Zombie Attack!

« Older   Newer »
  Share  
Zio Albert
view post Posted on 27/11/2013, 22:12     +1   -1




Mi associo ai complimenti di nano sull'ottimo lavoro che fate su Zombie Knowledge Base!

Riguardo Dead Rising 3 a me attira molto da fan della serie avendo giocato tutti gli episodi usciti precedenti al 3.
Un open world, anche se più piccolo di quello GTA ma con molti edifici esplorabili, che pullula di zombie, tante armi e numerose combinazioni divertenti, zombie tutti diversi tra loro e molto più realistici come dettaglio dei precedenti episodi, varie modalità di gioco compresa quella nigthmare nella quale se non erro i tempi delle missioni sono molto ridotti come il primo difficile capitolo.
E tanti ambienti diversi tra loro da esplorare, alcuni piuttosto lugubri e pieni di zombie come nei sotterranei della Mall di Willamette.
Insomma a mio parere deve essere molto divertente.
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 22:47     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Zio Albert @ 27/11/2013, 22:12) 
Mi associo ai complimenti di nano sull'ottimo lavoro che fate su Zombie Knowledge Base!

Riguardo Dead Rising 3 a me attira molto da fan della serie avendo giocato tutti gli episodi usciti precedenti al 3.
Un open world, anche se più piccolo di quello GTA ma con molti edifici esplorabili, che pullula di zombie, tante armi e numerose combinazioni divertenti, zombie tutti diversi tra loro e molto più realistici come dettaglio dei precedenti episodi, varie modalità di gioco compresa quella nigthmare nella quale se non erro i tempi delle missioni sono molto ridotti come il primo difficile capitolo.
E tanti ambienti diversi tra loro da esplorare, alcuni piuttosto lugubri e pieni di zombie come nei sotterranei della Mall di Willamette.
Insomma a mio parere deve essere molto divertente.

Innanzitutto grazie dei complimenti!

A me di Dead Rising non piace l'eccessiva tamarraggine. Mi spiego meglio: gli Zombie sono un semplice contorno (i veri nemici sono gli umani folli che si incontrano nei livelli) e vengono eliminati in maniera poco ortodossa. Senza dubbio tutto è divertente, ma sono più portato verso titoli completamente horror (tanto che se dovessi scegliere preferirei giocare a "Dying Light" piuttosto che a "Dead Rising 3").
 
Top
Zio Albert
view post Posted on 27/11/2013, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 27/11/2013, 22:47) 
Innanzitutto grazie dei complimenti!

A me di Dead Rising non piace l'eccessiva tamarraggine. Mi spiego meglio: gli Zombie sono un semplice contorno (i veri nemici sono gli umani folli che si incontrano nei livelli) e vengono eliminati in maniera poco ortodossa. Senza dubbio tutto è divertente, ma sono più portato verso titoli completamente horror (tanto che se dovessi scegliere preferirei giocare a "Dying Light" piuttosto che a "Dead Rising 3").

A me piacciono entrambi, anche se sono due approcci diversi al genere zombie. Effettivamente il genere horror lo preferisco anch'io, infatti speravo che in DR3 ci fosse questo cambiamento.

Di dead rising mi piace la marea di zombie che popola i vari ambienti. Dead rising lo gioco in due maniere diverse, la prima in cui do spazio al divertimento facendo strage di zombie o sperimentando le varie cose "malate" sparse nel gioco, mentre le missioni cerco di risolverle in maniera più realistica cercando di salvare i sopravvissuti o quant'altro senza tante perdite di tempo. Ti assicuro che in DR gli zombie quando si trovano ad essere in gran numero è meglio evitarli che affrontarli, soprattutto di notte. Il colpo d'occhio che ho visto nei filmati in Dead Rising 3 è veramente impressionante.
 
Top
view post Posted on 30/11/2013, 12:14     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


 
Top
view post Posted on 10/12/2013, 10:03     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


 
Top
nano64
view post Posted on 11/12/2013, 23:39     +1   -1




in home trovate alcuni spunti su the evil whitin
sono state rilasciate delle nuove foto,nulla di epocale ma tanto basta per parlare di questo titolo che personalmente mi incuriosisce moltissimo
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 13:46     +1   +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


Left 4 Dead 2, per poche ore gratis su Steam

Vi informiamo che, come regalo per le feste, la piattaforma di digital delivery Steam ha deciso di regalare Left 4 Dead 2. Correte a scaricarlo (qui), perchè l'offerta sarà valida sino alle 19.00 di oggi!!

blog_image

Un grazie al Dr.Theo per la segnalazione!!
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 16:22     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 21:36     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 10:24     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


DayZ, record di vendite nonostante la versione definitiva sia ancora lontana

DayZ ha recentemente superato la cifra di un milione di copie vendute sulla piattaforma digitale Steam, il risultato è stupefacente non solo perchè tale traguardo è stato raggiunto in un solo mese, ma soprattutto perchè il gioco è ancora nella sua versione alpha (cosa segnalata chiaramente su Steam, visto che gli sviluppatori ci tengono ad informare i possibili acquirenti di come il titolo soffra ancora di numerosi e, a volte, pesanti bug).

DayZ

Se vi state chiedendo quando di DayZ sarà disponibile una versione beta vi informiamo che non sarà un'attesa breve; stando infatti a quanto affermato sul blog ufficiale del gioco da Marek Spanel (capo di Bohemia Interactive): "Non prevediamo che la beta possa arrivare prima della fine del 2014". Spanel ha poi segnalato come i primi miglioramenti dovranno interessare: la stabilità dei server, le animazioni, la fluidità oltre al sistema di caccia, cucina, raccolta materiali, modifica e gestione dei veicoli, delle costruzioni, l'aumento dell'interazione con gli ambienti, la possibilità di crafting.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 17/1/2014, 14:00     +1   -1




a dicembre con gli amici abbiamo comprato il risiko walking dead e secondo me è molto meglio dell'originale che alla lunga mi annoia
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 13:36     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,863
Momosità:
+98

Status:


ZomBeer disponibile sul PlayStation Store

ZombeerLogo_Splatter

-----------------------------------------

Dead Rising 3, primo trailer per il DLC Operation Broken Eagle


Dead+Rising+3+-+Operation+Broken+Eagle

-----------------------------------------

The Walking Dead, arrivano anche le slot machine

The+Walking+Dead+slot+game

-----------------------------------------

Doom Valley: un gioco survival-horror dove i protagonisti sarete voi!

doomvalley

-----------------------------------------

Zombie Pokémon!

zombie_pokemon
 
Top
990 replies since 26/1/2013, 20:04   5166 views
  Share