Zombie Attack!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2015, 00:51     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


 
Top
Simon BZ
view post Posted on 25/2/2015, 08:29     +1   -1




Non so se avevi giá postato questa edizione speciale di Dying Light :)


 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 08:56     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 25/2/2015, 08:29) 
Non so se avevi giá postato questa edizione speciale di Dying Light :)



Devo ancora farci una news... esagerata (per il prezzo sarei curioso di vedere se qualche pazzo la prende!!).
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 25/2/2015, 09:31     +1   -1




Risso non é interessato? Scommetto che se si trattava di una casa a forma di fungo di Mario la comprava subito :asd:
Ehi non mi hai piú fatto sapere se il tuo PC lo regge Dying Light!
 
Top
view post Posted on 25/2/2015, 16:18     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 25/2/2015, 09:31) 
Risso non é interessato? Scommetto che se si trattava di una casa a forma di fungo di Mario la comprava subito :asd:

Ovvio... salvo poi abitarla durante la pensione per eccesso di cose da fare! :asd:

CITAZIONE (Simon BZ @ 25/2/2015, 09:31) 
Ehi non mi hai piú fatto sapere se il tuo PC lo regge Dying Light!

Ho controllato ora, il mio pc dovrebbe reggerlo.
Però a meno che non esca una super offerta su Steam non penso di prenderlo (gli fps mi piacciono su console, su PC ultimamente mi sto dedicando solo a giochi strategci).
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 26/2/2015, 08:45     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 25/2/2015, 16:18) 
Ho controllato ora, il mio pc dovrebbe reggerlo.
Però a meno che non esca una super offerta su Steam non penso di prenderlo (gli fps mi piacciono su console, su PC ultimamente mi sto dedicando solo a giochi strategci).

peccato, anche se non ne capisco la ragione (forse dipende dal fatto che non hai un pad wireless compatibile con windows), non discuto le tue scelte :)
Casomai dovesse interessarti, si trova a 30 Euro. Prima di prenderlo vedo se qualche conoscente é interessato, preferirei giocarlo in cooperazione.

Ah oggi dovrebbe uscire il DLC zombie per Advanced Warfare su PS4!
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 10:12     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 26/2/2015, 08:45) 
CITAZIONE (DarkSchneider @ 25/2/2015, 16:18) 
Ho controllato ora, il mio pc dovrebbe reggerlo.
Però a meno che non esca una super offerta su Steam non penso di prenderlo (gli fps mi piacciono su console, su PC ultimamente mi sto dedicando solo a giochi strategci).

peccato, anche se non ne capisco la ragione (forse dipende dal fatto che non hai un pad wireless compatibile con windows), non discuto le tue scelte :)
Casomai dovesse interessarti, si trova a 30 Euro. Prima di prenderlo vedo se qualche conoscente é interessato, preferirei giocarlo in cooperazione.

Ah oggi dovrebbe uscire il DLC zombie per Advanced Warfare su PS4!

Il pad non è wireless, ma una prolunga usb costa pochi euro ed il pc è anche collegato alla tv... penso sia più che altro una questione mentale che mi porto dietro dagli anni '90 (pc/amiga= gdr e strategici, console=tutto il resto :D ).
Poi il mio timore con Dying Light è l'effetto "mal di mare" che mi prende con gli fps (e in questo gioco lo sballottolamento della camera credo sia amplificato dalle tecniche di parkour).
Comunque se cambio idea ti dico.

Tra l'altro devo chiederti una cosa: a forza di offerte su Steam sono pieno di titoli che mi riducono sensibilmente la capacità dell'hard disk, possono essere spostati su un'altra partizione? Se si disinstallano per recuperare spazio posso poi reinstallarli in un secondo momento e senza limiti?
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 26/2/2015, 11:32     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 26/2/2015, 10:12) 
Tra l'altro devo chiederti una cosa: a forza di offerte su Steam sono pieno di titoli che mi riducono sensibilmente la capacità dell'hard disk, possono essere spostati su un'altra partizione? Se si disinstallano per recuperare spazio posso poi reinstallarli in un secondo momento e senza limiti?

per spostarli dovresti usare un programmino davvero utile, mi sembra si chiami "Steam Mover" e funziona perfettamente: io ad esempio molti giochi li ho spostati in un hard disk esterno senza problemi. Si tratta di una utility di pochi Mb che non necessita nemmeno di installazione, se vuoi te lo posso spedire anche per mail. Basta che avvii questo programma, indichi la sorgente e la destinazione e lui crea tutti le patch di spostamento...in pratica Steam continuerá a cercare sul disco/partizione originaria, ma di fatto andrá a leggere nella nuova destinazione.

Altrimenti come hai giustamente scritto, puoi disinstallarli e riscaricarli in qualsiasi altro momento, cosí come su qualsiasi altro PC nel quale entri con il tuo account.
Per aggiungere altre partizioni per i titoli che scarichi (es. vuoi scaricare giochi direttamente su una chiavetta USB e farli leggere a Steam) dovresti andare nelle impostazioni dell´account, penso tu lo sappia giá ma meglio ricordarlo. Se ti serve qualche riferimento piú preciso devi peró aspettare che torno a casa, dato che da qui non posso accedere a Steam (per fortuna se no il mio rendimento sul posto di lavoro sarebbe in serio pericolo :asd: ).
 
Top
view post Posted on 26/2/2015, 12:48     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


CITAZIONE (Simon BZ @ 26/2/2015, 11:32) 
CITAZIONE (DarkSchneider @ 26/2/2015, 10:12) 
Tra l'altro devo chiederti una cosa: a forza di offerte su Steam sono pieno di titoli che mi riducono sensibilmente la capacità dell'hard disk, possono essere spostati su un'altra partizione? Se si disinstallano per recuperare spazio posso poi reinstallarli in un secondo momento e senza limiti?

per spostarli dovresti usare un programmino davvero utile, mi sembra si chiami "Steam Mover" e funziona perfettamente: io ad esempio molti giochi li ho spostati in un hard disk esterno senza problemi. Si tratta di una utility di pochi Mb che non necessita nemmeno di installazione, se vuoi te lo posso spedire anche per mail. Basta che avvii questo programma, indichi la sorgente e la destinazione e lui crea tutti le patch di spostamento...in pratica Steam continuerá a cercare sul disco/partizione originaria, ma di fatto andrá a leggere nella nuova destinazione.

Altrimenti come hai giustamente scritto, puoi disinstallarli e riscaricarli in qualsiasi altro momento, cosí come su qualsiasi altro PC nel quale entri con il tuo account.
Per aggiungere altre partizioni per i titoli che scarichi (es. vuoi scaricare giochi direttamente su una chiavetta USB e farli leggere a Steam) dovresti andare nelle impostazioni dell´account, penso tu lo sappia giá ma meglio ricordarlo. Se ti serve qualche riferimento piú preciso devi peró aspettare che torno a casa, dato che da qui non posso accedere a Steam (per fortuna se no il mio rendimento sul posto di lavoro sarebbe in serio pericolo :asd: ).

Grazie della risposta! Scaricherò Steam Mover dal link di questo sito (che fornisce molte dritte a utOnti come me :D )
... è il programma a cui ti riferisci giusto?

Per le installazioni di giochi non c'è alcun limite? Mi spiego meglio: senza limiti nelle installazioni io potrei dare il mo account a "n" amici e questi potrebbero scaricare e fruire dei miei giochi gratuitamente (penso che alla Valve abbiano preso alcune precauzioni per impedire che ciò avvenga).
 
Top
Simon BZ
view post Posted on 26/2/2015, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (DarkSchneider @ 26/2/2015, 12:48) 
Grazie della risposta! Scaricherò Steam Mover dal link di questo sito (che fornisce molte dritte a utOnti come me :D )
... è il programma a cui ti riferisci giusto?

Per le installazioni di giochi non c'è alcun limite? Mi spiego meglio: senza limiti nelle installazioni io potrei dare il mo account a "n" amici e questi potrebbero scaricare e fruire dei miei giochi gratuitamente (penso che alla Valve abbiano preso alcune precauzioni per impedire che ciò avvenga).

sí esatto, il link finale al quale riporta anche la pagina che hai citato é : www.traynier.com/software/steammover

Per quanto riguarda i giochi, puoi installarli dove ti pare ma ovviamente non si potrá accedere alla stessa libreria collegata ad un account da 2 pc contemporaneamente: se ci pensi é un po´come se tu prestassi il gioco ad un amico, se ci gioca lui non puoi contemporaneamente giocarci anche tu e viceversa.
 
Top
view post Posted on 4/3/2015, 19:06     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,864
Momosità:
+98

Status:


 
Top
991 replies since 26/1/2013, 20:04   5172 views
  Share