Manga Jap

« Older   Newer »
  Share  
Tevildo75
view post Posted on 12/7/2017, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 15/3/2017, 20:48) 
Trovato giusto oggi



jpg

Si tratta di un volume unico che contiene una raccolta di storie con protagonista il mangaka Rohan, che compare anche nel quarto arco di JoJo, sempre di Araki.
Il libro dietro è un altro acquisto di oggi ma non c'entra col topic :mad:

Anche se in ritardo...... :asd: questo è un volume che vorrei ritrovare, visto che è uno degli ultimi personaggi belli che ha creato, prima del tracollo definitivo ( per me dalla sesta serie in poi )

@Midori in questi ultimi periodi stò rifacendo alcune vecchie serie ( che già avevo ) nelle versioni perfect edition, come Ushio e Tora, Rocky joe o Touch, di quelle in corso seguo solo Violence Jack e L'editto della luna sempre di Fujita, dei prodotti odierni non mi piace quasi più niente, sarà il cambio generazionale :woot:
 
Top
view post Posted on 12/7/2017, 14:57     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


CITAZIONE (Tevildo75 @ 12/7/2017, 15:31) 
CITAZIONE (Kerbs @ 15/3/2017, 20:48) 
Trovato giusto oggi



jpg

Si tratta di un volume unico che contiene una raccolta di storie con protagonista il mangaka Rohan, che compare anche nel quarto arco di JoJo, sempre di Araki.
Il libro dietro è un altro acquisto di oggi ma non c'entra col topic :mad:

Anche se in ritardo...... :asd: questo è un volume che vorrei ritrovare, visto che è uno degli ultimi personaggi belli che ha creato, prima del tracollo definitivo ( per me dalla sesta serie in poi )

@Midori in questi ultimi periodi stò rifacendo alcune vecchie serie ( che già avevo ) nelle versioni perfect edition, come Ushio e Tora, Rocky joe o Touch, di quelle in corso seguo solo Violence Jack e L'editto della luna sempre di Fujita, dei prodotti odierni non mi piace quasi più niente, sarà il cambio generazionale :woot:

Concordo su Rohan, però essendo arrivata soltanto fino alla fine di Diamond is Unbreakable non ho idea di come sia lo spessore dei personaggi dal quinto arco in poi (a proposito, poi finita la sessione d'esami vorrei leggere Vento Aureo :woot:). Posso dire però che è uno dei personaggi che sicuramente funziona meglio!oltretutto è anche un ficone pazzesco :rolleyes:
E niente, delle serie che hai detto tu, "sarà il cambio generazionale" eheh ma non ne conosco nemmeno una :asd3:
Son rimasta un po' delusa dall'ultimo volume di black butler obiettivamente, come al solito i disegni sono toppissimi però la storia sta prendendo una piega un po' "scema" e senza spessore, rispetto agli archi precedenti sembra assolutamente uno di quei filler che mettono negli anime. Continuerò comunque a comprarlo perché tanto esce due volte all'anno ormai, però spero vivamente che la serie si riprenda, altrimenti tanto vale godermi gli artbook che ho già comprato.
Per quanto riguarda il giardino delle parole frequentavo una live di musica per studiare su youtube e mi hanno consigliato il film, ma non c'è niente come leggere quindi ho comprato il manga, che tanto è un volume unico.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 19/7/2017, 09:50     +1   -1




@Tev: anch'io non impazzisco per stone ocean e steel ball run.
Jojolion però lo sto trovando interessante, le premesse sono ottime.
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 14:46     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


WRYYYYYYYYYYY!!! MUDA!!!!!!!!!!!!
latest


E niente, ridendo e scherzando mi sono letta Vento Aureo e l'ho amato. Vorrei davvero tornare indietro nel tempo e rileggerlo per la prima volta senza sapere cosa mi aspetta! Rispetto agli altri è abbastanza peso devo dire, però al contempo i personaggi e la trama hanno uno spessore a mio parere superiore. Ora aspetto solo l'anime perché obiettivamente del combattimento tra
Bucciarati e Secco a Roma
non si è capito nulla :asd3: ora però sono depressa perché a quanto dite voi Stone Ocean e Steel Ball Run fanno cacare :cry:

Ah, ho letto anche i due volumetti di Dragon's Crown, ammetto che non era facile tirar fuori una storia che coinvolgesse tutti i personaggi principali, però il risultato è più che discreto. Penso però che possa essere apprezzato di più da chi ci ha già giocato sulla Play... Le illustrazioni sono davvero belle e curate, alcune però sono ai limiti del pudore :basd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 15/9/2017, 15:29     +1   -1




Concordo sul fatto che VA necessiti di una versione animata per via delle battaglie concitate e molto ricche d'azione, al punto che alcune tavole sono così "piene" da necessitare un attimo di pausa per capire bene cosa stia succedendo.
Comunque un arco bellissimo, uno dei miei preferiti. Stone Ocean secondo me è così così come storia, Steel Ball Run invece lo trovo intrigante sotto certi aspetti
anche se essendo un reboot manda un po' all'aria ciò che c'era prima


In ogni caso quello che mi sta prendendo molto è Jojolion, c'è molto ragionamento sull'uso degli stand, un po' come in battle tendency si ragionava molto sulle mosse per riuscire ad anticipare il nemico.

EDIT: dimenticavo, potevi postare qualcosa anche di dragon's crown :asd:
 
Top
view post Posted on 15/9/2017, 15:31     +1   -1

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,808
Momosità:
0
Location:
Kalos

Status:


CITAZIONE (Kerbs @ 15/9/2017, 16:29) 
EDIT: dimenticavo, potevi postare qualcosa anche di dragon's crown :asd:

Siamo ancora in fascia protetta! Magari stasera :shifty:
 
Top
185 replies since 23/2/2013, 21:57   1150 views
  Share