Zombie Attack!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2013, 22:35     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


Ho appena ultimato la news Black Ops 2 Zombies: Revolution, con il DLC arriva la webserie fan-made, che sarà online su ZKB Venerdì 1 Febbraio alle 01.00.
Sperando di fare cosa gradita ho inserito ringraziamenti al Momo's Warp e link (al sito, al forum ed a questa sezione tematica).

Appena ho un po' di tempo preparo quella su Dead Space 3 (magari per il 7 Febbraio, giorno in cui il gioco dovrebbe raggiungere gli scaffali).
 
Top
nano64
view post Posted on 27/1/2013, 22:53     +1   -1




smokeing
wavetowel2
clapping
smokeing
wavetowel2
clapping
sei l esempio da seguire.... bravo ;)
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 28/1/2013, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 27/1/2013, 22:35) 
Ho appena ultimato la news Black Ops 2 Zombies: Revolution, con il DLC arriva la webserie fan-made, che sarà online su ZKB Venerdì 1 Febbraio alle 01.00.
Sperando di fare cosa gradita ho inserito ringraziamenti al Momo's Warp e link (al sito, al forum ed a questa sezione tematica).

Appena ho un po' di tempo preparo quella su Dead Space 3 (magari per il 7 Febbraio, giorno in cui il gioco dovrebbe raggiungere gli scaffali).

Grazie Dark! Se trovi qualche altro spunto interessante nel seguito del topic pubblica pure su ZKB!
Ci si aiuta a vicenda... ;)
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 28/1/2013, 21:29     +1   -1




Un piccolo filmato di gameplay di Dead Island Riptide, il seguito del divertente zombie game Dead Island. Come si vede anche nelle immagini in DIR ci saranno più armi da fuoco e meglio implementate, come sistema di comando come dichiarato dagli sviluppatori, inoltre parte degli spostamenti avverrà su barche a motore.

Video
 
Top
nano64
view post Posted on 28/1/2013, 21:29     +1   -1




magari se serve una mano per dead space 3,visto che ci citeresti come fonte...dovremmo essere noi a fornirti il materiale...
credo eh...
qualcuno che ha giocato i capitoli precedenti se ne occupa o da una mano a dark?
la butto li eh
volendo posso andare avanti con delle teorie ad minchiam sul contagio! :)
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 22:07     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


@Zio: se ti interessa il video di gameplay di Dead Island Riptide dovrebbe durare 9 minuti, l'ho presentato qui http://www.zombiekb.com/2013/01/dead-islan...o-video-di.html

CITAZIONE (nano64 @ 28/1/2013, 21:29) 
magari se serve una mano per dead space 3,visto che ci citeresti come fonte...dovremmo essere noi a fornirti il materiale...
credo eh...
qualcuno che ha giocato i capitoli precedenti se ne occupa o da una mano a dark?
la butto li eh
volendo posso andare avanti con delle teorie ad minchiam sul contagio! :)

Principalmente il mio obiettivo è creare una news per presentare i necromorfi d'aspetto zomboide che compaiono in questo terzo capitolo, segnalando la loro natura borderline (Zombie/posseduti/mutanti) e dando qualche indicazione sulla trama (userò il video riassuntivo in italiano rilasciato dalla sh). Nulla di troppo complicato insomma! Grazie comunque per la proposta!!
 
Top
nano64
view post Posted on 28/1/2013, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 28/1/2013, 22:07) 
@Zio: se ti interessa il video di gameplay di Dead Island Riptide dovrebbe durare 9 minuti, l'ho presentato qui www.zombiekb.com/2013/01/dead-islan...o-video-di.html

CITAZIONE (nano64 @ 28/1/2013, 21:29) 
magari se serve una mano per dead space 3,visto che ci citeresti come fonte...dovremmo essere noi a fornirti il materiale...
credo eh...
qualcuno che ha giocato i capitoli precedenti se ne occupa o da una mano a dark?
la butto li eh
volendo posso andare avanti con delle teorie ad minchiam sul contagio! :)

Principalmente il mio obiettivo è creare una news per presentare i necromorfi d'aspetto zomboide che compaiono in questo terzo capitolo, segnalando la loro natura borderline (Zombie/posseduti/mutanti) e dando qualche indicazione sulla trama (userò il video riassuntivo in italiano rilasciato dalla sh). Nulla di troppo complicato insomma! Grazie comunque per la proposta!!

è il minimo,non mancherà occasione spero di darti delle news :)
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 29/1/2013, 08:37     +1   -1




Grazie per la segnalazione Dark!

Se a qualcuno interessa anche il genere letterario.

http://edizioni.multiplayer.it/libri/diari...agli-zombie-13/

Edited by Zio Albert - 29/1/2013, 08:53
 
Top
nano64
view post Posted on 30/1/2013, 15:13     +1   -1




nel mio piccolo ho linkato ZKB alla fine delle "recensione" di alone in the dark che momo i ha chiesto di mettere in home.
ho detto che se uno vuole sapere tutto sugli zombie deve passare da voi...poi se vengono e non sapete un cazzo faccio brutte figure io :) mi raccomando eh!

@ zio...potresti mettere un tuo video mentre balli thriller ?
mi hanno detto che sei uguale a michael e potremmo fare molte visite secondo me
senza contare che se mandiamo il video a paperissima possiamo vincere 100 € in gettoni d oro !
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 16:44     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (nano64 @ 30/1/2013, 15:13) 
nel mio piccolo ho linkato ZKB alla fine delle "recensione" di alone in the dark che momo i ha chiesto di mettere in home.
ho detto che se uno vuole sapere tutto sugli zombie deve passare da voi...poi se vengono e non sapete un cazzo faccio brutte figure io :) mi raccomando eh!

Grazie!
Eh li ricordo bene quegli ammassi di pixel usati per gli Zombie di Alone in the Dark (al tempo mi sembravano super-realistici :D )
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 17:18     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


Vi interessano le edizioni da collezione del prossimo Dead Island: Riptide? Guardate qui!
 
Top
Mastik22
view post Posted on 30/1/2013, 18:59     +1   -1




Vi linko un contest di Kotaku sul busto zombie di Dead Island Riptide, non riesco a spiegarlo a parole, però guardatevi le foto, certe sono esilaranti :)

http://kotaku.com/5979277/kotaku-shop-cont...nners/gallery/1
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 30/1/2013, 21:47     +1   -1




Giochino Zombie gratuito su Google Play!

www.tuttoandroid.net/giochi/zombie-road-trip-android-90356/

Zombie road trip
 
Top
nano64
view post Posted on 30/1/2013, 21:53     +1   -1




CITAZIONE (Zio Albert @ 30/1/2013, 21:47) 
Giochino Zombie gratuito su Google Play!

www.tuttoandroid.net/giochi/zombie-road-trip-android-90356/

Zombie road trip

sai che ci pensavo prima...è pieno anche di giochi free in flash
interessano anche quelli? alcuni sono ben fatti
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 19:11     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


QUI la news di Black Ops 2 Zombies: Revolution in cui cito più volte il Momo's Warp.

Se vi interessa QUI parliamo di un gioco dei Rebellion che dovrebbe essere una specie di Sniper Elite con i Nazi-Zombie (nessuna certezza, la verità la si saprà solo il 14 Febbraio)

CITAZIONE (nano64 @ 30/1/2013, 21:53) 
CITAZIONE (Zio Albert @ 30/1/2013, 21:47) 
Giochino Zombie gratuito su Google Play!

www.tuttoandroid.net/giochi/zombie-road-trip-android-90356/

Zombie road trip

sai che ci pensavo prima...è pieno anche di giochi free in flash
interessano anche quelli? alcuni sono ben fatti

Quelli che ci colpiscono li segnaliamo QUI.
 
Top
991 replies since 26/1/2013, 20:04   5172 views
  Share