THE LEGEND OF...

« Older   Newer »
  Share  
Tevildo75
view post Posted on 30/5/2014, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Kerbs @ 28/5/2014, 19:01) 
L'equazione è semplice, se Minish Cap non ti piace vuol dire che Zelda non ti piace.
Che ricordi! Lo presi per gba nell'estate di non mi ricordo che anno... forse 2004 o 2005, non ricordo bene.
Cavolo, ne ha di anni quel gioco! Una volta me lo son giocato da cima a fondo in una tirata unica, stupendo.
Vorrei far notare come Capcom, su 3 zelda fatti ha fatto 3 capolavori da 10, che tutt'ora considero tra gli Zelda più belli e completi di sempre.
Tevildo, compralo senza pensarci due volte. Ora me lo vado a rigiocare, su 3ds però che ce l'ho già a portata di mano!

l'ho preso,l'ho preso!
 
Top
Kerbs
view post Posted on 30/5/2014, 23:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (Tevildo75 @ 31/5/2014, 00:16) 
CITAZIONE (Kerbs @ 28/5/2014, 19:01) 
L'equazione è semplice, se Minish Cap non ti piace vuol dire che Zelda non ti piace.
Che ricordi! Lo presi per gba nell'estate di non mi ricordo che anno... forse 2004 o 2005, non ricordo bene.
Cavolo, ne ha di anni quel gioco! Una volta me lo son giocato da cima a fondo in una tirata unica, stupendo.
Vorrei far notare come Capcom, su 3 zelda fatti ha fatto 3 capolavori da 10, che tutt'ora considero tra gli Zelda più belli e completi di sempre.
Tevildo, compralo senza pensarci due volte. Ora me lo vado a rigiocare, su 3ds però che ce l'ho già a portata di mano!

l'ho preso,l'ho preso!

Allora non sprecare tempo in questo luogo di perdizione e giocalo fino allo sfinimento! :D

 
Top
nano64
view post Posted on 31/5/2014, 17:52     +1   -1




tevildo ottimo acquisto,quanto ti hanno scucito?

aspetto le impressioni a caldo (giusto per vedere se il consiglio era valido o no ) ;)
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 31/5/2014, 20:07     +1   -1




i giochi del gba stanno a 6.9 euracci, non molto se pensiamo che quelli del snes costano di più..........
riguardo al discorso ipotetico sui prezzi del gc,secondo me se li mettona saranno intorno ai 15 euri, che ci stanno se mettono capolavori copme paper mario ,luigi,eternal ecc.....
 
Top
Kerbs
view post Posted on 31/5/2014, 23:49     +1   -1




Si ma... abbassare magari i prezzi di quelli vecchi no eh? Se vanno avanti con un ragionamento simile, tra qualche generazione, aumentando di 5 euro alla volta, costeranno più i giochi di VC che quelli nuovi :asd:
Dovrebbero abbassare, man mano che si va avanti, i prezzi dei giochi più vecchi, non lasciare immutati quelli del NES a 5 euro e aumentare man mano quelli dopo. Quelli del WiiU li faranno pagare 30 euro quando saranno su virtual console?
 
Top
Tevildo75
view post Posted on 1/6/2014, 18:49     +1   -1




Bhè si, credo che in generale dovrebbero costare almeno 2 euro in meno; da un lato li capisco pure, è per continuare a dare un valore ai loro prodotti, però per i nuovi è difficile avvicinarsi a botte di 8 euro.
Per me il problema maggiore è stato con il traferimento dati dalle due console, che oltre ad essere stato cervellotico,non ha garantito chi ( come me ) ha dovuto vendere prima la vecchia console e ora si dovrebbe ricomprare tutti i giochi.
 
Top
Kerbs
view post Posted on 1/6/2014, 18:57     +1   -1




Eh, un sistema di account vero e proprio è troppo complicato, facciamoli legati alla console :asd:
 
Top
Momo87s
view post Posted on 5/6/2014, 09:33     +1   -1






L'idea proposta da Wes Talbott per il progetto sul sito LEGO Ideas, dedicato alle nuove idee da applicare alle celebri costruzioni, non vedrà la luce.
Il progetto ha ottenuto ben 10mila voti sul sito, con un set prototipo incentrato sul combattimento tra Link e Iron Knuckle all'interno di un dungeon. Il tutto non è però stato approvato in via definitiva, di conseguenza non verrà prodotto alcun Lego incentrato sul brand Nintendo. Da capire se il no sia arrivato dalla casa di Kyoto o meno...

 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 10:48     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Che peccato, per la miseria. son davvero curioso di sapere come mai il progetto è stato bloccato e da dove è venuto il fatidico "no". Ne ero a conoscenza da un pò ma avevo perso di vista l'argomento: bazzico forum di collezionisti americani e all'annuncio dell'idea le reazioni sono state entusiastiche a dir poco. Se il prodotto fosse riuscito ad entrare in commercio sarebbe stato di certo un successone.
 
Web  Top
Kerbs
view post Posted on 5/6/2014, 11:01     +1   -1




Mi ricordo la delusione generale quando il progetto finì giù per il dirupo.
Davvero un peccato, anche se dubito che ne avrei mai comprato una scatola.
 
Top
Mastik22
view post Posted on 7/6/2014, 19:40     +1   +1   -1




Venghino signori venghino!
Ecco il primo scan leakato del nuovo Zelda per Wii U!

10336589_319275764908161_2208232123876952375_n

:asd:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 7/6/2014, 20:21     +1   -1




Seems legit :asd:
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 10:20     +1   -1
Avatar

Blocco Roulette
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Moderatore
Posts:
5,516
Momosità:
+193

Status:


Chi ha osato mettere riferimenti sessuali sulla Leggenda?!? SACRILEGIO!!!! :drive: :starw: :drago:
 
Top
Kerbs
view post Posted on 10/6/2014, 18:08     +1   -1




Screen dal primo trailer di Zelda 2015

9xpZ2mFl

armtep7l

WnHdLERl

 
Top
view post Posted on 10/6/2014, 18:11     +1   -1
Avatar

Blocco ?

Group:
Member
Posts:
878
Momosità:
+87
Location:
Chi mai sapra' di una stella che e' esplosa anni luce fa. Scruta nel blu...

Status:


Eh, alla fine hanno tenuto il cel shading. Devo dire che la scelta mi piace, eccome se mi piace. Ma ci sarà presto la pioggia di sputi per il mancato "realismo". Che potrebbe comunque esserci, visto los tato di questo filmato. Acnora non si vedono città o agglomerati di persone. E' ancora un pò presto per parlare. Chissà se poi la scelta della schermata iniziale era una sorta di citazione? O meglio me l'h afatto notare una signorina scurrile accanto a me "Uè, guarda, Link ed Epona sono nella stessa posa di quel coglione di Snake e del suo cavallo Ronziraiden"
 
Web  Top
1388 replies since 10/3/2013, 22:10   10515 views
  Share