THE LEGEND OF...

« Older   Newer »
  Share  
FaxVakWii
view post Posted on 7/3/2017, 12:24     +1   -1




Bellissimo il quadretto Piwa, io però ho comprato la guida di BOTW e un poster di Majora's Mask, quindi tra quelli e Switch per questo mese ho proprio sforato :(
Quanto alle prime impressioni su BotW, sono d'accordissimo: dopo due ore di gioco in cui sono andato più diretto possibile verso le Shrines sto ancora al Great Plateau e mi manca una runa per prendere il Paraglider, ci sono semplicemente TROPPE cose da fare... Il che è un bene, ovviamente, ma significa che in 25 minuti non fai niente.
Però mi piace perché da esattamente quel senso di libertà mista a timore di quello che puoi trovare dietro l'angolo di Skyrim, ma lo fa da subito, senza introduzioni... Bello davvero.
L'unica cosa che per ora non mi piace è la gestione dell'inventario (ma davvero non hanno pensato ad un tasto "swap" quando trovi un oggetto nuovo?) e il fatto che continuo a finire le frecce, quindi il lato stealth serve a niente!
 
Top
FaxVakWii
view post Posted on 6/4/2017, 12:03     +1   -1




http://www.switchitalia.it/2017/04/05/aonu...lda-ora-avanti/
CITAZIONE
In una recente intervista a Famitsu, Aonuma (producer della serie Zelda ormai da diversi anni) ha confermato che la formula di gioco adottata per Breath of the Wild sarà la base standard per le future incarnazioni del brand. L’evidente successo di critica e pubblico avrà senza dubbio pesato sulla decisione anche artistica qui confermata, nella speranza ovviamente che la varietà continui a farla da padrone sia dal punto di vista artistico che ludico, come da sempre nella serie in oggetto.

Molto contento della cosa, e a differenza di altri non sono affatto "spaventato": ho letto molti commenti su facebook terrorizzati all'idea che sia la fine dei dungeon in Zelda, ma quello a cui Aonuma si riferiva nell'intervista e' quello che definisce "open air", ovvero la possibilita' di prendere qualsiasi direzione in qualsiasi momento su TRE assi invece che due, potendo anche scalare (quasi) ogni superficie e planare (quasi) ovunque.
È quello che ha reso questo Breath of the Wild uno dei migliori giochi dell'ultimo decennio, dimenticarsene sarebbe stato come dimenticarsi degli strumenti e dei dungeon elementali dopo A Link to the Past, e non ho dubbi che quello che ci costruiranno sopra sará sempre nuovo, come é stato dopo Ocarina con Majora's e Wind Waker
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/4/2017, 12:43     +1   -1




Eh finchè non gioco a botw non posso dire se sia un bene o un male.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 6/4/2017, 16:27     +1   +1   -1




se la basa di partenza è botw e non possono che migliorare, bhè ne vedremo delle belle!
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 22:26     +1   -1
Avatar

Blocco POW

Group:
Member
Posts:
1,862
Momosità:
+98

Status:


A11fzZUWWoL

DA UFFICIO STAMPA SALANI

CON PREGHIERA DI SEGNALAZIONE. GRAZIE.



Milano, 4 aprile 2018



MAGAZZINI SALANI (GRUPPO EDITORIALE MAURI SPAGNOL) PUBBLICHERÀ IN ITALIA A GIUGNO
- IN CONTERMPORANEA CON L’EDIZIONE IN LINGUA INGLESE -
THE LEGEND OF ZELDA. ENCICLOPEDIA DI HYRULE




Magazzini Salani, un marchio di Adriano Salani Editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) comunica di aver acquisito i diritti di pubblicazione per l’Italia di The Legend of Zelda. Enciclopedia di Hyrule, l’attesissima prima enciclopedia ufficiale legata alla celebre saga Nintendo.

Dopo il successo di The Legend of Zelda. L’Arte di una Leggenda (The Legend of Zelda. Art & Artifacts), Magazzini Salani pubblicherà questo libro che offre ai fan e agli appassionati una documentata raccolta di storie, curiosità e informazioni sulla saga di Zelda in oltre 320 pagine, tutte rigorosamente a colori, rilegate in un prezioso volume cartonato.

The Legend of Zelda. Enciclopedia di Hyrule sarà diviso in tre parti:

La storia. Per accompagnare Link attraverso le diverse ere della Leggenda.

Database. Un’approfondita collezione e descrizione dei nemici, degli oggetti, dei villaggi e delle guide ai labirinti.

Archivi. Una panoramica storica su ogni capitolo della saga con note, tabelle e illustrazioni.

Se tutto ciò non bastasse, The Legend of Zelda. Enciclopedia di Hyrule contiene un’intervista esclusiva con il produttore della serie Eiji Aonuma.

Il libro verrà pubblicato a giugno.

È possibile preordinarlo in tutte le librerie e su

IBS https://www.ibs.it/the-legend-of-zelda-enc...e/9788893674232

Amazon https://www.amazon.it/legend-Zelda-Enciclo...da+enciclopedia

La data d’uscita di The Legend of Zelda. Enciclopedia di Hyrule sarà comunicata appena possibile attraverso i nostri canali social:



Twitter @salanieditore

Facebook Adriano Salani Editore

Instagram @salani_editore


Qui la copertina del libro.
https://www.dropbox.com/s/qwoul5ta9v4k8a7/...LE.JPG.zip?dl=0
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 5/4/2018, 11:56     +1   -1




Penso proprio che sia da prendere questa enciclopedia, sembra davvero un lavoro di qualità
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/4/2018, 14:01     +1   -1




Ottimo stavo giusto aspettando notizie sulla localizzazione italiana!
Dopo "L'arte di una leggenda", che ho apprezzato, prenderò sicuramente anche questo volume. Vorrei anche sapere a che punto sono con quello interamente incentrato su Botw che dovrebbe completare questa trilogia di volumi.
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 6/4/2018, 14:10     +1   +1   -1




intanto io per non sbagliarmi l'ho prenotato :woot:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 6/4/2018, 14:36     +1   -1




Hai fatto bene, io poi passo dalla mia libreria di fiducia dove appunto ho anche preso l'altro volume.
 
Top
1388 replies since 10/3/2013, 22:10   10514 views
  Share