nano64
view post Posted on 6/2/2014, 18:47     +1   -1




ottimo lavoro fede,fai informazione ed aiuti il foro...ora ti metto un +1 e dopo ti sistemo per le feste il profilo :)

sui pc sony...ho detto qualche giorno fa che i Vaio ad esempio, paragonati a prodotti dalle stesse identiche caratteristice costano un botto...senza apparenti motivi,anzi qualitativamente i prodotti sony non spiccano di certo....

sono dell idea che sony debba dividersi in tanti comparti,quelli salvabili li salvino,gli altri o vengono venduti,o riconvertiti o chiusi
 
Top
nano64
view post Posted on 10/2/2014, 17:14     +1   -1




infamous-condoms

Italia,paese di menti fini di geni poeti ed artisti...
O voi che maledicete ignobilmente GameStop,riconosciate di aver sbagliato e vogliate scusarvi

Se infatti preordinerete Infamous second son per PS4,GameStop Italia vi regalerà ben 2 Red Bull ed una scatola di profilattici FLUORESCENTI...non quelli da 2 soldi,quelli che si illuminano al buio!

devo spiegarvi come si usano e come vanno caricati per rifulgere di viril aura al calar della sera?
spero di no,affrettatevi e preordinate ora!
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 19:37     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


Che roba triste! :rolleyes:
 
Top
Mastik22
view post Posted on 10/2/2014, 19:55     +1   -1




Al fine non c'è mai peggio :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 13/2/2014, 15:26     +1   -1




PS4Japan

Spot giapponese per l ormai imminente lancio di PS4 in giappone

Video

Sarà in grado il lancio giapponese (feudo Nintendo e Sony) di far ulteriormente schizzare in su i dati di vendita recentemente stimati in 9 milioni per fine 2014?
 
Top
Momo87s
view post Posted on 13/2/2014, 19:52     +1   -1




Bello spot, sembra dire: avete visto che ce l'abbiamo fatta a cambiare il controller di qualche virgola??

Ma i Jappi non si sono offesi?
 
Top
nano64
view post Posted on 17/2/2014, 14:25     +1   -1




PS4-JP-Launch-Live-Stream

Torno sul lancio nipponico di PS4 ...sempre più imminente,e sempre meno misterioso...
Sony terrà una conferenza in Live-streaming dal palazzo di Ginza(quello nella foto)in puro stile Direct a cui è certo parteciperanno personaggi molto in vista dell industria videoludica giapponese
Il 21 corrente mese (il giorno prima del lancio quindi) alle 22:30(ora giapponese)saranno ospiti dell evento oltre ai vari membri interni(CEO di Sony Andrew House,il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida,il presidente di Sony Japan Asia Hiroshi Kawano):
-Hideo Kojima ( sua maestà MGS )
-Shinji Hashimoto ( producer di FF15 )
-Naoki Yoshida (FF14)
-Toshiro Nagoshi (responsabile della serie Yakuza)

Lancio in grande stile dunque a ridosso dell apertura notturna per le vendite,un caratteristico spettacolo tutto giapponese che potremo seguire sul sito ufficiale per chi capisce dove cliccare o tramite Ustream.
Sperando che,contrariamente al Direct,il tutto funzioni,non ho motivo di dubitarne per altro visto che,la presentazione di PS4 con una marea di persone collegate,è filata via liscia senza alcun intoppo,ed all epoca avevo 2 miseri mega di Fastweb...
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 17/2/2014, 14:36     +1   -1




Questa mi era sfuggita! E non ho nemmeno avuto bisogno di Gama per rileggerla :asd:

CITAZIONE (nano64 @ 10/2/2014, 17:14) 
(IMG:http://assets.vg247.com/current//2014/02/i...ous-condoms.jpg)

Italia,paese di menti fini di geni poeti ed artisti...
O voi che maledicete ignobilmente GameStop,riconosciate di aver sbagliato e vogliate scusarvi

Se infatti preordinerete Infamous second son per PS4,GameStop Italia vi regalerà ben 2 Red Bull ed una scatola di profilattici FLUORESCENTI...non quelli da 2 soldi,quelli che si illuminano al buio!

devo spiegarvi come si usano e come vanno caricati per rifulgere di viril aura al calar della sera?
spero di no,affrettatevi e preordinate ora!

wow vuoi mettere quell´effetto light saber che aggiunge un pizzico di star wars alle vostre serate in compagnia (mi auguro di donne vere, ma comunque sia siate lo stesso felici! Capito Nano? XD)
 
Top
nano64
view post Posted on 17/2/2014, 14:46     +1   -1




Metal_gear_solid_5_ground_zeroes_ps4

Konami ufficializza un bundle per PS4 di Metal gear solid 5 :ground zero

Il bundle oltre ovviamente al gioco,prevede una decal della foxhound.

La "foxhound edition" già presente su store Sony verrà rilasciata il 20 marzo in Giappone al prezzo di 46.980 yen
Non proverò a fare conversioni(tanto alla fine il cambio valuta lo interpretano sempre a modo loro),per altro per ora non mi pare ci sarà una versione europea.

Il gioco per ora strizza l occhio alla piattaforma Sony,anche sul versante tecnico di fatti,avremo le versioni PS3 ed Xbox 360 a 720p con 30 fps,la versione XboxOne a 720p con 60fps,mentre la versione PS4 godrà dei 1080p a 60 fps.

QUI sul sito Konami alcune foto comparative(dalle quali non sono riuscito ad evincere nulla,anzi personalmente preferisco alcune immagini old gen) link da tenere sott occhio per il raffronto definitivo,per ora dotato di un bel banner riportante un bel COMING SOON

gatto...sei sempre sul pezzo eh :asd:

cmq sai quanto costa una red bull al carrefour?
aggiungi una scatola di preservativi FLUORESCENTI!
ma sai che è uno dei migliori bundle del GameStop degli ultimi anni!

cmq,lo dico per il vostro diletto...io ho delle mutande di Kc con l elasticone che si carica e si illumina al buio :)

bene...spero non vogliate prove fotografiche :asd: APRO IL TELEVOTO....VIA AGLI INSULTI :asd:
 
Top
nano64
view post Posted on 17/2/2014, 15:13     +1   -1




BgquubMCIAEbM77

Immagine abbastanza autoesplicativa
domani sarà rilasciato un nuovo trailer del gioco
Uno dei titoli + interessanti e di cui senza dubbio vi beccherete un mio approfondimento
RICORDO CHE IL GIOCO NON è PRESENTE NEL SONDAGGIO IN HOME....
PERò C è Kirby: Triple Deluxe...E QUALCUNO L HA VOTATO! :asd:

No scherzi a parte...Tenetelo d occhio se già non lo state facendo ;)
468px-Order_1866_image001

theorder1886gameplayscreenshot17
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 17/2/2014, 15:13     +1   -1




serve per evidenziare dove comincia "il sotto" e dove "il sopra"?? :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 15:35     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


"The Order 1886" è senza dubbio il titolo in sviluppo più interessante di questa nuova generazione di homeconsole.
Spero sinceramente che l'ambientazione steampunk venga valorizzata da un'ottima trama e da un alone di mistero soprannaturale (che pare promesso dalle creature mostruose che popolano questa Londra alternativa).
 
Top
529 replies since 9/1/2013, 15:26   3412 views
  Share